[DEV DIARY] Novembre 2017

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
Asherdoom
Posts: 661

[DEV DIARY] Novembre 2017

Post#1 » Thu Nov 16, 2017 4:38 pm

Carissimi;

Ecco il diario degli sviluppatori di novembre.
Gli ultimi mesi hanno preso il loro pedaggio per tutti, e probabilmente hai notato e sperimentato numerosi cambiamenti sul server.
Prima di immergerci, vorrei ringraziarvi tutti per la pazienza dimostrata nei confronti del nuovo sistema RvR. So che devi adattarti a qualcosa di diverso, incompleto e talvolta frustrante. Ma coraggio! Siamo a metà strada.
Dietro le quinte, le squadre stanno lavorando duramente per portare a te, ogni settimana, un numero impressionante di miglioramenti e li ringrazio tutti per la loro dedizione disinteressata, la loro pazienza e la loro motivazione.
Ora vediamo che cosa ha in serbo per te RoR nel prossimo / lontano futuro J.

Lasciate parlare i soldi

Giusto ora, il progetto è ampiamente finanziato dagli annunci pubblicati sul forum. Come avrai notato, in realtà ce ne sono pochi e vorremmo mantenerlo in questo modo.
Per aiutarci a mantenere il progetto ben finanziato, ti chiedo di nuovo: ti preghiamo di disattivare i tuoi ad-blockers e di venire sul forum il più spesso possibile per dare un'occhiata.

Nuovo sistema RVR

Dopo alcuni mesi di test e una serie di modifiche, le modifiche implementate che facevano parte del DOOMSDAYS EVENT sembrano funzionare. Pertanto, la combinazione di giocatori T2, T3 e T4 e il sistema multiplayer diventeranno permanenti.
Riguardo alla rielaborazione del sistema stesso, metà di essa è già implementata, e noi cercheremo sempre di fissare ogni dettaglio possibile sui meccanismi coinvolti.
Detto questo, siamo molto desiderosi di avere il tuo feedback. Anche se non rispondiamo, cerchiamo di tenerlo sempre in considerazione con tutto ciò che realizziamo.
Ci sono ancora 2 enormi blocchi di cose essenziali che abbiamo bisogno di installare e utilizzare prima di poter considerare il rehaul RvR completo:
- Il sistema d'assedio, tenendo conto del grado di ciascuna fazione per calibrare il danno e le protezioni contro le armi d'assedio;
- Modificatori per gli obiettivi Battaglie che dovrebbero avere un impatto dinamico durante l'assedio (rigenerazione di porte, danni sulle armi d'assedio e sui Signori ...)
Quando la parte sarà terminata, potremo concentrarci sul piccolo "bonus":
- La goccia di risorsa come parte del bottino da uccidere
- Implicazione delle corporazioni nel sistema RvR (denaro bellico, sostenendo fortezza)
- Molte altre cose divertenti ...
Si prega di notare che apporteremo piccole modifiche alla classica condizione di blocco (mantenere la cattura) in caso di forte AAO:
- Trasporto di reliquie: la fazione che cattura una Fortezza dovrà riportare una reliquia al proprio mastio. La velocità del portatore di reliquie sarà indicizzata direttamente sull'AAO della fazione avversaria. Allo stesso tempo, la fazione che ha appena perso una fortezza sarà colpita da un accenno di furia vendicativa, anch'essa indicizzata su AAO.
La causa di ciò scaturisce dall'osservazione che, in caso di big-large enorme AAO, la fazione perdente non ha abbastanza tempo per organizzare un contrattacco. Attraverso questo nuovo sistema, stiamo cercando di dare loro quel tempo in modo che questa fazione perdente non si arrenda del tutto troppo velocemente.
Una volta che questo è stato fatto e regolato correttamente, saremo in grado di aprire un nuovo capitolo RoR: Fortezza.

Sistema di Roll


Questo è nuovo di zecca e noi lo stiamo tenendo d'occhio per metterlo a punto. Detto questo, alcuni sono un po 'confusi su cosa sta succedendo. Quindi, permettimi di chiarire un po '. Prima di tutto, devi distinguere due cose:
- Il sistema di bottino personale si basa sul tuo contributo ONW;
- Il sistema di contribuzione.
Ciò che è cambiato è il sistema di loot roll. Il sistema di contribuzione, molto semplice da quando è stato implementato, sarà il nostro prossimo passo nel completare questo ensemble. Non abbiamo iniziato cambiandolo per motivi tecnici, ma i recenti progressi ci permettono di iniziare a perfezionarlo ora. Quindi, come funziona questo sistema? E perché sono tutti impazziti a ricevere borse bianche ora?
Prima di dire di più e di far apparire alcuni numeri, subito dopo l'implementazione del nuovo sistema di bottini singoli, sono stati vinti più di 1200 sacchi d'oro in 3 giorni. Che, sarai d'accordo, è molto ...
Quindi, ecco come funziona. Vedrai, è semplice.
Quando una zona si blocca, il server effettua la somma di tutti i contributi per tutti i giocatori interessati e crea una media. Questa media corrisponde ad una probabilità x% di ottenere una borsa d'oro. Il rotolo di ogni altro sacchetto (viola, blu, verde) ottiene un bonus. Più è comune il sacchetto, più grande è il bonus. Logica.
Dopo questi calcoli, ogni giocatore tira un dado (da 1 a 100) sulle proprie possibilità (regola di 3 + una piccola penalità se sulla fazione perdente + un modificatore di base AAO) per una borsa d'oro. Se vince, il tiro finisce qui. In caso contrario, aggiungiamo un piccolo bonus sul prossimo lancio della borsa d'oro e passiamo a un rotolo per una borsa viola, e così via. Tieni presente che questo piccolo bonus è specifico per ogni tipo di borsa e non viene mai perso fino a quando non viene vinto quel tipo di borsa. Quindi, questo bonus sale sempre fino a quando vinci. Una volta fatto, il bonus ricomincia da 0.
Di conseguenza, dopo un lock, ci potrebbe essere il 100% dei giocatori che vincono borse oro e lo 0%. Il tuo contributo non fa altro che aumentare le probabilità di ottenerne uno, ma non ti assicura mai di farlo. Tuttavia, prima o poi, arriverà il tuo turnoJ.
Non ci sono più 12 borse per i giocatori X, ma X borse oro, viola, blu, verde e bianco per i giocatori X.
L'idea alla base di tutto questo non è quella di distribuire più borse, ma semplicemente creare un sistema meno frustrante che sia il più equo possibile nel dare un contributo gratificante indipendentemente dal numero di giocatori coinvolti.
Ovviamente, questo sistema è abbastanza nuovo e richiederà qualche ritocco; e stiamo già prevedendo alcune piccole modifiche per renderlo più equo (come l'indicizzazione del bonus in base al tuo contributo anziché essere un valore fisso).

Segrete (Dungeons)

Come ho promesso: sta arrivando! Per un paio di settimane già, ogni sera, i tester stanno attraversando il nostro primo dungeon ancora e ancora per aiutare a finirlo. L'idea è di darti la migliore esperienza possibile e non "solo" un dungeon. Quindi, si sta arrivandoJ.

PVE

Lontano dal dimenticare PvE, il team sta lavorando sodo per migliorare e correggere il contenuto PvE. E penso che ogni settimana puoi vedere i miglioramenti. Tutte le PQ vengono rielaborate nella speranza di renderle il più vicino possibile al modo in cui erano in diretta, pur facendole sentire forti quanto il loro livello di difficoltà implica.

Patcher e sistema di controllo del Client

Questo strumento è molto complicato da sviluppare. Essere in grado di interagire con il client di gioco è un compito che non può essere trattato alla leggera e l'incapacità tecnica di farlo correttamente ci manca in questo momento. Quindi, anche se i progressi sono fatti lentamente, non posso darti alcun ETA su questo. Quando distribuiamo il nuovo patcher, vogliamo evitare il più possibile anche i più piccoli problemi di installazione, corruzione del client e tutto ciò che è correlato.

Equilibratura classi
Ogni settimana, nuove funzionalità ci consentono di ottimizzare / migliorare il funzionamento di ogni classe. Grazie a questo, abbiamo sempre più flessibilità per lavorare sulle cose. Non c'è bisogno di dire però, il nostro primo obiettivo è quello di rendere il gioco il più equilibrato possibile, e questo significa che alcuni di voi digrigneranno i denti ad un certo punto, dalle patch alle patch. Capire questo non è niente di personale: p

In parallelo con il lavoro di equilibrio (più o meno dipendente dai patcher), è in corso un altro progetto di ricerca e sviluppo "piccolo". Un'immagine che vale più di mille parole ...
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=9jTlSRD3Ykc[/youtube]

Chissa'... un giorno...

Equipaggiamento, set e attrezzatura
Il set di Onslaught dovrebbe presto entrare nel gioco. Finalmente Hargrim e Skorri sono tornati dalle loro vacanze sul Monte. Gunbad e dovrebbe accelerare il processo di rielaborazione di tutte le 22 difficili Quest pubbliche. Quelle PQ saranno molto più difficili del tuo PQ medio e troppo pericolose per provare da solo. Tuttavia, ho bisogno di spiegare qualcosa che possa sembrare evidente ma non lo è. Quando lo staff sviluppa un nuovo set, non è solo un set che deve essere fatto, ma 24. Uno per ogni classe. E questo rappresenta un enorme carico di lavoro. Sono stati progettati strumenti specifici per aiutarci a raggiungere la creazione di insiemi più velocemente in futuro.
Terra dei morti

naa scherzavo!

Limite al RR
Ah. Ti avverto in questo momento, questo è nelle carte, ma ci vorrà un po 'di tempo prima che vada in diretta. Per ora, è solo un'idea, ma a noi sembra importante. Il limite RR è 80 a partire da ora. Una volta raggiunto questo, non più pioggia viola. TRISTE. Proprio quando tutto sta iniziando a diventare interessante per il server, alcuni giocatori perdono la motivazione. Sapendo questo, stiamo pensando di sbloccare il modo di guadagnare fama dopo RR80. Naturalmente, per mantenere un certo equilibrio nel gioco, nessuna modifica sarà influenzata da questo cambiamento. E le cose sbloccate sarebbero di un tipo più cosmetico (oggetti di apparenza, titoli, bigiotteria lucenti ...) A priori, questo sblocco sarebbe seguito da un aumento del rallentamento del guadagno noto per i giocatori RR40 +.
Eventi
Il momento è quasi arrivato, il Bright Wizard College riapre dopo un tempo molto lungo nelle prossime settimane. Maggiori dettagli seguiranno man mano che ci avvicineremo al giorno del rilascio.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=gCO36D3YZ7c[/youtube]


Per concludere, devo chiederti qualcosa. Potresti per favore diventare gli emissari di questo progetto parlando di questo ai tuoi amici, i tuoi contatti dei social network con l'obiettivo di far crescere la nostra comunità. I miglioramenti apportati al server quest'anno sono reali e credo sinceramente che il prossimo anno sarà fantastico per RoR. Potrebbe anche ottenere più persone in modo che tutti possano trarre profitto e divertirsi !!!
Quindi questo riassume molto di ciò che posso dirvi sul progetto. Grazie per la vostra pazienza e il vostro supporto.

Yali and the RoR team.
Image

Ads

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests