Page 1 of 1

PAC NOTES 11/11/2017

Posted: Tue Nov 14, 2017 2:12 am
by Asherdoom
Nuovo WAR.exe

Grazie a Secrets abbiamo un nuovo file exe per la guerra che utilizza completamente CPU multi-core, oltre a disporre della correzione RAM. Questo ha fatto grandi miglioramenti alle prestazioni nelle battaglie di massa di RvR e riduzione degli incidenti nei laghi.

Sentitevi liberi di usarlo, ma ti consigliamo di salvare il vecchio exe da qualche parte se dovresti verificare eventuali problemi.
Questo causerà il processo WAR.exe per utilizzare più RAM. Se si dispone di meno di 4 GB di RAM, potrebbe causare problemi. Non l'abbiamo testata su un dispositivo RAM basso.

(I link sono nella homepage per scaricarli)

Eventi
RyanMakara

- L'evento di Halloween è finito. Tutti i germogli, oltre ai fornitori della capitale e ai responsabili della ricerca, sono stati disattivati.

RVR

Hargrim
- Keep Lords ora annunciano chi è il suo obiettivo attuale. Lasciate le guerre salate comincino!

Gruppi
Secrets
- I gruppi sono stati riscritti da zero per fornire un'interfaccia per aggiornarli in tutte le regioni. Abbiamo identificato l'arresto del gruppo, come stava accadendo e abbiamo modo per la maggior parte dei casi di impedirlo che si blocchi l'intera fascia di guerra o gruppo. Mentre abbiamo un killswitch per i gruppi cross-zone, l'arresto del gruppo non dovrebbe più verificarsi come spesso, se del tutto, nelle zone e non dovrebbe mai interessare più di una persona.

- Non è più possibile eseguire azioni di gruppo che richiedono di essere un leader di gruppo se non sei il leader del gruppo. Ciò include fare qualcun altro il leader, calci qualcuno, ecc.

- I gruppi ora aggiornano ogni 100 ms in tutte le regioni. Si prega di segnalare eventuali anomalie a seguito di questa funzionalità sul bugtracker, anche se generalmente dovrebbe essere migliore.

- Fissare per il gestore di scenario bloccarsi per circa 5 minuti (il che significa che non crea nuovi scenari mentre il gruppo è in coda) quando solo un gruppo premade sta in coda.

- Ora è possibile creare un partito di una persona per partecipare ad altri utenti facendo clic sull'interfaccia utente "Fai la tua parte aperta" e sui comandi di slash pertinenti.

ABILITA'

Natherul
Aggiunto un nuovo sistema per funzionar con le FX

Torquemadra

- Rimuovendo i requisiti offensivi per le tattiche di Demo / WP aoe detaunt Intimidazione Aura (Replica e Terrificante Aura) (grazie per l'aiuto Natherul) Ciò significa che è possibile specificare queste tattiche e ricevere beneficio da loro indipendentemente dalla configurazione delle armi.
- Movimenti rapidi ristrutturati nel database per impedire un raro fallimento e riordinare correttamente il CD di tooltip.
- Aumento dell'effetto guarito delle tattiche dei pallottoli santificati e del bacio del destino dal 100% al 150%.
- Rilasciato Leonine Frenzy - Non può più crit sul danno di danno, ma ora aggiungerà strikethrough, armatura penetrazione e un aumento di velocità per l'animale domestico. È stato aggiunto anche l'effetto visivo.
- Tattica - Stalker - Non aggiunge più le ferite al leone animale, sostituito con una percentuale critica del 15% per il Leone da compagnia.
- I punti nell'albero del Guardiano non aggiungono più un moltiplicatore delle ferite all'animale White Lion.
- Aggiunto tutti i telecomandi importanti quando richiamano le cavalcature dei nani.

PVE
Hargrim

NPC possono ora utilizzare softcaps sulle statistiche, quindi non sarà concesso un colpo immenso attraverso i valori. Le statistiche sopra il tappo morbido vengono convertite in Potenza del tipo corretto. Questa modifica influirà anche sui valori della difesa dei NPC.
- NPC possono ora chiamare i nomi dei caratteri quando si dirigono gli attacchi contro di essi.

SEGRETE

Hargrim
Tutti gli script per Gunbad sono pronti


SFIDE PUBBLICHE

Hargrim
Ora è possibile vincere borse viola e dorate anche dalle quest semplici.

Lheana

- Distruzione PQ 'Abbraccio di Ghyran': Aggiunto un obiettivo per l'ultima tappa
- Distruzione PQ 'Casa delle carte': ripresa la prima fase; NPC di seconda e terza fase sono ora nell'area PQ; NPC 'Lady Arkaneth' è ora un eroe
- Distruzione PQ 'La Torre Bianca di Hoeth': ripresa la prima tappa; Assegnato i NPC alle diverse fasi e li ha organizzati
- Distruzione PQ 'Vault of the Dragon Princes': Aggiunto un portale (aspetto di un Orb) in modo che i giocatori possano usarli per uscire dal PQ quando l'uscita è bloccata da barriere
- Distruzione PQ 'Loryndaal': il PQ ha ora la giusta difficoltà: facile e non più normale, e concederà premi di un Easy PQ; L'NPC 'Ember Drake' e 'Scorchtail Drake' ora contano per la prima tappa; Dovrete ora distruggere i Dragon Orbs per la seconda tappa; GO 'Dragon Portal' può ora essere utilizzato come portale per uscire dal tempio quando l'uscita è bloccata dalla barriera
- Distruzione PQ 'La fortezza di Caledor': GO 'Orb di Hysh' può ora essere utilizzato come portale per uscire quando la porta è bloccata dalla barriera
- Distruzione PQ 'Dragonwatch Falls': NPC 'Drakesinger' ora contare per la prima tappa; Ora dovrai uccidere 'Dragonwatch Seer' durante la seconda fase; Ha organizzato i NPC all'interno del PQ
- Distruzione PQ 'La porta di Caladain': NPC per la seconda e la terza fase hanno ora l'aspetto corretto
- Distruzione PQ 'The Phoenix Eye': assegnato i NPC alle diverse fasi e li ha organizzati
- Distruzione PQ 'Woodsong Manor': ripresa la prima tappa
- Distruzione PQ 'Giustizia Cieca': assegnato i NPC alle diverse fasi
- Distruzione PQ 'Spiriti di Eataine': ripresa la prima fase; Assegnato i NPC alle diverse fasi
- Distruzione PQ 'Seguire la Luce': Adesso 'e' Truelight Escort 'di NPC saranno ora contati per la prima tappa; Assegnato gli altri NPC alle diverse fasi e li ha organizzati; Aggiunto un obiettivo per l'ultima tappa
- Rielaborati i seguenti PQ Destruction:

The Battle of Avethir
The Vault of the Dragon Princes
Kelysian's Landing
Malyros' Rest
The Fortress of Caledor
Keeper's Vigil
Galiron's Mouth
The Caladain Steppe
Caladain's Furnace
The Senthoi Pool
Dawnbreak Manor
Last Stand


Nota: tutte le Destro PQs sono state rielaborate, quindi divertitevi a riscoprirle!

- Ordine PQ 'Raven Host Vanguard': il PQ ha ora la giusta difficoltà: normale e non più facile, e concederà premi di un normale PQ

Aggiornato l'elenco dei funziali Dark Elf PQs su RoR Wiki.

Razielhell
L'Impero Burning Windmill Capitolo 2
- Aggiunta di barriere con un'adeguata collisione in modo da non essere in grado di attaccare i Seeker Cultists nello Stage I o passarli più.
(Anche con AoE)
- I cultisti ora giocheranno un effetto sulla spawn.
- Rimossi alcuni fuoco VFX dalla fase III. (Più lavoro sugli effetti del fuoco verrà fatto in seguito)
- Volkryth Flamecaller, ha ripristinato il suo aspetto Live.
Bloody Savages Nane Capitolo 14
- Ha rimosso una folla inutile dalla metà dell'area PQ. 10764

[Tickets]

Lheana
[10785] The GO should no longer change of appearance when clicking on it
[7535] Second stage is now functional, thus the PQ is completable
[10483] Quests 'Raising The Empire Banner' and 'Raise the Chaos Banner for Glory' are now fixed:

I giocatori di distruzione dovranno ora cliccare sul "Chaos Banner" di GameObject accanto al blocco di Feiten's di obiettivo di Battlefield.
I giocatori di ordine dovranno ora cliccare sul "Banner dell'impero" di GameObject nella parte superiore della Torre dell'obiettivo di Battlefield di Verentane.