Page 1 of 1

ITA- 2017_09_11 : DOOMSDAY EVENT :NEWS FRESCHE!

Posted: Mon Sep 11, 2017 7:52 pm
by Waaghy
TUTTE LE MODIFICHE SCRITTE QUI SONO STATE TOLTE PER ALCUNI PROBLEMI. CI RIPROVEREMO IN UN FUTURO.
Spoiler:
Image
Carissimi;

La scorsa notte abbiamo sperimentato alcuni problemi e abbiamo scelto di ripristinare le meccaniche RvR per risolvere i problemi:
- Il problema delle casse (chest) che comparivano non stop.
- E il problema dei supplies.

Ci scusiamo per tutti i riavvi del server. Considerando come detto giorni fa, fai parte dell'esperienza e come tutta la squadra, hai sperimentato l'effetto "benvenuto in team RoR" .Spero che ti sia piaciuto.

MA !! Questo non è finito !! Tanti momenti divertenti stanno arrivando, perché faremo qualche riparazione e riavviamo il test stasera con alcuni piccoli cambiamenti.
Eccoli :Ancora una volta, vi invito a installare questo addon:
RoR State of Realm v.1.0
Sarà utile per vedere cosa succede in tutte le aree aperte.

1. 3 (o solo 2) Zone saranno aperte.
2. Il sistema T1 sarà attuato (giocarlo, capirlo e divertirsi XP-RP-INF (forse buggato, non lo so abbiamo bisogno di feedback)
3. NUOVO! Rifornimenti (parte I):
Sarai in grado di rankare tenendo una bandiera (Battle Objective) . Non aspettare le casse delle risorse, non apparirano. Così:
per rankare il keep bisgonerà= Tenere la bandiera (BO). Le risorse appariranno e bisognerà transportale.
(Il sistema di trasporto delle risorse sarà rielaborato più tardi)
4. NUOVO! Rifornimenti (parte II):
Se tieni almeno 1 bandiera (BO), si inizierà a generare i rifornimenti per livellare il Keep(castello). Se non hai almeno 1 BO, il tuo Keep(castello)si declassera. IMPORTANTE: la quantità di forniture generata da BO è collegata alla distanza dalla BO al tuo Keep e dal tuo Warcamp. Le BO che si trovano nei pressi di Keeps o Warcamps genereranno piccole quantità di rifornimenti.


5. NUOVO! : VP:
Se hai più BO del nemico otterrai i VPs. Se uguale, nessuno guadagnerà VPs.
Se hai tutti i BO, otterrai una VP aggiuntiva. Stesso se avrai tutti i Keeps.

6. NUOVO! : PvDOOR:
3 Zone aperte non significa Gold bags vuote. Quindi, se un keep viene attaccato in una zona senza difensori (o con davvero troppa differenza di numero delle fazioni), aspettate di avere qualche "Spiacente Mario, principessa (la tua ricompensa) è in un altro castello".

Naturalmente, questo TEST potrebbe non essere esente da bug e problemi e vi ringraziamo per i vostri reports se troverete alcuni.
Vi auguro a tutti un buon RvR, sperando vi divertiate sul nostro duro lavoro (in particolare il lavoro di Hargrim perché non sta dormendo molto perchè nelle ultime settimane sta davvero tanto dietro al server :)) che ragazzo coccoloso!
I migliori saluti
Yali.

PS: Avete probabilmente notato che siamo andati oltre alla fusione dei Tiers. Il lavoro di rielaborazione del T2+ è iniziato, e molte cose (bug e problemi inclusi) arriveranno presto.