Recent Topics

Ads

Mi presento

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
Stefano117
Posts: 3
Contact:

Mi presento

Post#1 » Wed May 22, 2019 5:25 pm

Saluti abitanti del Vecchio Mondo (o nuovo) mi chiamo Stefano, classe 1996, studente di Storia dell'arte, in generale amante di tutto ciò che è bello specie se medievale, se ci si aggiunge del fantasy, ancora meglio, di conseguenza penso che fosse inevitabile durante gli anni imbattersi in Warhammer, prima 40k, poi anche Fantasy, scontato l'esito...me ne innamorai e inizia a divorare tutto quello che potevo recuperare a proposito della sua storia.
Oggi vedendo il ritorno di Age of Reckoning, pur non avendo avuto modo di giocarlo all'epoca (maledetto paesino senza connessione!) mi ci sono fiondato, ben conscio di quanto fosse stato apprezzato dai fan di Warhammer, pur non avendo moltissimo tempo per giocarci, ho avuto un'ottima prima impressione, spero di conoscere qualche compatriota online, ne sarei davvero felice.
Nel frattempo ho realizzato un video, sul mio piccolo canale dove tratto di lore, proprio a proposito di questo titolo, spero di poterlo così far conoscere a più persone in Italia

Ads
angelomitico
Posts: 1

Re: Mi presento

Post#2 » Wed May 22, 2019 5:52 pm

ciao

User avatar
walker
Posts: 67

Re: Mi presento

Post#3 » Wed May 22, 2019 6:05 pm

Ricambio i saluti e sorge spontanea una domanda : quale lato giochi ??

User avatar
Stefano117
Posts: 3
Contact:

Re: Mi presento

Post#4 » Wed May 22, 2019 6:29 pm

Sono partito con un fiero figlio di Grimnir, uno spaccaferro, ma solo perchè non sono presenti gli Skaven, altrimenti sarei andato a capofitto con un Ratto d'assalto :D

User avatar
Ysaran
Posts: 1244

Re: Mi presento

Post#5 » Wed May 22, 2019 7:09 pm

Benvenuto nella community!
Zputadenti

User avatar
Stefano117
Posts: 3
Contact:

Re: Mi presento

Post#6 » Wed May 22, 2019 7:52 pm

Ysaran wrote: Wed May 22, 2019 7:09 pm Benvenuto nella community!
Grazie mille!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 35 guests