Recent Topics

Ads

Italiani rispondete alla chiamata!

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
spikespiegel84
Posts: 303

Re: Italiani rispondete alla chiamata!

Post#11 » Wed Jan 25, 2017 10:47 am

La pazienza di Tesq è leggendaria. Ce lo vedrei proprio! E io bestemmio troppo per comandare un party. Retaggio maremmano.
Image

Ads
User avatar
sydd
Posts: 62

Re: Italiani rispondete alla chiamata!

Post#12 » Wed Jan 25, 2017 12:17 pm

zak68 wrote:
sydd wrote: ..
- Xrealming...no comment
che colpa ne hanno i GM ?
Cosa c'entrano i GM? Quando li avrei chiamati in causa?

zak68
Posts: 394

Re: Italiani rispondete alla chiamata!

Post#13 » Wed Jan 25, 2017 12:49 pm

"Se dovessi entrare nel dettagli ti direi che alcune modifiche sono gradite, altre molto meno:"

User avatar
Amidala
Former Staff
Posts: 306

Re: Italiani rispondete alla chiamata!

Post#14 » Wed Jan 25, 2017 2:02 pm

I victorius points non hanno modificato nulla.Allunghiamo solamente il brodo...almeno prima si riusciva a lockare molto piu velocemente.Si ci sono stati seppur raramente tentativi di rimonta da ambo le fazioni,ma non si sono mai avverati.Per la fazione perdente è solo 1 strazio ulteriore.Era meglio prima, perdi una mappa,passi su un altra
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE

User avatar
Tesq
Posts: 5704

Re: Italiani rispondete alla chiamata!

Post#15 » Wed Jan 25, 2017 5:41 pm

i problemi sn tutti collegati agli assedi lo sanno e sono all'opera con il patch client proprio x aggiungere roba tipo rampe etc. E si poi nn serve a nulla xche una volta perso il keep nn puoi fare nulla x riconquistarlo. Quindi nn ha senso difendere la zona, semmai puoi approfittare dell' aao e della gente che deve dif le flag x splittare lo zerg e farti qualche kill.
Image

User avatar
sydd
Posts: 62

Re: Italiani rispondete alla chiamata!

Post#16 » Thu Jan 26, 2017 8:17 am

zak68 wrote:"Se dovessi entrare nel dettagli ti direi che alcune modifiche sono gradite, altre molto meno:"
Il GM ci chiede come vi trovate sul server e io ho detto la mia sul server, appunto. Non capisco cosa c'entrino i GM con ciò che ho scritto.

User avatar
sydd
Posts: 62

Re: Italiani rispondete alla chiamata!

Post#17 » Thu Jan 26, 2017 8:38 am

Amidala wrote:I victorius points non hanno modificato nulla.Allunghiamo solamente il brodo...almeno prima si riusciva a lockare molto piu velocemente.Si ci sono stati seppur raramente tentativi di rimonta da ambo le fazioni,ma non si sono mai avverati.Per la fazione perdente è solo 1 strazio ulteriore.Era meglio prima, perdi una mappa,passi su un altra
Concordo e aggiungo pure che essere obbligati a stare tutti nella stessa mappa toglie un sacco di dinamiche divertenti al gioco. Oggi il game è solo zerg.

User avatar
sanguenero
Posts: 22

Re: Italiani rispondete alla chiamata!

Post#18 » Sat Dec 02, 2017 6:36 am

Il gioco mi è mancato parecchio ad essere onesto, e ho scoperto il return solo ultimamente.
da quello che vedo e leggo di italiani ce ne sono e approfitto per chiedere se c'è una gilda disponibile a far posto ad un vecchio Slayer, che tra lavoro e famiglia non ha moltissimo tempo per giocare oltre a ricordare poco di come funziona il gioco (anche se veterano di morpg comunque :lol: ).

trs l'sltro mi sapete indicare guide e simili per rinfrescarmi un po' la memoria?
grazie in anticipo a tutti.

Ads
User avatar
Amidala
Former Staff
Posts: 306

Re: Italiani rispondete alla chiamata!

Post#19 » Sat Dec 02, 2017 10:46 am

Ciao! Puoi chiedere dei Tilean Warlords in ch5, giochiamo tutti i giorni quindi verrai velocemente gildato
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE

User avatar
sanguenero
Posts: 22

Re: Italiani rispondete alla chiamata!

Post#20 » Sun Dec 03, 2017 8:27 am

Fatto grazie!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests