Recent Topics

Ads

Italiani rispondete alla chiamata!

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
Waaghy
Posts: 84

Italiani rispondete alla chiamata!

Post#1 » Sun Jan 22, 2017 10:10 pm

Salve ragazzi, è da un po che mi domando se cè ancora qualche italiano sul server e se finalmente qualche gilda è riuscita a reclutare più di una persona italiana.. Ho creato questo post per dirvi che vorrei vedervi più uniti in una sola gilda e non cosi sparpagliati. Chissà se sarà mai una cosa possibile ;)
E poi ho un po di domande da farvi..

- Vi è mancato il gioco?
- Che fazione preferite giocare?
- Come vi trovate sul server?

Buon Game!

Ads
User avatar
Tesq
Posts: 5704

Re: Italiani rispondete alla chiamata!

Post#2 » Sun Jan 22, 2017 10:25 pm

si gli ita ci sn ma sn in gilde dove hanno già gruppi fatti x bene etc, la maggior parte ce le hanno dal live
Image

User avatar
spikespiegel84
Posts: 303

Re: Italiani rispondete alla chiamata!

Post#3 » Mon Jan 23, 2017 11:00 am

Esattamente. Ci siamo, e di sicuro so di altre gilde Ita (Gli Infetti per Destro e Tilean Warlords per order). Però oramai i Nazgul ci hanno inglobato nel loro muco di perversione.
Image

User avatar
Amidala
Former Staff
Posts: 306

Re: Italiani rispondete alla chiamata!

Post#4 » Mon Jan 23, 2017 11:25 am

Io sinceramente a Maggio ci avevo riprovato però alla fine è inutile girarci intorno....agli italiani piaceva Daoc e probabilmente ora con CU alle porte andranno tutti li.Qui sia in ordine che distruzione vogliono giocare solo chiusi a gruppetti tra di loro.Adesso a fatti.....guardate quanti post di microgilde si sono nel forum italiano.Quanto sono durate?2-3 mesi?Tutti a parlare di ''small scale party'' io gioco tutti i giorni in ordine ma questi small-scale pro visti raramente.
C'è una specie di nostalgia perenne ''a noi eravamo...noi siamo...noi giochiamo sempre insieme,rievochiamo la nostre vecchie abitudini??'' Conclusione:in ordine ci sono 4-5 gilde ita di membri n? non ne ho idea.Alcune gilde che qui sul forum parevano caricatissime sparite,alcuni ita sono sparsi nelle internazionali
L'altra cosa,ridicolissima,e che per ??? motivi sconosciuti quando gli italiani litigano tra di loro creano nuovi toons con altri nomi(ma perchè c'è l'inquisizione italiana sul gioco)

E allora alla fine? Possiamo dire che ho fatto alla ''tesq'' ahah
Basta con le preclusioni italiane,ho preso la mia gilda che ok non saremo tantissimi...ma giochiamo tutti i giorni e abbiamo toons che portiamo avanti con impegno e dedizione e via verso la creazione di una gilda internazionale. Ormai parliamo piu inglese che italiano :D
I tilean fanno parte di una bellissima alleanza,facciamo sc e wb di alleanza tutti i giorni.Io mis to divertendo tantissimo.Alterno momenti di divertimento e spam dove ''no non casto spell perchè trolleggio'' a ''ok small alliance group per recuperare supply nemiche,stompare i nemici etc'' con bellissimi fight(ci sono i video ma noi preferiamo non postarli).

La decisione di modificare la gilda in questo modo l'ho presa io.E alle critiche ''e non si fanno gruppi tra di noi etc'' io rispondo:ma porca miseria ti pare che per giocare devo aspettare che abbiamo il gruppo preciso,dove devi giocare PER FORZA una certa classe(se no lo smallscale party non lo fai bene) e se manca uno mi ritrova da sola nei pugs?? Ma anche no! Chi gioca tutti i giorni per forza ha bisogno di 1 ambiente vasto su cui far riferimento. E ricordatevi nazgul che io sono la queen e adoro Blai quando mi corre dietro e mi chiama ^-^
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE

User avatar
spikespiegel84
Posts: 303

Re: Italiani rispondete alla chiamata!

Post#5 » Mon Jan 23, 2017 11:29 am

Hahahahahhaha tutti ti amiamo! È per quello che ti inseguiamo!
Image

User avatar
sydd
Posts: 62

Re: Italiani rispondete alla chiamata!

Post#6 » Mon Jan 23, 2017 12:18 pm

Di Italiani ce ne sono.
Siamo sparpagliati perchè ognuno interpreta il gioco in maniera diversa, quindi onde evitare discussioni si preferisce giocare con gente che già si conosce.
Riunirsi in una sola gilda, almeno per quanto mi riguarda, è "mission impossible" e non ce n'è manco l'intenzione.

Riguardo al server, "nulla questio", in fondo un gruppo di persone ci sta dando la possibilità di giocare gratuitamente e stanno tentando, in base al loro punto di vista, di aggiustare il gameplay. C'è solo da ringraziare. GRAZIE.

Se dovessi entrare nel dettagli ti direi che alcune modifiche sono gradite, altre molto meno:

- la chiusura delle mappe impone a tutta la popolazione di zergare in un solo punto. Un disastro per tutti quei giocatori a cui non piace lo zerg

- l'attribuzione dei punti fama e dei punti inf in alcuni casi è ridicola

- Si continua a modificare le classi in base a quanta gente whina sul forum, esattamente come accadeva sul live.

- In generale non si condivide affatto il criterio con cui si vorrebbero bilanciare le classi.

- Xrealming...no comment

Saluti

User avatar
Loans
Posts: 405

Re: Italiani rispondete alla chiamata!

Post#7 » Mon Jan 23, 2017 1:47 pm

Io voterei Tesq per riunire tutti gli ita sparsi :D

User avatar
Tesq
Posts: 5704

Re: Italiani rispondete alla chiamata!

Post#8 » Mon Jan 23, 2017 2:04 pm

Loans wrote:Io voterei Tesq per riunire tutti gli ita sparsi :D
passo....
Image

Ads
User avatar
Amidala
Former Staff
Posts: 306

Re: Italiani rispondete alla chiamata!

Post#9 » Mon Jan 23, 2017 2:11 pm

Povero tesq che vi ha fatto di male xd
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE

zak68
Posts: 394

Re: Italiani rispondete alla chiamata!

Post#10 » Wed Jan 25, 2017 8:56 am

sydd wrote: ..
- Xrealming...no comment
che colpa ne hanno i GM ?

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests