Recent Topics

Ads

Patch Notes del 29/04/2020 - Ranked Scenarios

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
elk76
Posts: 115

Patch Notes del 29/04/2020 - Ranked Scenarios

Post#1 » Wed Apr 29, 2020 11:26 pm

[Weekend Warfront: The Siege of Praag]

Questi sono tempi bui per la città di Praag. Il Raven Host ha evocato un demone e sta pianificando di nutrirlo con le anime dei cittadini! Per generazioni, i figli e le figlie di Kislev hanno combattuto e sono morti per proteggere le loro terre dalle invasioni del Caos. Potranno difendere Praag ancora una volta?

Image

Questo fine settimana, Battle for Praag sarà il fronte di guerra dalle 12:00 di venerdì alle 12:00 di lunedì, ora di Altdorf. In questo scenario ottieni + 50% XP e fama e ricompense extra dal completamento delle attività dell'evento.

Benvenuti nella prima stagione degli scenari classificati di Return of Reckoning!

[Scenari classificati]

Nota dagli sviluppatori
Return of Reckoning ha sempre avuto una comunità sei-contro-sei forte e resistente. Questi matchup furono inizialmente organizzati dai giocatori in RvR. Successivamente, sono stati aggiunti scenari 6v6 per facilitare le partite.
Queste partite sono state estremamente emozionanti da guardare. I metagames si sono formati attorno portando la migliore squadra di sei uomini che si potesse mettere insieme, sono state create amicizie che sarebbero durate molti anni.
Molti sviluppatori che hanno lavorato in equilibrio su Return of Reckoning, passato e presente, hanno guardato alla comunità 6v6 per la loro incredibile saggezza e conoscenza del gioco.
Vedere tornei come Bitterbowl e altri è stato di grande ispirazione per noi nello sviluppo di scenari classificati.

Oggi, vorremmo annunciare che la Stagione 1 è iniziata. Speriamo che sia valsa la pena aspettare!

[Panoramica dello scenario classificato]

Gli scenari classificati sono scontri deathmatch 6v6 in una varietà di mappe per i giocatori di livello 40 e superiore.
- È possibile fare la fila per gli scenari classificati in due modi: classificato (solo) e classificato (premade*).
Solo:
- Questa modalità può essere messa in coda da solo.
- Puoi comunque fare la coda come party, ma non devi fare la fila come gruppo. Non puoi fare la fila per questo scenario mentre sei in una Warband.
- Qui viene applicata una rigida composizione 2-2-2 (Tank, Healer, DPS).
- Non ci sono trainer negli scenari da solista classificati. Devi fare la fila con le specifiche che ti aspetti di giocare nella partita.
- Alcuni archetipi non sono in grado di cambiare gear mentre sono messi in coda all'interno di una coda dello scenario in solo classificata. Sono inoltre esclusi dal cambio di gear durante la partita.
- Il matchmaker abbinerà una uguale quantità di DPS ranged con il numero di DPS ranged del nemico. Ad esempio, se due giocatori in mischia sono messi in coda su una fazione e due giocatori a distanza sono messi in coda sulla fazione opposta, il matchmaker non genererà una partita tra questi giocatori.

Premade:
- Questa modalità può essere messa in coda solo quando si è in un party di 6.
- Non si applicano restrizioni alla composizione del gruppo, al carico tattico o al carico del gear. Puoi anche cambiarlo all'interno di queste partite.
- Ci sono trainer in modo che tu possa adattarti alla composizione della tua squadra nemica durante queste partite.
- Esiste un matchmaking minimo all'interno di questa coda.

-Puoi fare la fila per gli scenari classificati solo se hai un livello di oggetti di 45 o superiore in ciascuno dei tuoi slot per armature, incluso lo slot della cintura.
-Ogni uccisione vale 50 punti. Lo scenario termina quando vengono guadagnati 500 punti da ciascuna squadra.
-Una flag è presente al centro di tutte le mappe 6v6. la flag ha un tempo di acquisizione di 50 secondi e non è inteso come condizione di vincita principale. Invece, la sua presenza è quella di terminare la partita nel caso in cui la squadra nemica si arrenda.
-Un avviso viene visualizzato in testo e suono a tutti gli utenti della partita quando interagiscono con la bandiera. Questo per evitare che qualcuno provi a fare il ninja come abbiamo visto accadere in pre-stagione.
* NOTA: Premade Classificati è attualmente disabilitato per prevenire l'abuso della mancanza di partecipanti. Abbiamo in cantiere una soluzione e abiliteremo gli scenari classificati Premade quando la soluzione sarà implementata.

[Stagioni scenario classificato]
-Una stagione dello scenario classificato durerà per un periodo di tempo variabile ogni volta che uno verrà annunciato. Per la prima stagione, la durata sarà di 6 settimane.
-Come giochi, otterrai una valutazione di matchmaking. Questa valutazione è unica per entrambi i tipi di coda e viene utilizzata per tenere traccia delle tue prestazioni nelle partite. Le tue esibizioni in Solo non influiranno sul tuo rating Premade e viceversa.
-Il punteggio del matchmaking verrà inoltre utilizzato per accoppiare i giocatori con un punteggio del matchmaking simile nel tipo di coda Solo.
-Più tempo passa senza un pop in coda, più matchmaking viene espanso per quel giocatore ad intervalli aggiuntivi.
-All'inizio di una stagione, il tuo punteggio di matchmaking è completamente ripristinato al valore predefinito, 1500, e tutti devono ottenere nuovamente il loro punteggio. Se un giocatore non ha un punteggio di matchmaking, si presume che ne abbia 1500.

[Premi per scenari classificati]
-È stata introdotta una nuova valuta emblema per le modalità di gioco Scenario classificato: Emblemi vittoriosi.
-Vincere una partita comporterà un guadagno di 20 emblemi al massimo. Le perdite comporteranno un massimo di 5. L'importo premiato si basa sulla partecipazione alla partita e sulla durata della partita.
-Ogni lunedì, riceverai tra 1 e 750 token in base alla valutazione del tuo matchmaking alla fine della settimana e al numero di partite giocate per quella settimana purché tu abbia giocato 5 partite alla settimana.
-Ranked ha un guadagno Renown/XP significativamente più alto rispetto agli scenari normali. XP può essere usato per livellare le tue gilde anche a 40.
-Victorious Emblems sono utilizzati per acquistare equipaggiamenti unici durante una stagione.
-Venditori sono stati aggiunti al quartiere di guerra di Altdorf per Order e a The Undercroft in The Inevitable City.
-Per qualificarsi per i venditori, devi avere 60 partite giocate per la stagione ATTUALE. Se hai la valuta, ma non i requisiti di corrispondenza per la stagione attualmente attiva, riceverai un messaggio di errore che ti dice quante altre partite devi giocare per poterti qualificare.
-Se non esiste una stagione attiva, non sarà possibile acquistare premi. Assicurati di acquistare i premi entro la fine della stagione.
-Il prezzo dell'equipaggiamento dipende dalla tua attuale valutazione del matchmaking al momento dell'utilizzo del venditore. Man mano che avanzi nella stagione, potresti vedere i prezzi dei mercanti fluttuare. All'inizio i prezzi possono sembrare alti, ma ricorda, hai bisogno di 60 partite per poter qualificarti per i premi e puoi sempre migliorare la tua valutazione.

[Scenari]

[Reikland Factory]

la flag di Landing è stata nuovamente rimossa.

I punti guadagnati per le altre bandiere sono ora i seguenti:
- The Steamtank Plant: 20 punti in cattura, 3 punti per tick
- Il magazzino: 15 punti alla cattura, 2 punti per tick
- The Machine Shop: 15 punti in cattura, 2 punti per tick

[City Siege]

- Ora riceverai [Royal Crest] dagli assedi della città quando hai sbloccato la voce Tomo della conoscenza per equipaggiare il cambio Invader, altrimenti riceverai [Invader Medallion].

- Gli archetipi dei campioni selezionati dovrebbero ora corrispondere meglio agli archetipi classici
- Il campione di cura ora è selezionato in base alla migliore cura

- I campioni DPS ora sono selezionati in base ai migliori DPS

- Le medaglie di valutazione del contributo sono ora visualizzate nel bottino (il sistema di contributo non è ancora stato risolto, alla fine verrà rielaborato).

[Fortezze]

- I forti dovrebbero gestire i giocatori già nel forte quando inizia

[Open Realm vs Realm]

- Le ricompense per la difesa dell'ultima zona prima di una fortezza sono state aumentate a 4 x [Invader Medallion].

[Generale]

- Quando i giocatori sono su una cavalcatura veloce, non sembreranno più andare più lentamente di te e teletrasportarsi/deformarsi per recuperare.

- Ora sarai dismontato quando vai su oggetti o aree che non ti consentono di essere montati come all'interno di edifici o all'interno di caverne/cripte.

- Riscrittura di parti dei gruppi di gestione del codice. Dovrebbe evitare che i gruppi di scenari vengano infranti a volte.

- Risolto un bug con i trasferimenti di regione che a volte potevano portarti alla zona 0 invece della destinazione prevista.

- Il valore di mitigazione viene ora calcolato correttamente per i colpi critici parzialmente assorbiti (ciò non ha alcun impatto sul danno effettivo, solo sul valore di mitigazione visualizzato nel log di combattimento).

[Dungeons]

- La rilavorazione di Gunbad è terminata

- I forzieri d'oro non ricompenseranno le persone con lockouts

- Le missioni con la Kill stanno funzionando di nuovo a Gunbad

- Aggiunte aree PQ ai boss finali per comunicare qual è l'obiettivo

- Le casse dei boss delle ali includono alcuni prezzi di consolazione all'interno delle borse se non hai vinto il pezzo di armatura Red eye.

- Ci sono sempre 2 borse d'oro 2 viola 2 blu assegnate a caso senza alcun contributo.

- La rinuncia non funziona e non dovrebbe funzionare. Abbraccia l'RNG.

- Gli snack Ard ta Feed dovrebbero essere nemici nei confronti dei giocatori

[Oggetti]

- Risolto il problema del 7pc per il sovrano offensivo del carro armato

- Aggiunte staff DPS di Subjugator & Smuggler per Archmage & Shaman. Le statistiche sono le stesse di quelle dei BW/Sorc/Magus. [Windstaff of the Subjugator][Zaptwig of the Subjugator]

- L'icona per il trofeo [Seal] ora ha un sigillo come icona invece che una pozione curativa.

I gioielli Invader ora sono effettivamente legati allo slot 4 come gli altri gioielli del set RvR

I proc di Overlord e Imperator sono stati rimossi. Questi sono semplicemente troppo forti per un bonus di 2pc e sono stati il ​​motivo principale per cui il set è stato rimosso dai venditori.
- Overlord ora fornisce 61 ferite come bonus del 2pc
- Imperator ora offre 61 Iniziativa come bonus del 2pc
- Questi set sono stati aggiunti ai loro venditori a prezzi ridotti

Bloodlord
-Il proc Surguring del 7pc per i guaritori è stato sostituito con Improved Clarity
on hit: probabilità del 10% di ridurre il costo dell'abilità successiva utilizzata entro 10s a 0 punti azione. Se possibile, sarà sempre critico ed indifendibile. Può essere attivato solo una volta ogni 10 secondi.

- La rielaborazione dell'aspetto ora è completamente completa.

Tutto il set avrà un aspetto unico e la guida dell'aspetto può essere controllata QUI

Nota a margine: rvr e set di scenari associati condividono lo stesso aspetto (come conquistatore/dominatore)

Usiamo il 100% dell'aspetto disponibile (tranne gli gear npc).
Abilitato tutta la parte tinta dei mantelli sovrani (alcuni avevano la parte tinta disabilitata)
Il set di colori sul gear è stato rimosso per mostrare la consistenza reale di ogni pezzo, che prima non era possibile ottenere.

I colori dai mercanti sono gratuiti per una settimana!

[Abilità]

- Le abilità con un effetto punto mirato a terra ora infliggeranno correttamente il DOT invece del danno diretto.
esempio:
Napalm Grenade
Dissolving Mist
Blast Potions

[Quest]

- Il livello richiesto per iniziare le missioni del Tracker e dello Stalker ora è 2 livelli sotto il livello dei pezzi che premiano

- Tutti i primi step delle missioni di Tracker e Stalker sono ora etichettati come Missioni giocatore

- Tutti gli ultimi step delle missioni del Tracker e dello Stalker sono ora ripetibili

- Questionable Judgment: ora dovrai uccidere anche alcuni Magi Veggenti. Inoltre sono state impostate le ricompense delle missioni

- Facing Rejection: questa missione è stata corretta ed è ora disponibile solo se hai completato la missione "Giudizio discutibile"

- No End of Danger: questa ricerca è stata corretta

- Chaos in Order: questa missione è ora disponibile dalla Cassa Warded in High Pass

- To Duty Recalled: l'intera serie di missioni è ora disponibile e rielaborata

- Sigmar's Comet: ora dovrai recuperare l'icona Twin Comed Tailed e le ricompense della quest sono state impostate

- Out of Control: ora dovrai recuperare lo stendardo dell'ospite corvo dal leader di Talonblade

- No End of Beastmen: questa missione è stata corretta e le ricompense della missione sono state impostate

- Celestial Defender: questa serie di missioni è stata corretta e rielaborata

[Tickets]

[16515] Il refuso è stato corretto
[15523] Ora devi uccidere il Talonblade Leader per recuperare lo stendardo del corvo
[16477] Warlord Cape ora può essere tinto
[11441] Le abilità con un effetto punto mirato a terra ora infliggeranno correttamente il DOT invece del danno diretto

Ads

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests