Recent Topics

Ads

Problemi Tecnici Comuni

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
Waaghy
Posts: 84

Problemi Tecnici Comuni

Post#1 » Sun May 29, 2016 1:34 pm


PRIMA DI CREARE UNA DISCUSSIONE :


I problemi più comuni sono affrontati nelle " soluzioni ai problemi comuni".
Se non trovate il vostro problema elencato nella sezione sottostante , utilizzare la funzione di ricerca. Poi , se non di trovate nulla assicurati di aver letto le discussioni prima di creare una discussione per il tuo problema .
Se trovate i problemi elencati di seguito , ma la soluzione data non funziona per voi create uan discussione , con il problema e la soluzione come indicato nella sezione sottostante.al fine di verificare di aver letto questa discussione .

NOTA BENE
'' Create una discussione per il vostro problema con la traduzione in inglese cosi da avere più aiuto ''

Soluzioni a problemi comuni:

QUESTE PROCEDURE SONO A VOSTRO RISCHIO

ISTALLAZIONE
Posso installare il gioco dal mio disco originale ?
No. Sarà necessario acquisire questa versione . È possibile ottenere questa versione qui
https://www.returnofreckoning.com/join. ... =us&step=2

LAUNCHER
Il Launcher è un Trojan / Minaccia!
Il meccanismo utilizzato al fine di avviare il client viene segnalato dall’ anti-malware. Non possiamo fare nulla al riguardo.

warpatch.exe non funziona!

warpatch.exe non viene utilizzato su questo server.
Abbiamo il nostro programma di avvio per il server, e sarà necessario utilizzare questo launcher per connettersi.

Il Launcher non riesce a trovare WAR.exe!
Mettere il Laucher nella stessa cartella del WAR.exe (tuo Warhammer Online -Age of Reckoning directory) e creare collegamento al Desktop

L'accesso è stato negato al percorso o il file WAR.exe!

Rimuovere la protezione da scrittura (tasto destro del mouse sulla cartella di gioco -> Proprietà -> Disattiva sola lettura) da tutti i file nella cartella di WAR e riprovare. Si può anche provare a eseguire il programma di avvio con privilegi di amministratore.

Puoi anche provare a togliere il Launcher dalla cartella (mettilo in un posto sicuro dover puoi raggiungerlo facilmente e ricopiarlo se necessario) e riscaricalo di nuovo premendo qui ---> LAUNCHER qui <---ricordati di inserirlo nella cartella di Warhammer e crea il collegamento dul Desktop, prova ora a loggare in gioco.

Se hai utilizzato Torrent per scaricare il gioco, potrebbe darsi che Torrent sta ancora utilizzando i file. Copiare l'intera cartella WAR in una diversa parte (se si desideri continuare utilizzare Torrent), o spostare l'intera cartella WAR in un'altra posizione per rompere l'accesso di Torrent.

data.myp è di sola lettura!

Stessa soluzione come sopra.

Il programma di avvio non funziona! Il registro contiene quanto segue:


Codici: selezionali tutti

System.Diagnostics.PerformanceCounterLib.GetStringTable (booleano isHelp)
System.Diagnostics.PerformanceCounterLib.get_NameTable ()
System.Diagnostics.PerformanceCounterLib.get_CategoryTable ()

Scarica :
https://my.pcloud.com/publink/show?code ... LyWXubK6N7
e apri i files dentro la cartella di Warhammer e ravvia il gioco.

Se non funziona devi ricostruire manualmente i codici di prestazioni
1- andare su Start, e digitare nella casella di ricerca "cmd". cmd fai clic destro, e esegui come amministratore.
2- Digitare il console di comando, "cd c: \ windows \system32", e premi invio.
3- quindi digitare "lodctr /R", e premi invio.

Ci vorranno un paio di secondi affinche i codici di comando .Performance vengano ricostruiti.
Provare ad avviare nuovamente il gioco.

Se questo non funziona scrivi questo codice
Codice: Seleziona questo codice lodctr / e: Perfproc


d3dx9_34.dll was not found! (non trovato)
Acquisire la dll da questo link https://my.pcloud.com/publink/show?code ... hU9XHc0Id7 e inserirlo all'interno della vostra directory Warhammer Online - Age of Reckoning directory.

Server Web appare rosso / Server login appare giallo :
- Questo accade se il server mondiale è offline . C'è una discussione del server cliccando qui viewtopic.php?f=8&t=2793&start=100 .

- Come risolvere questo problema : ( quando non è causato dal server se offline! )

1. Fai clic su Start
2. Digita nella casella di ricerca: cmd -box ( prima di fare clic enter premi CTRL + MAIUSC ) e poi inserisci mentre tieni premuto (eseguire cmd come amministratore)
3. la finestra cmd si dovrebbe aprire
4. Digitare :
netsh catalogo risistemazione del Winsock ( ripristina le voci Winsock per installare i valori )
netsh int reset.log ripristino IPv4 ( IPv4 azzera installare valori )
netsh int ripristino ipv6 reset.log (reset IPv6 per l'installazione dei valori )

5. Riavvia il computer
6. Clicca il Launcher e sei pronto a giocare !

QUESTE PROCEDURE SONO A VOSTRO RISCHIO

ACCESSO-LOG IN
Posso raggiungere la schermata di selezione del personaggio , e vedo i miei personaggi, ma quando tento di entrare nel gioco , vengo buttato fuori dopo la schermata di caricamento .
- Questo accade se il server mondiale è offline .
C'è uno stato di thread del server qui
viewtopic.php?f=8&t=2793&start=100.

Password errata / Username
- Questo accade quando si utilizzano numeri o lettere speciali come lettere per esempio : Б Г, Д, П, И à ò ù å ä ö Ϻ Ϛ Φ Χ Ψ .
Modificare la password ( 8 cifre sembra andare bene . Potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che il venga accettata dal Log in del server ) o creare un nuovo account .

< Timeout accesso > Non riesco a entrare in partita

- Questo Accade quando il server è offline
- Questo Accade quando il server è lag

Controllare il sito web prima se il server è offline o se anche altre persone hanno anche questo problema .
In caso contrario, seguire questa :
scaricare Hotspot Shield VPN : http://www.chip.de/downloads/Hotspot-Sh ... 00785.html
Poi basta avviare il gioco e dovrebbe funzionare .

QUESTE PROCEDURE SONO A VOSTRO RISCHIO
Buon Game

Ads
MADMAXIII
Posts: 5

Re: Problemi Tecnici Comuni

Post#2 » Sat Oct 01, 2016 9:29 am

Il programma di lancio "JE Fawk's Mini Launcher " mi scrive sempre che è outdated c'è qualche problema o qualche aggiornamento che devo fare. fino a 2 settimane fa loggavo normalmente.
Grazie

User avatar
Waaghy
Posts: 84

Re: Problemi Tecnici Comuni

Post#3 » Sat Oct 01, 2016 9:27 pm

Ciao, allora prova a scaricare questo launcher https://www.returnofreckoning.com/join. ... =us&step=3 mettilo nella cartella principale di ROR, togli quello già esistente nella cartella e mettilo nel desktop (insomma non cancellarlo) e vedi se funziona cosi.

Buon Game

User avatar
Limdul
Posts: 30

Re: Problemi Tecnici Comuni

Post#4 » Thu Feb 16, 2017 6:28 pm

io ho appena cambiato computer ho scaricato tramite app torrex di w10 il gioco, il mini ror sinceramente non ricordo da dove, poi ho provato a mettere pure il mini ror scaricato da vecchio pc con una chiave usb ma effetto e sempre quello lancio e quando devo inserire il nome e la pass, invio , il tasto play resta grigio e mi dice che tutti i file devono essere vicino a war exe ma credo che gia lo siano al momento sono fermo
ciao grazie

User avatar
Waaghy
Posts: 84

Re: Problemi Tecnici Comuni

Post#5 » Thu Feb 16, 2017 10:55 pm

Ciao, si sà che W10 da problemi su giochi con una certa età... elimina il launcher che hai e scaricalo di nuovo dal nostro sito.

Syrtan
Posts: 41

Re: Problemi Tecnici Comuni

Post#6 » Tue Feb 21, 2017 6:49 am

Salve,
ho scritto anche nella sezione internazionale, ma spero di spiegarmi meglio su questa:
Un amico (pc con WIN 10 e GF 760) ha un problema col launcher; da 3 o 4 giorni quando prova a lanciare il gioco, gli da' questo errore:
"La video card di sistema non presenta le specifiche minime -- Warhammer verrà chiuso"

non ha fatto alcun cambiamento, ne software ne hardware.
Abbiamo provato a riscaricare il launcher e sostituirlo al vecchio, ma fa' uguale.
Ho provato a farlo partire come amministratore, ho provato anche in modalità compatibile sia win 8 che win 7, ho provato a rebuildare i counter ma niente.
Ho provato a reinstallare le DX e al 99% dell'installazione dà un errore .
Ho finito le risorse......qualcuno ha altre idee? :)
Grazie

User avatar
Loans
Posts: 405

Re: Problemi Tecnici Comuni

Post#7 » Tue Feb 21, 2017 7:24 am

I driver della scheda video ci sono e sono aggiornati?

Syrtan
Posts: 41

Re: Problemi Tecnici Comuni

Post#8 » Tue Feb 21, 2017 11:02 am

ciao, grazie per la risposta;a detta sua è tutto come era 4 giorni fa' quando gli funzionava.
Comunque oggi provo a sentire se aveva fatto qualche aggiornamento automatico .

Ads
Syrtan
Posts: 41

Re: Problemi Tecnici Comuni

Post#9 » Mon Feb 27, 2017 7:10 pm

rieccomi.
Pare avesse fatto qualche aggiornamento automatico....
ha reinstallato i driver Nvidia ed ora è tutto ok.
Grazie mille a tutti.

User avatar
Waaghy
Posts: 84

Re: Problemi Tecnici Comuni

Post#10 » Mon Feb 27, 2017 7:13 pm

Bene !! Bentornato in gioco! :)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests