Recent Topics

Ads

ROOR Gilda lato Destro

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
Paura
Posts: 66

ROOR Gilda lato Destro

Post#1 » Tue Nov 21, 2017 1:00 pm

Image

Siamo attivi lato Destro, ci trovate su Discord a questo link: https://discord.gg/2nkjtwW per poter essere gildati prima, altrimenti scrivete qui sotto il vostro nome in game e sarete contattati.

Per tutti i giocatori italiani RooR é una gilda attiva da inizio server, veterani con esperienza che comincia dalla beta di reckoning fanno parte del nostro direttivo, siamo un gruppo serio e nonostante l'atmosfera sia familiare ci teniamo a fare le cose in modo pro.

Requisiti:

Cuffie e Discrod per poter ascoltare (non é necessario parlare al microfono l'importante é sentire durante le fasi organizzate)
essere coperativi e voler veramente partecipare alle attivitá di gilda che sono tutte partendo da RVR piú Hardcore al PVE, sará indispensabile installare una serie di addons che si trovano sul nostro discord.

Ads
Alaxe85
Posts: 3

Re: ROOR Gilda lato Destro

Post#2 » Tue Nov 21, 2017 1:43 pm

Io io voglio essere gildato

User avatar
Slarx
Posts: 24

Re: ROOR Gilda lato Destro

Post#3 » Sat Nov 25, 2017 11:52 pm

Nome :Rotruks
Razza orko
Classe :Berseker
SKAVEN SKAVEN SKAVEN GLORIA AL GRANDE RATTO CORNUTO

User avatar
Paura
Posts: 66

Re: ROOR Gilda lato Destro

Post#4 » Fri Jan 05, 2018 6:35 pm

Up

garanir
Posts: 2

Re: ROOR Gilda lato Destro

Post#5 » Sat Jan 20, 2018 12:05 pm

Accettate solo pg lvl 40?

Alaxe85
Posts: 3

Re: ROOR Gilda lato Destro

Post#6 » Sat Jan 20, 2018 12:12 pm

Nope, we accepting everyone, well we need to know if you got some mental disease because of not you cant join :mrgreen: .
No sul serio accettiamo tutti

User avatar
Gatto
Posts: 78

Re: ROOR Gilda lato Destro

Post#7 » Sat Jan 20, 2018 2:31 pm

Ma proprio tutti.

XOXO bfff<3!!!!!!

Your friendly sh!
sdk.flm.

"nerf Rock, Paper is fine." -Scissors

garanir
Posts: 2

Re: ROOR Gilda lato Destro

Post#8 » Sun Jan 21, 2018 9:53 pm

Alaxe85 wrote:Nope, we accepting everyone, well we need to know if you got some mental disease because of not you cant join :mrgreen: .
No sul serio accettiamo tutti
Sto tirando su un po' di pg lato distru. Ho cominciato più di un anno fa, lato ordine, poi ho smesso per diversi mesi e ora mi sto dedicando alla fazione opposta. Ho giocato sul server ufficiale in entrambe le fazioni (soprattutto in solo, smallman e 6vsX), quindi ho una buona conoscenza delle classi e del gioco. Ho anche una notevole esperienza negli mmorpg (12 anni di daoc e 4 di warhammer, più periodi più brevi in altri giochi minori, tipo guild wars 2).
Vi cercherò in gioco nei prossimi giorni.

Ads
satana93
Posts: 2

Re: ROOR Gilda lato Destro

Post#9 » Sun Jan 28, 2018 6:28 pm

ciao a tutti, sono nuovo di questo gioco. La gilda è ancora up'?

Alaxe85
Posts: 3

Re: ROOR Gilda lato Destro

Post#10 » Mon Jan 29, 2018 11:56 am

La gilda è ancora up, basta contattare un qualsiasi membro online per ricevere la gildatura o investitura o quello che è.
Hail Satan

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests