Recent Topics

Ads

Campioni 40 da farmare

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
Syrtan
Posts: 41

Campioni 40 da farmare

Post#1 » Mon Mar 19, 2018 8:56 am

Ciao a tutti,è un po' che mi gira per la testa un dubbio:
In questi mesi di gioco ,leggendo le note dei DEV, mi pare di aver capito che preferiscono puntare sull'RVR piuttosto che sul PVE;
allora mi chiedo: come mai fino a poco tempo fà si poteva farmare champ40 "da soli" ovvero togliendo SOLO 1 player dall'RVR mentre adesso per fare la stessa cosa,bisogna fare un party di 6 persone per andare a Gunbad e quindi "TOGLIERE 6 PERSONE DALL'RVR" ?
Non è controproducente questo sistema se si vuole far stare la gente in RVR?

Mi farebbe piacere che qualcuno che mastica l'Inglese meglio di me , potesse tradurre questo mio post in modo da metterlo anche sul forum generale.

Grazie.

Ads
User avatar
Tesq
Posts: 5704

Re: Campioni 40 da farmare

Post#2 » Mon Mar 19, 2018 9:09 am

Mah senti per i 40 si xo se ti accontenti dei purple 175 invece dei 200 i campioni a cinderfall te li fai in solo, drop rate da fame ovviamente e perdi un po' di tempo andando a giro, francamente ci sn cose migliori da fare in gunbad e nn ho mai beccato nessun armor fragment viola quindi....

Lascia perdere...fai cose nell'open world tanto quello che potresti craftare nn e' o vendibile, x la cifra assurda a cui lo dovresti mettere, o richiede troppo tempo. Fai prima a concentrarti su cose accessibili ai piu ( mercato di massa ).

Inzomma lascia perde gunbad per il craft
Last edited by Tesq on Mon Mar 19, 2018 10:02 am, edited 1 time in total.
Image

User avatar
Loans
Posts: 405

Re: Campioni 40 da farmare

Post#3 » Mon Mar 19, 2018 9:57 am

Riguardo i frammenti armatura 150+ sia blu che viola dove pensi si possano farmare?

User avatar
Tesq
Posts: 5704

Re: Campioni 40 da farmare

Post#4 » Mon Mar 19, 2018 9:59 am

Loans wrote:Riguardo i frammenti armatura 150+ sia blu che viola dove pensi si possano farmare?
Come dove? A cinderfall, parte sinistra della mappa ; prima inaccessibile in live ora c'e un ponte in pietre molto buggoso che collega le due sponde con a guardia due troll... Piu avanti ci sn i champ lv 38 draghi-ogre

Droppano tutti i frammenti.....quindi ogni viola che nn e' anche armor fa un po' rabbia ma vabbe....
Image

User avatar
Loans
Posts: 405

Re: Campioni 40 da farmare

Post#5 » Mon Mar 19, 2018 10:32 am

Tesq wrote:
Loans wrote:Riguardo i frammenti armatura 150+ sia blu che viola dove pensi si possano farmare?
Come dove? A cinderfall, parte sinistra della mappa ; prima inaccessibile in live ora c'e un ponte in pietre molto buggoso che collega le due sponde con a guardia due troll... Piu avanti ci sn i champ lv 38 draghi-ogre

Droppano tutti i frammenti.....quindi ogni viola che nn e' anche armor fa un po' rabbia ma vabbe....

Ci sarò andato una volta a cinderfall, di solito farmavo a terra dei morti, ci andrò allora :)

User avatar
Tesq
Posts: 5704

Re: Campioni 40 da farmare

Post#6 » Mon Mar 19, 2018 10:49 am

Eh ma e' da un po' che sn li credevo fosse una cosa di dominio pubblico ornai xD
Image

Syrtan
Posts: 41

Re: Campioni 40 da farmare

Post#7 » Tue Mar 20, 2018 7:28 am

Ciao e grazie per la risposta.
Non sapevo dei champ a Cinderfall,ma il problema è un altro,ovvero trovare uno spot per farmare frammenti armor (che ovviamente non si ottengono riciclando ).
Lunge da me l'idea di chiudermi a Gunbad; è proprio per questo che chiedevo come mai hanno fatto sparire i champ 40 (almeno da noi nel lato order. A differenza del lato distru che pare ci sia sempre uno spot con 4 champ 40 a BC.....).
Già di base di +24 te ne esce 1 su mille (sembra la canzone di Gianni Morandi :D ), se poi non si trovano più i frag 200 viola, che senso ha tirar su talisman making?
Capisco che stanno sistemando il gioco piano piano (e hanno fatto un lavoro ottimo,anche meglio del live), ma continuo a non capire perchè hanno levato i champ 40 da farmare.

User avatar
Tesq
Posts: 5704

Re: Campioni 40 da farmare

Post#8 » Tue Mar 20, 2018 8:37 am

Gli armor frag droppano da tutti i mob ma nn c'e un mob che droppa solo quelli. I champ a cinderfall sn un buon compromesdo.

Ci crafti i 150
Image

Ads
User avatar
Loans
Posts: 405

Re: Campioni 40 da farmare

Post#9 » Tue Mar 20, 2018 9:00 am

Ci ho portato l'engi a farmare lì, direi il miglior posto per farmare gold e fare talismani da usare e vendere però terra dei morti e chosen non si battono :D

Hulurtin
Posts: 54

Re: Campioni 40 da farmare

Post#10 » Tue Mar 20, 2018 9:10 am

....non è che magari si può avere una coordinata esatta? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hulurtin - Ironbreaker Corporal
Thorgikanzon - Slayer warrior
Alrid - Engineer recruit
Alridokya - Runepriest recruit

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests