Recent Topics

Ads

Patch Notes del11/01/2020

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
elk76
Posts: 115

Patch Notes del11/01/2020

Post#1 » Mon Jan 13, 2020 9:32 am

[Generale]

- Risolti alcuni sblocchi ToK della scorsa settimana che non funzionavano correttamente.
- Statdoll per runefang e daemonclaw aggiornati, adesso corrispondono ai valori reali.
- Risolto un problema per cui l'icona del leader mancava dalle WB.
- Gli stendardi non sono più utilizzabili negli SC.
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano ottenere i buff dallo stendardo senza tenerlo in mano né piantandolo. Ora quando ci si teletrasporta, lo stendardo verrà automaticamente riposto.

[Abilità]

- Le abilità simili a quelle di Pounce hanno subito un restringimento dei requisiti dell'asse z per non consentire il salto di muri (in questo caso sono state installate delle palizzate della parte ovest del Talabec).
- Le tattiche ora verranno ricalcolate quando gli oggetti sono equipaggiati e non equipaggiati, poiché tali tattiche che richiedono un determinato oggetto equipaggiato non possono essere sfruttate per funzionare quando l'oggetto non è più in uso.

[Fortezza]

- Circolavano voci sul fatto che gli skaven si interessassero intensamente alle sanguinose battaglie.
- Aumento del numero di partecipanti a 168 contro 134.
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano ottenere prenotazioni per un forte che era già terminato.
- Speriamo di aver risolto un problema che impediva ai giocatori in coda di passare alla prenotazione.
- Reso più chiaro quando si ottiene o scade una prenotazione. Adesso ci sarà una finestra di dialogo che ti dice questo.

[Scenari classificati]

- La valutazione è ora aggiornata dopo ogni partita, anziché ogni 2 ore. Ciò significa che la valutazione del Tome of Knowledge verrà visualizzata accuratamente dopo le partite.
- Ora ricevi una ricompensa di token Oppressor settimanale in base alla tua prestazione per la settimana nelle code in Solo . L'importo varia in base alla valutazione attuale del matchmaking e al numero di partite giocate, fino a 200 partite.
- Troppe partite in cui sei considerato un "disertore" ti faranno escludere dai premi settimanali.
- Gli scenari in Solo Classificati ora richiedono un oggetto di livello almeno 45 o superiore in tutti gli slot di armatura per poter fare la fila per la modalità di gioco.
- Le ricompense degli scenari classificati sono state ridotte a 10 per una vittoria e 3 per una perdita poiché sono state implementate le ricompense settimanali.
- Aggiunti alcuni debuff più aggressivi per i giocatori che lanciano intenzionalmente partite o interrompono la modalità di gioco. Coloro che si trovano a interrompere in qualche modo gli scenari classificati si troveranno incapaci di fare la fila per periodi molto lunghi.
- I giocatori che non partecipano alle partite verranno ora considerati perdenti della partita se la partita viene registrata.
- Non si è più obbligati a creare scenari classificati da solo alla scadenza del timer. Invece, ti viene concesso un debuff di quitter che dura 1200 secondi (20 minuti). Se la partita inizia senza di te dopo aver premuto "Dammi più tempo" (o un componente aggiuntivo lo fa per te) e non accetti, sei considerato un "disertore" e perderai il punteggio di matchmaking e avrai un punteggio negativo sui tuoi premi settimanali .

[RvR]

- Aggiunta la funzione per riparare le armi d'assedio.
- Le armi d'assedio non ricevono più una riduzione del danno in entrata dai BO poiché i giocatori ora possono ripararle (tuttavia, il debuff rimane).

[Mondo]

- Gunther Eckard, che in precedenza era nella zona di partenza dell'Impero, si è spostato in un posto più sicuro nel villaggio di Grimmenhagen

[Quest]

- Wolves Among the Sheep: I Marauder Torchbearers ora contano anche per la quest
- Into the Fire: questa quest è ora disponibile se la missione "Wolves Among the Sheep" è stata completata
- Training Course: Viktor Riese è ora colui che farà completare la quest come dovrebbe essere
- A Host Dividedo: sono stati aggiunti gli indicatori della mappa.

[Tickets]

[15416] I cervi sono creature timide e ti lasceranno un giorno.
[15396] Non perderai più i pantaloni se indossi la cintura dell'invasore.
[15425] Ora puoi usare la maschera come aspetto alternativo.

Ads

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests