Recent Topics

Ads

REGOLE DEL FORUM DA LEGGERE !

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
Waaghy
Posts: 84

REGOLE DEL FORUM DA LEGGERE !

Post#1 » Fri May 27, 2016 7:00 pm

QUESTE REGOLE SOSTITUISCONO QUALSIASI REGOLE PASSATE CHE POTRESTI LEGGERE SUL FORUM.
Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a revisione.

REGOLE GENERALI

1- In primo luogo: Non essere un ****. Ciò significa che non essere scortesi, nessun imbroglio, nessun comportamento dirompente, mostrando rispetto ad altri giocatori e lo staff.

2- Nessun attacco Denial of Service. Giocate secondo le regole di Return of Reckoning , non corrompere il gioco tramite qualunque mezzo, è proibito.

3- Non Offendere, no atteggiamenti volgari o soprannomi razziali. Questo è vale sia per il vostro account del forum e tutti i nomi dei personaggi.

4- Non evadere il BAN. Eludere il divieto giocando su un altro conto comporterà il vostro BAN ad essere permanente. Lo stesso vale per permettere un giocatore vietato di utilizzare il conto. Aiutare un giocatore correntemente in BAN è vietato,e in qualsiasi modo si tradurrà in una sanzione contro di voi.

5- Qualsiasi mezzo (macro, bot ecc) Se il tuo personaggio sta agendo nel gioco, deve essere in grado di rispondere ad un GM, se richiesto. Non utilizzare addon che crea problemi o consente l'accesso a exploit. Non approfittare intenzionalmente di un exploit effettuata da un altro giocatore. Sfruttando o incoraggiare altre persone a sfruttare bug e difetti che danno vantaggio in gioco è vietato. Lo Staff di ROR ha il diritto di eliminare qualsiasi vantaggio ottenuto da un exploit, anche se un giocatore che non era a conoscenza di tale vantaggio.

6- No Multiboxing. È consentito soltanto controllare un personaggio nel gioco mentre si fa PvE o PvP.

7- No collusione con il nemico ai campi X,Fama(Rr), influenza o di qualsiasi altro beneficio.

8- Con il gioco l'utente accetta di avvisare lo Staff di qualsiasi bug ed exploit che scopre, a condizione che non siano già menzionati sul bugtracker.

9- Non utilizzare il forum o ingame chat per (cor)rompere le leggi o promuovere illegalità del sia il vostro paese di residenza,che del paese che ospita il server (Francia), il Regno Unito, o negli Stati Uniti.

10- Non utilizzare il forum o ingame chat per diffondere contenuti espliciti come la pornografia o il cosiddetto "gore",di materiale illegale.

11- Fare qualsiasi tipo di profitto da questo progetto è severamente proibito.

12- L'ignoranza della legge non è una scusa. BISOGNA leggere queste Condizioni d'Uso, e rispettarle.

13- Ignorando quest leggi e danneggiare il buon spirito del gioco può comportare a tuo conto di essere sospeso, temporaneamente o indefinitamente.

14- Lo Staff di Return of Reckoning si riserva il diritto di revocare l'accesso al server per ogni e tutte le ragioni, o senza indicarne i motivi a tutti.


REGOLE PER L'INTERAZIONE CON LO STAFF :

15- La parola dello STAFF è legge. le istruzioni dello STAFF sono da seguire alla lettera, indipendentemente dal fatto che siè d'accordo o non.Discutere pubblicamente con un membro dello Staff dopo che ti ha avvisato di smettere è considerata molestia. Se si ritiene che il membro dello Staff in questione sta utilizzando i suoi poteri in modo errato , utilizzare il processo di appello descritto di seguito.

16- Non impersonare l'identità finta dello STAFF. Alcuni membri dello STAFF possono identificarsi ingioco accendendo un tag sopra il loro pg ([GM], [Dev] o [DB]), e tutti loro possono essere identificati sul forum dal diverso colore dei loro nomi. Fingendo di essere un membro dello STAFF è vietato.

17- I membri dello STAFF sono tutti volontari non pagati che fanno del loro meglio e investono un sacco di tempo personale per portare avanti questo progetto, a costo zero, per il vostro divertimento. Pertanto, quando si interagisce con il nostro STAFF bisogna trattarli con il massimo rispetto. In caso contrario, si tradurrà in avviso al meglio e di essere bandito nel peggiore dei casi.
Di conseguenza, non sarà ammesso:
- Molestare, bullizzare o membri dello STAFF e giocatori sia sul forum che in gioco.
- Umiliare, discutere, comunque manifestare disprezzo per i membri dello STAFF e i giocatori, sia pubblicamente o in una conversazione privata non è accettabile, Membri dello STAFF prenderanno provvedimenti molto seri per punire le azioni negative. Nessuna eccezione.
- Non far perdere tempo allo STAFF con finti bug, problemi o rapporti.
- Non inventare o travisare qualsiasi azione fatta da un membro del personale. Se si travisa la ragione per cui avete ricevuto un BAN, o se inventate informazioni contestuali per giustificare l’invalidità del BAN , quest’ultimo puo essere prolungato o reso permanente.

18- La protezione viene estesa anche ai membri del gioco che vi ricordano delle regole, quindi:
- Rispondere con arroganza verso qualsiasi giocatore che vi ricorda di una regola valida potrebbe tradursi in qualsiasi punizione. Lo STAFF prenderà in considerazione un monito lanciato da qualsiasi giocatore come avvertimento.
- Tormentare qualsiasi membro del gioco che ha riportato un vostro atteggiamento errato o rapporto legittimo che hanno fatto sulla tua condotta non sarà tollerato. Riferendosi ad un giocatore come una "spia", o qualsiasi concetto simile sarà punito.

REGOLE SPECIFICHE CHAT DI GIOCO:

19- Non condividere informazioni personali. Sia che vostre o di chiunque altro, non si diffondono qui.

20- Nessuna pubblicità. I post del forum che violano questa regola saranno cancellati immediatamente. Le discussioni possono essere create per i siti come Twitch e simili. Per qualsiasi altra cosa, verificare con un membro dello STAFF.

21- Non ci sono messaggi o commenti aventi diritto. Questo progetto è libero, nella sua fase alpha, ed è composta da volontari. Messaggi in Forum che mostrano un atteggiamento irrispettoso saranno, nel migliore dei casi eliminati. Atteggiamenti simili in chat in-game può causare l'accesso Chat essere revocato, o un BAN temporaneo


REGOLE SPECIFICHE DEL FORUM:


22- No +1, QFT o messaggi simili. Argomenti del forum sono una discussione, non un voto. Se non è possibile partecipare nella discussione all'interno di un argomento, non commentate se non per propria volontà.

23- Non ci sono doppie più post /. Se avete qualcosa da aggiungere, modificare il post precedente.

24- No cross-posting. Pubblicate un argomento nel forum per cui l'argomento è relativo alla sua sezione.

25- Nessuna pubblicità o sollecitare. Tali messaggi saranno cancellati a vista. Le discussioni possono essere creati per i flussi Twitch e simili. Per qualsiasi altra cosa, verificare con un membro dello STAFF.

26- No necromanzia. Se UN post di un thread è stato più di un mese fa, non pubblicare in esso.Fate uno nuovo.

27- Nessun abuso di formattazione. Uso di formattazione come colore e dimensione del carattere, all'interno dei post si limita a dove è necessario favorire la comprensione o fare un punto. Messaggi realizzati in un colore solido, al fine di attirare l'attenzione ingiustificata per il poster saranno rimossi.

28-
Non firmare i tuoi messaggi. Qualsiasi contenuto firma va al posto di firma, come previsto, dove può essere nascosto se un singolo utente lo desidera.

29- La grandezza totale di ogni firma su questo forum non può superare 230 pixel. Si prega di notare che questa non si riferisce all'immagine - si riferisce alla distanza verticale totale tra la barra firma di divisione e la parte inferiore del tuo post. firme che violino saranno collocati all'interno dei tag spoiler.

30- Non violare l’avvertimento di chiusura di un post. Una volta che un membro dello STAFF indica che un argomento verrà bloccato o chiuso, la discussione deve terminare immediatamente a meno che il membro dello STAFF indica che un nuovo post può essere pubblicato sullo stesso argomento. Se si riavvia una discussione che è stata bloccata, saranno presi provvedimenti contro di voi.

31- Non sono ammesse prese di posizione. Non tentare di riprendere altri giocatori. Se trovi un post che viola le norme del Forum, contatta un GM.

REGOLE DELLA CHAT IN GAME DEDICATE:

32- Non chiedere se c'è in linea un GM in chat . digitare nella chat /.gmlist. Se si dice che non c'è GM online, allora non c'è GM on-line. Contattane uno sul forum.

33- Non utilizzare la chat ingame per segnalare bug, questo è ciò che il Bugtracker serve.
Bugtracker è una sezione dedicata nel forum.

34- Ci aspettiamo che tutti di utilizzino le chat appropriate in ogni momento. In caso contrario si può ricever un avvertimento, e se si ignora l'avvertimento un moderatore può revocare l'accesso alla chat, o esiliarvi temporaneamente.
Di seguito è riportata una breve descrizione dello scopo delle diverse chat: digitare in /say chat le seguenti.

Consigli /advice
Questo canale deve essere utilizzato solo per la consulenza nel contesto di aiuto gioco e sostegno.
Regione Chat (/1)
Per discussioni su questioni specifiche per l’area in cui ti trovi al momento
Generale (/3)
La chat principale, in cui tutto va relativi ai giochi, se non è coperto da qualsiasi altro canale.
Commercio (/4)
Questo canale è per ogni attività di qualsiasi tipo. Questi non dovrebbero essere messi in qualsiasi altro canale.
LFG (/5)
Questo canale gestisce La formazione o ricerca di gruppo - siano essi di gruppo, banda o gilda-correlate.
Off-topic (/6)
Per lunghi, discussioni di spam su questioni non legate al gioco, al fine di evitare di affollare generale.
Roleplay (/7)
Canale dedicato al gioco di ruolo.
Russo (/8)
Canale dedicato a giocatori di lingua Russa.
Canali di guerra Realm (/t1, /t2, /t3, /t4)
Per la discussione di questioni specifiche a un livello individuale del gioco.

PROCESSO DI APPELLO RELATIVO AL VOSTRO BAN:

Se non siete d'accordo con eventuali misure disciplinari adottate da un membro dello STAFF contro di voi, si deve prima contattare il membro dello STAFF in privato sul forum, e cercare di risolvere il problema. In alternativa, è possibile inviare una mail a [email protected]
Se si vuole fare appello di un BAN che avete ricevuto è possibile utilizzare la sezione del forum chiamata BAN APPEAL e scrivere in inglese (usate google traduttore)

Ads

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests