Recent Topics

Ads

Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
larsulu
Suspended
Posts: 450

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#81 » Sun Dec 01, 2019 2:07 am

Ottimo ragazzi
decimo marauder
larsulu zealot
norsemanherra wp
stormurfru dok

Ads
Th3oN
Posts: 7

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#82 » Sun Dec 01, 2019 8:16 am

Quali classi servono di piu'?

User avatar
SkPrime
Posts: 70

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#83 » Sun Dec 01, 2019 9:41 am

Siamo aperti a tutte le classi ma, attualmente, IB, SM e Kotbs sono piú che benvenuti.

Contattate pure Bheor, Skprime o Droppe. In alternativa chiedete dei Tilean in /5, di regola c'è sempre qualcuno online ;)
Whatever

User avatar
SkPrime
Posts: 70

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#84 » Tue Dec 17, 2019 5:06 pm

UP.

Ricordo che le gildature sono aperte, nello specifico sono benvenuti IB, WP, Slayers, WH ed Engi per sistemare le composizioni da 6 players (ma non chiudiamo la porta a nessuno ;) )
Serate di maggior attività dal Lunedì al Giovedì con 6-8 players online. Roaming, SCs e Dungeon.
Whatever

User avatar
Mattia1981
Posts: 56

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#85 » Tue Dec 17, 2019 8:07 pm

Ciao Amidala, mi fai quasi tornare la voglia di giocare quel pacco di kotbs e rollarmi un IB, se tornassi order chi devo contattare?

User avatar
larsulu
Suspended
Posts: 450

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#86 » Tue Dec 17, 2019 8:31 pm

Mattia1981 wrote: Tue Dec 17, 2019 8:07 pm Ciao Amidala, mi fai quasi tornare la voglia di giocare quel pacco di kotbs e rollarmi un IB, se tornassi order chi devo contattare?
Skprime, karlson
decimo marauder
larsulu zealot
norsemanherra wp
stormurfru dok

User avatar
walker
Posts: 67

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#87 » Wed Dec 18, 2019 4:26 pm

O meglio ancora chiedi dei Tilean in channel /5

User avatar
SkPrime
Posts: 70

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#88 » Sat Dec 28, 2019 8:54 am

Up.

"Una recente ondata di tank ha colpito le coste italiane!"
Abbiamo raggiunto un buon numero di IB e SM nelle ultime settimane e quindi, pur non chiudendo le porte a nessuno, cerchiamo di preferenza ENGI, SLAYER, BW, RP.

Come al solito per info o chiarimenti potete chiedere in canale LFG dei Tilean o whispare direttamente Skprime, Droppe o Karlson in game.
Whatever

Ads
User avatar
sh1gure
Posts: 3

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#89 » Fri Jan 31, 2020 12:24 pm

SkPrime wrote: Sat Dec 28, 2019 8:54 am Up.

"Una recente ondata di tank ha colpito le coste italiane!"
Abbiamo raggiunto un buon numero di IB e SM nelle ultime settimane e quindi, pur non chiudendo le porte a nessuno, cerchiamo di preferenza ENGI, SLAYER, BW, RP.

Come al solito per info o chiarimenti potete chiedere in canale LFG dei Tilean o whispare direttamente Skprime, Droppe o Karlson in game.
Ecco, inizio a livellare un IB e "la posizione per cui fa richiesta non è al momento disponibile, ma la terremo in considerazione per il futuro" :evil:
Scherzi a parte, mi piacerebbe entrare nella vostra gilda, se non altro per avere due dritte perché il gioco mi piace, ma non si trovano molte info online e ho qualche dubbio. Se non c'è spazio per l'ennesimo tank posso sempre lasciarla da parte (sono appena arrivato a lvl 6 dopo un po' di quest pallosissime e un SC in cui ho seguito il gruppo senza riuscire a fare quasi nulla) e iniziare a tirarmi su una RP (che a quanto ho letto dovrebbe andare molto bene per il PVP dato che casta in movimento... a suon di HOT come un druido healer su wow per caso? o è più simile a uno shammo?)

Grazie

PS: ieri sera mentre livellavo avevo sul cellulare il tuo streaming su twitch... e non ho capito molto di quel che succedeva (devo ancora prendere la mano per capire dove guardare), però ho notato che la tua interfaccia era decisamente più pulita della mia.

User avatar
SkPrime
Posts: 70

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#90 » Fri Jan 31, 2020 12:44 pm

Prima di tutto grazie per aver guardato il canale :)
L'IB è sempre benvenuto, non farti problemi. Whispami pure in game oppure chiedi dei Tilean in canale /5. In alternativa aggiungimi agli amici (Iskpl ) "i maiuscola" skp "elle).

Chiedimi pure in questo topic tutto quello che ti serve o mandami un messaggio privato sul forum.
Whatever

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests