Recent Topics

Ads

Aiuto su come installare il gioco

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
elk76
Posts: 115

Aiuto su come installare il gioco

Post#1 » Wed Apr 10, 2019 11:49 am

Ciao. Probabilmente sei nuovo qui, o è da un po’ che non giochi.

Prima di tutto, se stai scaricando il gioco usando il Launcher e vedi qualcosa come 171.000 file rimanenti, dovresti fermarti. Non devi usare il Launcher per installare il gioco. Questo è solo se hai giocato prima.

Usa il torrent. Anche se non hai mai scaricato con un torrent, sarà cento volte più veloce. L’installer fa un buon lavoro nel mettere le cose a posto, ma per essere onesti, è molto lento. Forse migliorerà nel tempo, adesso no.

Il Launcher è pensato solo per il patching del gioco e, sebbene tu possa scaricarlo in quel modo, potrebbe letteralmente impiegarti giorni, e se il server si blocca può interrompere il download e dovrai ricominciare da capo.

Non utilizzare il Launcher o l'installer per ora. Usa il torrent.
(Mai usato un torrent? Raccomando Tixati personalmente, è senza pubblicità e funziona bene.)

Dopo aver scaricato RoR con il torrent, ferma il torrent. Esci dal programma.
Sposta la cartella scaricata sul desktop. Puoi anche disinstallare qualunque programma tu abbia usato per il torrent, non ne avrai più bisogno.

Ora la cartella War è sul tuo desktop, giusto?

Bene, fai clic destro su quella cartella, vai su proprietà e deseleziona la lettura sola. Applicalo a tutti i file. Esegui il Launcher come amministratore, in caso contrario, dovresti essere in grado di fare clic con il pulsante destro del mouse ed eseguire come amministratore, se non è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse, accedere alle proprietà, selezionare la scheda Compatibilità e selezionare Esegui come amministratore. Se non puoi fare nulla di tutto ciò, non hai i diritti di amministratore sul tuo account e ne avrai bisogno.

Quando esegui il Launcher, a condizione che si trovi nella cartella War, inizierà nuovamente a scaricare i file. Questa volta, dovrebbe essere di circa 4500 file. Non ci vuole così tanto tempo. Al termine, NON fare clic su Connetti. Invece, chiudi il Launcher e aprilo di nuovo. Scaricherà alcuni altri file. Ripeti fino a quando non smette di provare a scaricare i file.
Ora sei completamente aggiornato!

DirectX 9.0c è installato? È richiesto C'è un link nella pagina di download.

Ora fai clic su Connetti.
Accedi con il tuo account del forum.
Divertiti e rispetta le regole

Ci sono i GM in gioco che faranno rispettare le regole. Nel caso non dovessi rispettare le regole, verrai bannato dai GM!

In caso di problemi e di messaggi di errore. Leggilo. Di solito ti diranno qual è il problema per darti un indizio.
Fai uno screenshot del messaggio di errore, fai uno screenshot della tua cartella War mentre è aperto per mostrare le cose che hai scaricato. Puoi pubblicare gli screenshot sul forum nella sezione Supporto tecnico. Oppure puoi pubblicarlo su Discord, e qualcuno potrebbe aiutarti.

Clicka sul link per vedere come seguire le istruzioni
https://www.youtube.com/watch?v=78NywFncpB0

Ads

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests