Recent Topics

Ads

ITA-Dev Diary : Agosto 2017

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
Waaghy
Posts: 84

ITA-Dev Diary : Agosto 2017

Post#1 » Sat Aug 05, 2017 5:55 pm

NOTA: Questo Diario sarà probabilmente completato/modificato nel tempo, in base al feedback dei membri del team.

Carissimi! Cominciamo per un piccolo caotico diario Dev :).
Qui sotto troverai tutte le informazioni che ho raccolto sul progetto. Ancora una volta ho cercato di renderlo più chiaro e trasparente possibile, in quanto non siamo un team di professionisti ma proviamo di tutto per rendere il progetto migliore passo dopo passo.

Molte cose sono accadute quest'ultimo mese, e in entrambi i lati di questo progetto (giocatori e team di RoR) abbiamo tutti sperimentato demotivazioni, frustrazioni e dubbi. Non è necessario ricordare che tutto questo è stato avviato su una pagina vuota, senza alcuna base originale del vecchio server ufficiale. Tante cose fatte in alcuni anni, con una squadra così piccola.
Per cominciare, vorrei parlare di tutti i problemi che si possono sperimentare ingame (equilibrio, bags vuote ..., battaglie RvR molto lunghe,blablabla). Siamo consapevoli del 100% di questo. Se non lo risolviamo, dovete capire che non è perché non lo consideriamo importante.

Non lo risolviamo perchè:
- Probabilmente non abbiamo le risorse per procedere.
- Stiamo lavorando ai sistemi del gioco e ci vuole molto tempo.
- Non sappiamo come gestire alcuni codici.

Se tutto fosse facile noi condivideremo il divertimento ingame e non dietro la tenda.
Alcuni vorrebbero che questo server sia come il server originale. Non condivido questo parere. Soprattutto perché abbiamo tutti una visione molto specifica del server originale.
Personalmente, non voglio vedere gli Skavens come nell’originale, non voglio vedere le armature RR100 come nell’originale, non voglio sperimentare l'assedio di capitali vuote come nell’originale e non voglio parlare di LOTD...

In realtà se dovessi dare un valore stupido, consideriamo che abbiamo fatto il 20% del lavoro. Forse meno. RoR è un progetto duplice, in una mano, il server privato e nell'altro un emulatore in corso di 200%. Purtroppo dovete tenere in mente questo punto definitivamente. Non conosco nessun altro server privato con questa configurazione (di solito, Emudev e PServer sono 2 cose distinte). Questo è una vera sfida per tutti noi, e ancora una volta, il nostro scopo è quello di fare le cose nel modo migliore possibile.

Ora, alcune piccole note sulla diversa parte dei Dev. Che cosa è previsto e che cosa è in corso.
Il tempo si sta esaurendo e i membri del team entrano e escono. Probabilmente procederemo ad un nuovo reclutamento dopo il mese di settembre per completare alcuni posti vacanti del progetto. Maggiori informazioni verranno in seguito.
Wargrimnir - Il team GM ha finito la fase di reclutamento. Addestreremo questi nuovi ragazzi e rivaluteremo le nostre esigenze in un prossimo futuro.

Saluta i tuoi nuovi GM!

Primetime dell'UE
Miszczu
Keblock
Sgomberoni - AKA Crotgu in gioco

NA Primetime
Penril - Riprenderà anche il suo posto come un Balance Forum Mod
Bacta

[Adblocker]
Devo ringraziarvi per accettare di rimuovere l'adblocker. A causa di questo, i costi del progetto sono stati ridotti al minimo e sono prossimi a finanziarlo autonomamente.

[Newsletter]
Sin dal suo inizio, abbiamo circa 150 000 giocatori potenziali (secondo gli account creati sul forum). La maggior parte di loro sono andati via durante la fase T1, alcuni più tardi. Stiamo pensando di fare dopo settembre una grande newsletter, per invitare tutti coloro che hanno lasciato mesi fa per venire a vedere il progetto. Non ci aspettiamo di vedere tutti questi potenziali giocatori che tornano , ma per la prima volta nella storia di RoR, espanderemo il nostro sistema di comunicazione.

[Patcher] (Work in progress)
La squadra sta effettivamente testando la nuova patcher. È ancora abbastanza buggy e ha bisogno di alcuni miglioramenti. Al termine, saremo in grado di distribuirla. L'estate non aiuta a lavorare su questa parte molto particolare.

[Class balance] (Work in progress by Torquemadra)
Più seriamente, molte parti di questo lavoro sono dipendenti da patcher. È un po 'congelata in realtà. CeGee sta lavorando alle modifiche della classe Pet e sarà (spero) aiutato (ma dipende ancora da patcher).

[RvR mechanic] (by Yaliskah)
Come probabilmente avete visto e verificato, il T1 è statO rielaborato. Questa parte non è completamente finita e bisogna aggiungere piccole cose che devono essere sviluppate per completare e chiudere questa parte (nuovi motori di ricerca, un addon per renderlo più leggibile etc). Sempre sotto controllo per modificare i valori (limitando BO, raccolta di risorse) e portare a questo livello il ritmo necessario per essere divertente e incentivo.
Quando finito, ci concentreremo su Tier più alti, per dare questo cambio particolare e cercare di sollevare la pesantezza reale che possiamo sperimentare durante le battaglie. I progetti sono in realtà su rotaie. Vi chiedo di essere pronti accettare e che vi fidate di me nella mia autoconsapevolezza prima di leggere qui sotto.

1 Evento DOOM's DAYS (lavori in corso)
Questa mod sarà testata come evento, e ... chi sa, se funziona e se ti piace, potrà essere dislocata in modo permanente. Lo scopo di questo evento sarà un tentativo di coinvolgere tutti i giocatori lvl16 + nella stessa grande campagna, partendo dal T2 fino a T4. Potresti pensare che sia folle :). Se il lavoro di base andrà bene, questo risolverà molte questioni che sperimentiamo sulla battaglia da sempre (Tiers vuoti, il fallimento del sistema debolster, la popolazione NA e più di una zona aperta alla volta).

2- Rielaborazione di T2 + RvR (progetto pronto, da iniziare asap)
È un lavoro più profondo e più lungo. Questo è nella continuità della rielaborazione T1 (cioè troverai le basi T1 + cambiamenti specifici più alti). Il suo scopo è quello di portare un sacco di ritmo e dare a qualsiasi topologia di giocatore (solo, gruppo, wb, zerg, classi specifiche) opzioni per influenzare la battaglia. Sarà un tentativo di infondere qualcosa di più nervoso, violento e incentivare le meccaniche globali.

Questi due progetti richiederanno un po 'di tempo, soprattutto perché le forze dei Dev sono limitate.
Vorrei coinvolgere in vari modi le gilde anche nelle battaglie, ma questo verrà molto più tardi, soprattutto perché non siamo in grado di lavorare nel meccanico. Molte cose devono essere esplorate per portare più opzioni nelle battaglie, ma se le idee sembrano divertenti,(sto ancora pensando a come includere nel meccanico globale): (renegade: la terza fazione virtuale).

Nota: io non parlo di premi, meccanismi RvR o loot bags. ... leggi qui di seguito ...


[RvR roll for bags on lock] (no dev started) (by Yaliskah)
Ehi ... sì. È previsto un progetto. Basterà un Dev per lavorarci sopra. Al termine, verrà testato in T1. Lo scopo di questo progetto è quello di rendere la ricompensa più "personale" (nessuna quantità limitata di premi, non significa più ricompense) e meno "casuale" (a seconda della partecipazione rispetto al contributo medio).

[Gear] (by Wargrimnir)
Marketplace che utilizza la nuova valuta PvP di classe specifica. Venditori per tesori e gioielli nascosti per varie rarità di oggetti che non potresti ottenere altrimenti. Ciò si concluderà con i venditori nelle capitali, poiché venderanno anche l'armatura ottenuta dall'influence per la valuta PvP. E il backpack che contiene emblemi e medaglioni sarà molto più pieno. I venditori rari saranno nascosti negli angoli della città avranno occasionalmente sporadiche vendite di oggetti rari.
Fastidioso? Probabilmente. Più facile del grind di exp!
Onslaught Set per Ch22 Hard Public Quests. Buona roba, nella stessa gamma di potenza di Annihilator / Beastlord / Conqueror. I set saranno: per i tank difensivi, i set DPS per i Dps/DD, i set di guarigione per gli healers, e RDPS etc etc. Oh, e vogliamo dire che questo set sarà nelle Pubic Quest HARD. Un po 'di tweaking nel database e siamo stati in grado di separare esattamente quali PQ avrà il set, quindi non preoccupatevi di cercare di farmare le Easy / Normal.

Beastlord: la seconda stagione. L'armatura rimane la stessa, ma le battaglie verranno spostate in giro. Le nuove missioni saranno introdotte a diversi personaggi del mondo, e saranno messi nuovi Lair Boss. Faremo questo per tanti Lairs che si possono trovare finché non sarà completata una Quest Line per ognuno di loro. Poi i Boss saranno in grado di spawnare più a caso. Dal momento che è un set abbastanza buono (dice il ragazzo che ha fatto), speriamo che questo set sia preso in considerazione nel futuro.

[Instances] (by Grunbag)

Dungeons Stato:
- Risolto un problema che causava GO e NPC a non spawnare nei dungeons.
- Sewers(3 stanzs), Sacellum (3 astanze) Gunbad, Bastion Stairs e ToVL hanno il loro NPC e GO correttamente spawnati.
- Le porte e i portali delle Sewers / sacellum sono corrette e tutte le abilità NPC sono elencate per quelle dungeon.
- Sono elencate tutte le meccaniche dei dungeons
- L'animazione VFX e GO sono fisse (ad esempio: trap ToVL)

WIP:
- La prossima cosa che cercherò è il Gameobjects Interaction (ad esempio: interagire con una leva per aprire una porta) e le fasi di script di fase.
- Fixing Dungeons PQ (Partendo da Mount Gunbad)

Quello che sto aspettando per liberare i primi dungeon:
- Pathfinding
- istanze multiple
NO ETAs

[PvE] (by Hargrim)

Sono il ragazzo PvE, poiché non sono così bravo nel PvP in questo gioco, quindi lo lascio alle persone che sono meglio a ciò.
Il mio obiettivo principale è ora PQ Advanced e Epic, abilità NPC, Dungeons e roba scritta all'interno (Boss con abilità divertenti, trappole,insomma interattività). Sono quotidianamente bombardato da idee di Torques su piccoli miglioramenti e se guarderai nelle note patch recenti potrai vedere roba come oggetti animati in gioco, suoni soprattutto durante l'azione di Butchering / Scavenging del cadavere.
Inoltre mi sono imbattuto in occasione del Doomsday menzionato da Yali, speriamo che ti piacerà.

[Events] (by Razielhell)
Aspettatevi un evento nelle prossime settimane (NO ETA) per entrambe le parti con alcune missioni di ricerca e omicidi Boss alla fine.
Posso solo dare un suggerimento su ricompense e nient'altro dato che sto ancora lavorandoci e non voglio rovinare nulla. Tieni presente che questi sono solo pensieri e ricompense possono cambiare fino a che l'evento non sia pronto.
Ricompense:
(Gufo bianco / RoR Aegis / 28lvl talismani per Ordine / Event accessorio premio)
(Sconosciuto / RoR Aegis / 28lvl talismani per Distruzione / Event accessorio premio)


[Wiki] (by Lhéana)

Ora parliamo di RoR Wiki! La maggior parte di voi deve aver notato che una RoR Wiki è stata creata pochi mesi fa (se non l'hai fatto, è in cima al tuo schermo, tra "Forum" e "Chi è online";)). Il suo obiettivo è raccogliere tutte le informazioni su RoR come le classi, le armature, i cambiamenti da ufficiali ecc. Come tutto ciò che riguarda il server, il lavoro su Wiki è un lavoro volontario e viene fatto nel tempo libero. Tuttavia sono molto orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto su RoR Wiki, anche se c'è ancora molto lavoro da fare, ma stiamo facendo del nostro meglio per essere il più completo possibile!

Contrariamente a Hammer Wiki, questa wiki non è aperta a chiunque voglia aggiungere / cambiare informazioni; Solo pochi di noi hanno diritti per esso. Tuttavia, puoi ovviamente suggerire cose mancanti o scorrette, nella parte del forum dedicata a RoR Wiki. Faremo del nostro meglio per aggiungere / correggere le cose asap!

Cosa puoi trovare su RoR Wiki?
Ad esempio le armature disponibili nel gioco, le informazioni sulle missioni epiche, le questioni pubbliche, i cambiamenti fatti, le classi, tutto ciò che riguarda il Tome of Knowledge.;)

Farò anche un rapido discorso su Tome of Knowledge, per coloro che sono interessati. Io sono il DB Dev responsabile di ToK, e ho finito di implementare tutti gli unlock di ToK che potrebbero essere implementati. Quelli che non funzionano ancora hanno bisogno di nuovo lavoro o del controllo del client (si, ancora una volta!). Ho verificato e completato la RoR Wiki su il ToK (come Bestiary, Achievements ...), troverai tutti gli unlock di ToK (anche alcuni che non c'èrano su WAR), come scoprirli e se funzionano ancora o no. Poiché abbiamo accesso al ToK intero, saremo in grado di implementare unlocks che non sono mai stati attivi su WAR server ufficiale e forse anche creare nuovi unlocks e titoli ...

Cercheremo di rispondere alle vostre domande se possibile e cercheremo di gestire in seguito alcuni Q & A sul Chat di Discord RoR. Maggiori informazioni saranno comunicate.

Fidati, facciamo del nostro meglio per questo grande progetto, ma - e lo sai, le tue aspettative sono alte - e le cose richiedono tempo. Se potessimo riparare tutto in pochi secondi stai sicuro che anche noi ne saremmo felici. Non è cosi e ci sono probabilmente motivi. Non pensi? :).

La maggior parte di voi vuole di più. E stai certo che vogliamo e ci aspettiamo più di te. Sempre.

Ads

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests