Recent Topics

Ads

Live Event - Return of Reckoning: Welcome to Gunbad

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
Asherdoom
Posts: 661

Live Event - Return of Reckoning: Welcome to Gunbad

Post#1 » Wed Dec 06, 2017 5:09 pm

Image



Le montagne che circondavano l'entrata nell'oscurità decrepita del Monte Gunbad scuotevano e brontolavano, come l'antica potenza del Mourkain è stata ancora una volta attivata. Produce una creatura molto vile, che una volta era un semplice Squig delle dimensioni di un pugno. C'è anche la parola che il Signore Nano Logazor Brightaxe è stato svegliato dal suo lungo riposo, dopo aver avuto successo nella difesa delle miniere di Brightstone. Pensavi di sapere tutto su questi abissi dimenticati ... ma tutti voi siete stati ingannati! Ora devi sconfiggere questa rinnovata minaccia, così come i Goblin Redeye che hanno fatto la loro casa in queste buie caverne, e potresti essere ricompensato con il nuovissimo set di armature Redeye. Ma chi lo sa, forse più tesori e misteri sono sepolti all'interno di Gunbad ...

Vieni e entra, se hai il coraggio ...


Cerca l'Esperto Minatore di Altdorf e Minin 'Boy nella Città Inevitabile, per partecipare a questo evento di celebrazione. Inoltre, fai attenzione a tutti gli squig che si possono trovare nelle capitali e in altri luoghi inaspettati, poiché gli squig sono creature curiose e violente.

Venerdì 8.12.2017 19:00 Altdorf Time (CET), tutto sarà concluso da un grande incontro guidato da Belegar Ironhammer e Skarsnik of the Crooked Moon all'ingresso di Gunbad a Badlands.

Ordine Rally Point: Altdorf 30k 49k, Siege Quarters
Destruction Rally Point: Inevitable City 6k 52k, Khorne Quarters


Dopo questo Rally, i tuoi fratelli d'armi formano i gruppi più difficili che puoi, e combatti attraverso tre avvincenti ale delle segrete, nove Unique Public Quest e quattro Grandiosi Capi Istanziati!

Order: Mining Expert - Near the Altdorf Flying Corps, 28k, 31k.
Destruction: Minin' Boy - Near the Inevitable City Flight Master, 27k 30k.

Rewards:
- Dim Brightstone Shard which can be sold for some gold
- A choice of an Iron Hawk vanity pet for Order and a Fart Squig for Destruction.
Image

Ads

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests