Recent Topics

Ads

Problemi Tecnici Comuni

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
Jago
Posts: 1

Re: Problemi Tecnici Comuni

Post#11 » Sun Jul 30, 2017 12:37 pm

scusate sono nuovo del ramo ho scaricato il tutto il launcher funziona poi dopo aver inserito i dati mi da un errore ma entra nella schermata di gioco. il problema che una volta entrato oltre ai settaggi i crediti i cinematics non mi da nessuna opzione di START.
devo aver sbagliato qualcosa ?

Ads
User avatar
Amidala
Former Staff
Posts: 306

Re: Problemi Tecnici Comuni

Post#12 » Sun Jul 30, 2017 1:02 pm

il launcher l'hai scaricato apparte e inserito nella stessa cartella di RoR?deve eesere quello creato dallo staff
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE

User avatar
Waaghy
Posts: 84

Re: Problemi Tecnici Comuni

Post#13 » Sun Jul 30, 2017 1:40 pm

Hey ciao. Ti consiglio di reinstallare il gioco di nuovo.

User avatar
Thukad
Posts: 7

Re: Problemi Tecnici Comuni

Post#14 » Sat Aug 26, 2017 3:50 pm

Ciao ragazzi,

a me piacerebbe potermi unire alla community italiana di RoR, ma sfortunatamente il client di gioco non funziona con il mio OS Windows 8 e nella sezione tecnica nessuno è riuscito ad aiutarmi. Sostanzialmente, il gioco si avvia ma rimane a schermo nero: posso vedere i pulsanti e le descrizioni (ad es. Settings, quit, etc...), ma niente altro.

Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per risolvere questo problema? Non posso cambiare OS.

User avatar
Waaghy
Posts: 84

Re: Problemi Tecnici Comuni

Post#15 » Sat Aug 26, 2017 4:50 pm

Ciao, ti consiglio di provare varie opzioni, prima di tutto prova a togliere il launcher e riscaricarlo separatamente (rimettendolo ovviamente nella cartella di war) poi se non funziona cosi prova a riscaricare il gioco mettilo in un altro disco diverso da C, e chiudi Torrent.
Disabilita il firewall, disabilita antivirus, accedi con modalità administratore e prova a mettere modalita finestra cliccando su Settings -> Video e seleziona Windowed-Show Frame.
Buon Game

User avatar
Thukad
Posts: 7

Re: Problemi Tecnici Comuni

Post#16 » Sat Aug 26, 2017 6:36 pm

Ciao Waaghy,
dalla sezione Download game, il torrent non contiene il launcher che ho così scaricato separatamente. Non funziona neppure a spostare la cartella del gioco nell'altro disco.
Il tutto con utorrent spento.

Ho disabilitato antivirus e firewall. Ancora non funziona.
Il gioco era comunque già settato per aprirsi in finestra.

User avatar
Waaghy
Posts: 84

Re: Problemi Tecnici Comuni

Post#17 » Sat Aug 26, 2017 7:12 pm

Prova a scaricare questo, estrai i file nella cartella di ROR e aprilo come admin e prova a loggare
https://drive.google.com/file/d/0B422XF ... ZPWDQ/view

prova anche a aggiornare i driver della scheda video.

User avatar
sanguenero
Posts: 22

Re: Problemi Tecnici Comuni

Post#18 » Sun Jul 29, 2018 5:38 pm

ciao.
Avevo già scaricato il gioco su questo PC prima che morisse il disco rigido.
Adesso l'ho cambiato e riscaricato il gioco ma non riesco a farlo funzionare.
Lancio ror update, poi parte launcher, connetto entro e arrivo alla pagina di selezione del personaggio.
A questo punto cerco di entrare con il pg e dopo un interminabile tempo di caricamento interfaccia torno alla schermata di scelta personaggio, nella quale non posso far nulla finchè non riseleziono il server.
Dopo di che torno alla schermata schermata di selezione del personaggio e così via.
Ogni tanto riesco ad entrare con il personaggio ma poco dopo scompare tutto (personaggi giocanti e non,lasciandomi solo ad Altdorf).

Prove già fatte:
I file nella cartella sono in lettura e scrittura.
Ho provato a cambiare il file launcher.
Provato il programma per la "vpn"
Cambiato i settaggi video fino al minimo.

Ho un solo hard disk, ma se è il caso creo una partizione fittizia e provo a spostarlo lì.

Qualche idea? grazie in anticipo per il tempo e la solita disponibilità che dimostrare (unite a una certa dose di dedizione).

Ads
User avatar
Amidala
Former Staff
Posts: 306

Re: Problemi Tecnici Comuni

Post#19 » Sun Jul 29, 2018 7:30 pm

Sappiamo che ultimamente SHine addon sta dando grandi problemi. Io stessa ho avuto immensi problemi con i continui crash in Altdorf.
Prova ad eliminare dalla cartella file tutti gli Addons.
In seguito farai delle prove per aggiungerli in seguito uno ad uno
Evita di lasciare i personaggi order in Altdorf
Facci sapere :D
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE

User avatar
sanguenero
Posts: 22

Re: Problemi Tecnici Comuni

Post#20 » Mon Jul 30, 2018 7:53 pm

grazie per il suggerimento. Ho tolto tutti gli addon, ma ancora quando tento di loggare il personaggio (indipendentemente da dove sia, ho provato anche con altri pg destro che non erano in capitale) mi fa tornare alla schermata di selezione del personaggio.
devo solo perseverare e sperare?

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests