Recent Topics

Ads

Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
Amidala
Former Staff
Posts: 306

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#11 » Sun Jun 19, 2016 1:52 pm

up!Non isolatevi nelle gilde piccole o straniere.Non ci sono orari o limiti di presenze,anche se siete giocatori random per studio/lavoro (abbiamo tutti una vita) non importa.

ben vengano i giocatori esperti sopratutto di Rvr, dove noi siamo sempre presenti
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE

Ads
nagai86
Posts: 3

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#12 » Thu Jun 23, 2016 9:11 pm

Ciao, ho iniziato da poco a giocare, vendo da quasi 10 anni passati su wow e vorrei riiniziare qui con qualcosa di più "leggero" ma non di impegno ovviamente ;) E' possibile inserirsi nella vostra gilda per qualche spiegazioni su ts e via dicendo? Sto giocando shammy healer.

User avatar
Amidala
Former Staff
Posts: 306

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#13 » Fri Jun 24, 2016 12:48 pm

Benvenuto piccolo destro :twisted: :twisted:
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE

crotalo
Posts: 1

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#14 » Sun Jun 26, 2016 8:34 pm

Ciao ragazzi, io ho iniziato a giocare da poco e sto riprendendo confidenza, ancora sono indeciso fra le due fazioni ma prima vorrei capire una cosa : lo stato del gioco è questo ovvero pve assente mob fermi e zero players a fare quests con vari bug oppure ci sarà un evoluzione?

User avatar
walker
Posts: 67

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#15 » Thu Jun 30, 2016 9:17 am

Per quanto riguarda il pve è tutto esattamente come hai scritto tu, adesso i devs son concentrati sul pvp . A breve (entro fine anno) dovrebbero sistemare i dungeon per farsi i vari set da RR45+, altro non so.

User avatar
BlackFalco
Posts: 56

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#16 » Fri Jul 01, 2016 7:48 pm

Sera raga...Piccolo problemino : Ero nella vostra gilda...O perlomeno lo ero fino a ieri...Stasera ho loggato e non ci sono più...Potete rigildarmi ? :roll:
Image

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo".

User avatar
walker
Posts: 67

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#17 » Fri Jul 01, 2016 8:03 pm

Certo ma i devs dovrebbero sistemare tutto a breve ,in ogni caso chiedi pure in chat generale se qualcuno della gilda è online ti invita sicuramente.

User avatar
BlackFalco
Posts: 56

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#18 » Fri Jul 01, 2016 8:46 pm

walker wrote:Certo ma i devs dovrebbero sistemare tutto a breve ,in ogni caso chiedi pure in chat generale se qualcuno della gilda è online ti invita sicuramente.

Ok ti ringrazio ma a quanto pare tutti siamo senza gilda, sarà stata colpa dell'ultimo update che hanno fatto. Nel frattempo, come hai detto tu, aspettiamo che risolvano :)
Image

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo".

Ads
User avatar
Amidala
Former Staff
Posts: 306

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#19 » Sun Jul 03, 2016 7:23 am

Con uno degli ultimi aggiornamenti si sono perse le gilde.Cerchiamo di rigildavi tutti :D :D
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE

User avatar
walker
Posts: 67

Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)

Post#20 » Sun Jul 03, 2016 4:21 pm

Che sia chiaro che tutti questi casini non son provocati dai Devs ma da persone molto ignoranti che voglion far chiudere il server a causa dei loro meritati ban per cheating e che di conseguenza voglion impedire a tutti gli altri di poterne usufruire normalmente.

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests