Recent Topics

Ads

Tilean Warlords [ITA]

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
Bijo
Posts: 2

Re: Tilean Warlords [ITA]

Post#11 » Sun Oct 18, 2015 8:15 pm

Buono a sapersi :) Presto sarò online.

Ads
User avatar
Maydd
Posts: 23

Re: Tilean Warlords [ITA]

Post#12 » Tue Oct 20, 2015 9:52 am

Qualcuno online lo trovi sempre, I nomi dei miei pg sono qua sotto e sono connesso spesso, grazie al jobs act :p
Lil' Ladydorfies Collection: Maydd (RP) - Gunnhilde (Eng) Gunnarhilde (IB)

akahige
Posts: 1

Re: Tilean Warlords [ITA]

Post#13 » Wed Oct 28, 2015 10:33 pm

Ciao a tutti, mi piacerebbe molto fare parte di una community, se italiana ancora meglio!
Comunque sono un neofita del mondo e della lore di Warhammer, mi sembra ben costruita e mi farebbe piacere andare ad approfondire.

In game sono Akahige - Nano Ingegnere

User avatar
Lachopine
Posts: 4

Re: Tilean Warlords [ITA]

Post#14 » Wed Oct 28, 2015 10:37 pm

/kiss Maydd

Ziocarogna
Posts: 1

Re: Tilean Warlords [ITA]

Post#15 » Mon Nov 09, 2015 5:40 am

siete ancora attivi?
Sto scaricando il client e mi volevo unire

Ailander
Posts: 4

Re: Tilean Warlords [ITA]

Post#16 » Wed Dec 09, 2015 12:21 pm

salve avevo cominciato a giocare un anno fa,ma c'erano ancora troppi bug in giro e mi sono fatto scoraggiare.Passato 1 anno mi sono detto "vediamo come sono andati" e mi pare di capire che hanno sistemato molte più cose :D vorrei entrare come arcimago o maestro di spade,posto?

User avatar
walker
Posts: 67

Re: Tilean Warlords [ITA]

Post#17 » Wed Dec 09, 2015 12:44 pm

Siamo ancora attivi e se volete entrare basta chiedere in chat generale e verrete arruolati senza problema, di solito c'è sempre qualcuno il pomeriggio e la sera.
Ci si becca online e buon divertimento!!

Gengiskan
Posts: 4

Re: Tilean Warlords [ITA]

Post#18 » Tue Dec 15, 2015 8:20 pm

ciao a tutti,stavo pensando io e altri amici se provare a giocare su questo server,volevo sapere come era la situazione lagg sentito che non era messo bene da questo punto di vista e che vi sono attacchi DDOS che causano problemi....dal numero di gente online direi che c'e' "vita"...grazie anticipatamente per le info =)

Ads
peppex91
Posts: 90

Re: Tilean Warlords [ITA]

Post#19 » Tue Dec 15, 2015 9:57 pm

Non sono della gilda, ma posso risponderti io Gengis :)
Fino a un po' di tempo fa, se ricordo bene prima dell'ultima patch massiccia, il server era abbastanza stabile: dc molto rari e in occasioni particolarmente coatiche o durante i loading times, meno lag che nella maggior parte dei server privati in cui ho giocato. Da un po di tempo è tornata la lag, ma è diversa. Sembra quasi di laggare di fps e non di net, è come se ad ogni cambiamento di area ci siano 5-10m di caricamento addizionali in cui i freeze fanno festa. I dev sono consapevoli di ciò e quindi sarà fixato prima o poi. Per quanto riguarda i DDOS sei costretto solo a prendere un break, non avranno nessun effetto permanente se non sul playerbase più volubile. In ogni caso siamo fin troppi, c'è "vita" è dire poco xD

Gengiskan
Posts: 4

Re: Tilean Warlords [ITA]

Post#20 » Wed Dec 16, 2015 8:16 pm

grazie peppe =) direi quindi che nonostante alcuni problemi non abbiano intaccato cmq il divertimento in game...altrimenti non ci sarebbe un numero cosi' alto di giocatori....ben venga =)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests