Recent Topics

Ads

[ITA] Tilean Warlords cercano alleati!

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
SkPrime
Posts: 70

[ITA] Tilean Warlords cercano alleati!

Post#1 » Sat Jan 11, 2020 5:58 pm

Buona sera Italiani ed italofoni del server!

Come da titolo la gilda Tilean Warlords cerca alleati stabili per aumentare il bacino di persone con cui svolgere attività, principalmente RvR.

Nell'ultimo mese siamo riusciti a portare circa 10 persone in modo costante agli eventi roaming di gilda, il nostro obiettivo è di chiudere almeno 3 gruppi in Discord di lingua ITA, da qui la nostra proposta di alleanza.

Se desiderate partecipare a qualche evento per vedere il clima o come siamo organizzati la prossima serata roaming è prevista per Lunedí 12, 21:00 ora di Roma. Le nostre attività principali sono RvR, Gunbad (al momento siamo a metà strada per completare le wards ai membri, chiaramente previsti anche i dungeon cittadini per il mese prossimo e cosí via..) e scenari premade.

Grazie per l'attenzione!
Whatever

Ads
User avatar
sanguenero
Posts: 22

Re: [ITA] Tilean Warlords cercano alleati!

Post#2 » Tue Jan 21, 2020 6:03 pm

Interessante!
E' un po' che non gioco causa famiglia/festività/problemi di salute/sfiga/ecc.ecc.
Ho già gilda e onestamente mi dispiacerebbe lasciarla, ma se vi serve uno slayer (40/70) buildato per WB (full skaven, solo rampage per ridere in faccia a chi pensa di poter fermare le mie asce), volentieri! ho anche qualche altro pg secondario ma non sopra il rank 20 (e anche RRcirca 20).
non ho problemi a giocare con stranieri, ma parlare la stessa lingue rende tutto più facile e confortevole ^^.
il main si chiama Erokh, e se cercate informazioni avete in gilda mio fratello pontefice ^^.

User avatar
SkPrime
Posts: 70

Re: [ITA] Tilean Warlords cercano alleati!

Post#3 » Tue Jan 21, 2020 6:27 pm

Guarda non potevi presentarti peggio che dicendomi che tuo fratello è Pontefice :P

Scherzo chiaramente! Ti faccio girare discord da lui, trovi eventi ed attività nella sezione apposita! Uno slayer ci farebbe davvero piacere :)
Whatever

zak68
Posts: 394

Re: [ITA] Tilean Warlords cercano alleati!

Post#4 » Tue Jan 21, 2020 7:17 pm

vi serve rp livello 21 ?

User avatar
walker
Posts: 67

Re: [ITA] Tilean Warlords cercano alleati!

Post#5 » Tue Jan 21, 2020 7:59 pm

Io avrei preferito lvl40 e rr80 ma possiam chiudere un occhio.Che nome ha questo rp tanto per sapere?

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests