Recent Topics

Ads

Quante e quali sono le gilde attive?

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
sydd
Posts: 62

Quante e quali sono le gilde attive?

Post#1 » Mon May 09, 2016 8:33 am

Ciao a tutti, inauguro io il forum :D

Come da oggetto, quante e quali gilde sono attive? Sia lato Order che Destruction.

Ads
User avatar
AlphAtomix
Posts: 1

Re: Quante e quali sono le gilde attive?

Post#2 » Mon May 09, 2016 3:49 pm

Mi unisco alla discussione
Newser di mmorpgitalia.it

Aronne
Posts: 22

Re: Quante e quali sono le gilde attive?

Post#3 » Mon May 09, 2016 4:35 pm

Lato order c'è il deserto,

Io personalmente quando sono tornato ho trovato tantissimi italiani sparsi nelle gilde internazionali, sono stato per qualche giorno in quella che sembra l'unica gilda italiana order attiva ma ho trovato un ambiente completamente fatto di gruppettini e giocatori singoli che dopo un poco andavano in qualche gilda internazionale. Ho sentito in game che ci dovrebbero essere 3 gilde in un'unica alleanza italiana ma credo che abbiano smesso oppure che ignorino completamente le chat, non sò.

Io e 2 amici intanto continuiamo a loggare la sera e giocare in 3 per farci 4 risate e ci siamo fondati una gilda da qualche giorno (ora liv 9), giusto per avere il vault, gli stendardi e la chat. Se qualche altro italiano fosse disperso e volesse farsi 2-3 ore di pvp la sera leggete il post su reclutamnento order. la gilda si chiama Eudaimonia (e non è greca anche se ricevo decine di richieste di gildature da giocatori greci XD).

User avatar
Rahvin
Posts: 2

Re: Quante e quali sono le gilde attive?

Post#4 » Mon May 09, 2016 4:59 pm

Lato order io conosco The Oscure, Tilean Warlords e Universe Against, ma sono tutte formate da gruppi di 3-4 persone che giocano assieme, niente di organizzato in modo serio (da quello che vedo giocando, che non se la prendano male i membri delle relative gilde).

Ad ogni modo c'è un forum apposito nel quale puoi trovare gilde che reclutano (italiane comprese)
I see gravity

User avatar
Amidala
Former Staff
Posts: 306

Re: Quante e quali sono le gilde attive?

Post#5 » Tue May 10, 2016 10:31 pm

Io faccio parte dei Tilean warlords è non mi pare che siamo in 4 a giocare :D :D (potete sempre cercare la nostra gilda in game e vedere quanti di noi siamo presenti).Mi fa strano leggere di tutta questa gente sparsa,noi spammiamo abbastanza spesso per le reclute unicamente italiane(ma forse il canale russo spamma troppo e non si legge :lol: ).Per chi volesse unirsi abbiamo un TS apposito di gilda.Siamo come tante gocce sparse sul pavimento,unirsi nello stesso vaso italiano sarebbe l'ideale,anche se sono a conoscenza anche io di piccole gilde italiane composte da poche persone abbastanza chiuse.Noi personalmente non puntiamo i fucili''devi fare rvr stasera.'' ''devi fare solo questo.'' ,ci organizziamo su ts e si sceglie il da farsi.Potete trovarci anche su facebook(gruppo chiuso).
Spesso sopratutto il pomeriggio se guardate rvr i leader della wb sono della mia gilda. :o


Aggiungo che attualmente l'ordine numericamente è inferiore alla distruzione ed il finesettimana beh,possiamo fare poco in generale. :lol: :lol:

Comunque siamo tutti ragazzi disponibili e che aiutano con quest,epic,consigli etc. Con un canale di ts apposito,anche se siete solamente in ascolto, per eventuali problemi è tutto più facile. :D
Un saluto a tutti
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE

User avatar
Loans
Posts: 405

Re: Quante e quali sono le gilde attive?

Post#6 » Sun May 22, 2016 6:20 am

I TW girano da un bel po di tempo, strano non ve ne siete accorti

User avatar
Rahvin
Posts: 2

Re: Quante e quali sono le gilde attive?

Post#7 » Sun May 22, 2016 9:11 am

Io me ne sono accorto, solo vedo comunque poca gente. Però ripeto, è semplicemente ciò che ho visto io durante i miei orari di gioco, sono ben felice di essere stato smentito :)
I see gravity

Tarbrys
Posts: 20

Re: Quante e quali sono le gilde attive?

Post#8 » Tue Jul 05, 2016 6:26 pm

The Oscure al momento e' in standby e non e' considerabile come gilda italiana. Se dovessimo riaprire le danze continueremmo ad essere una gilda internazionale small scale hardcore. Enjoy

Ads
User avatar
Tesq
Posts: 5704

Re: Quante e quali sono le gilde attive?

Post#9 » Tue Jul 05, 2016 7:07 pm

Tarbrys wrote:The Oscure al momento e' in standby e non e' considerabile come gilda italiana. Se dovessimo riaprire le danze continueremmo ad essere una gilda internazionale small scale hardcore. Enjoy
:/

fanculo lo small scale e fanculo l'hardcore dov'è jude!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=3dy_vYIYdsY


(un vecchio war inc <3, mi mancano le vecchie scazzotate)
Image

Tarbrys
Posts: 20

Re: Quante e quali sono le gilde attive?

Post#10 » Tue Jul 05, 2016 7:15 pm

Dopo gotrek e berlicun... il diluvio!

Mitici warinc! devo passare a salutarli su ts!

Nooo :D :D ho visto ora il link! :D :D

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests