Recent Topics

Ads

PATCH NOTED 4/11/17

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
Asherdoom
Posts: 661

PATCH NOTED 4/11/17

Post#1 » Sat Nov 04, 2017 11:29 am

GENERALE

Natherul
- Backend aggiunto per consentire un ulteriore fusione VFX
- Aggiunto il backend per modificare la durata del buff a determinati cast
- Il server farà ora scartare tutti i biglietti GM inviati dalla medaglia o dalla posta elettronica PQ come spam

Cegee

- I giocatori di gruppo che muoiono ora continueranno a guadagnare xp / inf / rr dalle uccisioni dei loro compagni per 2 minuti. Dopo 2 minuti i guadagni del giocatore morto cessano.
- Se sei più di 8 livelli superiori alle mob che state occupando, non riceverai più xp. Scegli qualcosa della tua dimensione.
- Risolto il nerf accidentale dei guadagni xp in un gruppo. Mio male, ragazzi.
- Gli eserciti e gli eroi sono esausti dell'agricoltura e hanno chiesto che i loro premi xp siano ridotti.

CARRIERE
Netherul

- Aggiorna il changelist ab in conformità ai cambiamenti di Torque

Torquemadra
Aggiunta VFX a
Monstrous Rending
Black Horror
Wings of Heaven
Surge of Insanity
Daemonic Scream
Bad Gas
Barbed Wire
Knight/Chosen Auras
None Shall Pass

Incrememntata la taglia delle bestie squiggose

ABILITA' RINOMATE
Difesa risoluta e vento purificatore disabilitati

CAMBIO CLASSI

MAGO DEL FUOCO
Tattica - Flashfire - Impostazione di questo effetto può succedere solo una volta ogni 6 secondi.

STREGA ELFA

Abilità - Colpi sacrificali ora concede il Saluto della Morte per 10, questa Benedizione aumenta la velocità di attacco Auto Attack del 10% per ogni punto di risorse speso.
Abilità - Colpi Sacrificali ora lancia l'Ailment Hindering Cut sul bersaglio colpito, questo Ailment rapina il giocatore interessato dal 3% per ogni punto di risorse speso.

CACCIATORE DI STREGHE

Abilità - Dragon Gun ora stordisce l'obiettivo primario per 3s

RICOSTRUZIONE LEONE BIANCO

COMPAGNO DEL LEONE

I danni AOE non sfiorano più sui Lions, gli AOE possono essere ancorati da loro e loro subiranno danni da un AOE se sono il bersaglio principale ma non si sciolgono più dalla spruzzata in modo che siano più sopravvivibili, a meno che non siano attaccati direttamente dove saranno più deboli se non si inserisce un importante investimento nell'albero Guardian.

Le ferite da animali, la durazza, le armi, la forza e l'iniziativa stanno diminuendo. Valori e modificatori verranno monitorati e regolati nel tempo.
Spoiler:
Ritorna per ora - Puoi costruire queste statistiche nell'animale Leone con i punti nei vari alberi, più punti che hai negli alberi appropriati, più le statistiche che il tuo Leone guadagna. I punti più alti dell'albero danno più al vostro animale di Leone che i punti più bassi fanno così investimento porta benefici oltre le abilità in loro.[/quote]

Punti in Percorso del Cacciatore concedono Forza e Abilita' nelle Armi al tuo Leone

Punti in Percorso del Axeman concedono l'Irriducibilità e l'Iniziativa al tuo Leone

Punti nell'Albero del Guardiano concedono ferite, durezza, armi, forze e iniziative

SENTIERO DEL BOSCAIOLO

Formato per uccidere - Questa capacità ora aumenta gli animali domestici Leoni e ferite dal 50% dei giocatori La forza acquisita da oggetti. L'atteggiamento consente l'aumento dell'animale "di molestia" usando il dps stat principale (in quanto dovrebbe essere il danno) e dovrebbe impedire a un completo tutore costruito e speculare WL di scambiare questa posizione e fare un uber tank pet.

SENTIERO DEL GUARDIANO

Formato per uccidere - Questa abilità ora aumenta gli animali domestici di Leone Forza dalle ferite che il giocatore ha da oggetti e Armi da Forza che un giocatore ha da oggetti. L'atteggiamento ora beneficia correttamente coloro che giocano a sostegno dell'animale del leone anziché dare il massimo vantaggio a coloro che vanno pienamente in dps.

ALBERO GUARDIANO
Tattica di 3 punti - Tattica - Furious Mending - Il valore guarito aumenta.

Capacità di 5 punti - Echoing Roar

Tattica di 7 punti - Baited Trap - L'armatura aumenta ulteriormente da questa tattica ora pila con le pozioni.

Capacità di 9 punti - Brutal Pounce

Tattica di 11 punti - Stalker - Questa tattica consente ora al tuo Leone un aumento della loro Forza e Resistenza (160 ogni stat a 40 lvl)

Abilità di 13 punti - Leonine Frenzy - Cooldown interno sui denti dei denti ridotti a 1s, scala dai giocatori ferite

Abilità di 15 punti - Rampage

SFIDE PUBBLICHE E RICOMPENSE

Secrets

- La funzione di randomizzazione per PQ che può assegnare elementi casuali multipli (ad esempio, connettore Conqueror) restituirà sempre uno degli elementi nell'elenco degli elementi in modo casuale e risolve un errore di logica che potrebbe portare a perdere le borse.
- Le fasi PQ riflettono con precisione la fazione che li stai facendo. Ad esempio, l'ordine PQ mostrerà il titolo del PQ anziché le parole "Destruction".
- Gli obiettivi PQ ora aggiorneranno individualmente - anziché usare sempre il primo indice dell'elenco degli obiettivi. Ciò consente agli OGM con più obiettivi di aggiornare correttamente sul client.
- Risolto una perdita di memoria con le questioni pubbliche e il mantenimento dei cestini.
- I giocatori che vanno in linea o utilizzano un maestro di volo durante la partecipazione a una gara pubblica non potranno più beneficiare di una ricompensa da quella ricerca pubblica. Ciò non si applica a RvR.
- Risolto un problema in cui NPC e Pets in Public Quests avrebbero lamentato delle eccezioni.
- Risolto un problema in cui lo status obiettivo di Quests Public non sarebbe stato mostrato se un giocatore lascia e ritorna alla Public Quest.
- La maggioranza dei riferimenti nulli relativi a questioni pubbliche e riferimenti dei giocatori dangling sono stati ripuliti.
- Risolto un problema in cui le Queste Pubbliche aggiungeranno un giocatore ad un tempo inappropriato agli elenchi dei contributi se fossero in un gruppo con un altro giocatore, in modo che non potessero lanciare la quest pubblica fino al riavvio di un server.
- Risolto un problema in cui le questioni pubbliche dove guarire qualcuno al di fuori dell'area del PQ vi farà non essere in grado di lanciare la pubblica quest fino a quando un server riavviare.

CRASH GRUPPO/WARBAND
Secrets
Disabilitato per ora - Ha implementato una correzione potenziale per il crash del gruppo e della banda di guerra e ha aggiunto un killswitch solo nel caso in cui la correzione non funziona. Monitoreremo gli arresti e speriamo di restringere la soluzione con le informazioni di questa patch. Se non va, lo spegneremo.

PVE
Secrets
- Pulito le liste aggro per prevenire un problema di blocco di memoria.
Hargrim
- Gli NPC rispettano rispettivamente le proprie gamme AA e Ability.
- Le sporgenze non saranno più randomizzate con i livelli -1 / +1 sulla spawn.
ABILITA'
Secrets

- I canali ora mostrano il loro effetto (abilità come None Shall Pass! Dovrebbe ora funzionare)

Leone Bianco
- La riduzione aggressiva di Baiting Strike dovrebbe ora funzionare sugli obiettivi appropriati.
- Gli animali domestici bianchi sono soggetti ad un codice anti-AOE che impedisce loro di essere colpiti da attacchi AOE a meno che l'attacco non sia diretto.
- Il taglio furioso dovrebbe ora funzionare come previsto e si applica sia all'animale che al proprietario.
Cegee

- Aggiunto un nuovo quadro per facilitare la regolazione delle classi a base di animali domestici a livello globale e all'interno di alberi di mastery che permettono di effettuare modifiche equilibrate dedicate e mirate (vedere le note di Torque per le specifiche).

OGGETTI
Secrets

- Gli oggetti mostreranno i loro bonus impostati quando collegati ad un altro giocatore, quando si visita un commerciante e quando si visualizza la casa d'aste.

Wargrimnir
- Statistiche corrette su ~ 400 elementi R17
- Statistiche corrette su ~ 260 articoli R18
- Statistiche corrette su ~ 580 articoli R19

SFIDE PUBBLICHE
Lheana

- Distruzione PQ 'Distruzione del debole': NPC 'Tonas Jorgen' è ora un campione
- Distruzione PQ 'Monumento di Narialle': NPCs 'Narialle Sentinel' non saranno più Champions; Dovrete ora distruggere l'Altare durante la seconda fase; La terza fase è ora funzionale
- Distruzione PQ 'Whitefire Tor': ripresa la prima tappa; "Arkaneth Chillbinder" di NPC non sarà più Champions
- Distruzione PQ 'Resistenza Spirited': NPCs 'Wrathglade Spite' ora contano per la prima tappa; "Spettacolo blazing" di NPC spaccherà ora cliccando sulle radici
- Distruzione PQ 'La piscina di Elthrai': la figlia di Isha di NPC non sarà più Champions
- Distruzione PQ 'Guardia marittima Beachhead': NPCs 'Veteran Seaspear' ora contano per la prima tappa; "Veterano Seacaptain" di NPC spaccherà ora nella seconda fase; La guardia marina veterana di NPC ora diventerà anche durante la seconda fase e non sarà più Champions; L'ultimo capo 'Sea Master Lorias' è ora un campione e non è più un eroe; Animazioni di fuoco rimosse
- Distruzione PQ 'Torre di guardia di Aethwyn': NPCs 'Fiendish Talon' e 'Fiendish Barb' ora spawn durante la prima fase; Ha ripreso la seconda fase; NPC 'Blackclaw Heartrend' è ora un campione e non è più un eroe
- Distruzione PQ 'The Jade Stand': Modificato la prima e la seconda fase; NPC 'Gerithir the Protector' non sarà più un Campione
- Distruzione PQ 'Whitemoon Manor': Dovrete ora distruggere i Wellstones durante la seconda fase
- Distruzione PQ 'Ricompensa': Modificato la seconda fase
- Rielaborati le seguenti PQ Destruction:
> Stone of Ecelsion
> The Griffon Gate
> Reservation of Honor
> Town of Berhessa
> Reaver's End
> Tor Elyr
> Quyl-Isha Temple
> Wavesinger
> Dartian Forest
> Everspring
> Trial by Fire
Spoiler:
[Wiki]

Razihurr
Patch Notes are updated.
Live Events are updated.

[Tickets]

Lheana
[10727] NPCs will now count as Night Goblins
[10728] Removed multiple spawns
[10736] Corrected the level of the NPCs
[7394] NPC 'Sorceress Selinja' is now a Champion and no longer a Hero
[7399] Adjusted the difficulty of the NPCs to fit with the PQ's difficulty level
[7403] High Elves and Salamanders will no longer attack each other
Image

Ads

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests