Recent Topics

Ads

Nuovo Ri tornato

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
Mizar
Posts: 10

Nuovo Ri tornato

Post#1 » Tue Jun 04, 2019 4:13 pm

Salve a tutti, ho scoperto da poco l'esistenza di questo progetto e oggi sono tornato :)
è stato un po un tuffo al cuore ritrovare un gioco che che tristezza fui costretto ad abbandonare (chiusura dei server).
Penso mi seguiranno anche i miei nipoti (che al tempo del gioco pubblicato dalla EA condividevano con me la passione per questo gioco).
Come per ogni mmo tutto sta nel trovare la mia classe (ai tempi giocavo BW e morivo più per la combustione in eccesso che per le cure dei nemici in RvR :mrgreen: ) non ho preferenze di fazione penso di iniziare con un wp ma mi attira molto anche l'idea dell'orco grosso con arma a due mani (black orc).
Essenzialmente nei mmo o faccio il dps o l'healer (alt dei tempi in cui ho giocavo distruzione era shaman).
Ho visto che ci sono gilde italiane quindi penso che mi unirò a loro una volta scelta la classe da giocare, anzi se avete consigli (vorrei evitare elfi ed elfi oscuri) :D

Ads
User avatar
Ysaran
Posts: 1240

Re: Nuovo Ri tornato

Post#2 » Tue Jun 04, 2019 4:24 pm

Ciao e bentornato! Spero ai tuoi nipoti piaccia il gioco, serve sempre sangue fresco (da versare e non :lol:) in giochi vecchi come questo!
Il Black ork è un tank quindi se vuoi fare l'orco dps ti consiglio il choppa, anche se è un po' complicato da giocare.
Se cerchi una gilda Distruzione cerca i Guardian of Destiny (tipico nome italiano, tra l'altro)
Zputadenti

User avatar
ariusblade
Posts: 24

Re: Nuovo Ri tornato

Post#3 » Tue Jun 04, 2019 6:35 pm

Bentornato! Ti troverai benissimo e vedrai che il gioco é in costante miglioramento con nuove aggiunte e sistemazioni delle cose già esistenti

User avatar
Mizar
Posts: 10

Re: Nuovo Ri tornato

Post#4 » Wed Jun 05, 2019 8:59 pm

si guarda già il fatto di essere tornato a uno dei mmorpg che ho amato più in assoluto mi rende felice :D ora sono in trip alla ricerca della classe da livellare :D punto al danno con un po di sustain
Ho provato wp (adoro il back ground dei preti guerrieri di Sigmar) ora sto provando il WH (che mi da l'idea sia carne da cannone fino a quando non si equipaggia decentemente) un po come il marauder se riesce a far danni i primi secondi ok poi viene spalmato a terra dai nemici (in questo almeno all'inizio sembra che i ranged siano favoriti rispetto ai melee)
Bello comunque sapere che c'è una bella community attiva penso che l'unica cosa che mi serve ora è una gilda anche solo per chiedere qualche consiglio

zak68
Posts: 394

Re: Nuovo Ri tornato

Post#5 » Thu Jun 06, 2019 4:13 am

lato order trovi i Tilean warlords (o qualcosa di simile) della principessa Amidala (o qualcosa di simile)

User avatar
Bladepower7
Posts: 89

Re: Nuovo Ri tornato

Post#6 » Thu Jun 06, 2019 1:37 pm

Ci sono molti altri Italiani in gilde straniere (io ad esempio sono in una gilda Giapponese i KUMA, lato order). Per qualche motivo siamo davvero tanti, anche se sparsi, ma il server è piccolo e prima o poi cisi becca sempre (non ho idea se lato destro sia uguale), quindi anche senza una gilda interamente Italiana, troverai comunque molti a cui chiedere se non ti va in Inglese.
KUMA: Order Japanese Guild ---- Art of Execution: OCE/SEA Guild
Bladetemplar - KotBS 40/81 ----- Bladepower - CHO 40/82
Bladelegend - WL 40/60 ----- Bladeboss - BO 40/70

KotBS have low dps: https://imgur.com/PX59rru

User avatar
Ysaran
Posts: 1240

Re: Nuovo Ri tornato

Post#7 » Thu Jun 06, 2019 2:09 pm

Si dal lato destro è uguale. in genere basta scrivere in /5 e qualcuno risponde sempre
Zputadenti

User avatar
Asherdoom
Posts: 661

Re: Nuovo Ri tornato

Post#8 » Thu Jun 06, 2019 4:56 pm

Mizar wrote: Wed Jun 05, 2019 8:59 pm si guarda già il fatto di essere tornato a uno dei mmorpg che ho amato più in assoluto mi rende felice :D ora sono in trip alla ricerca della classe da livellare :D punto al danno con un po di sustain
Ho provato wp (adoro il back ground dei preti guerrieri di Sigmar) ora sto provando il WH (che mi da l'idea sia carne da cannone fino a quando non si equipaggia decentemente) un po come il marauder se riesce a far danni i primi secondi ok poi viene spalmato a terra dai nemici (in questo almeno all'inizio sembra che i ranged siano favoriti rispetto ai melee)
Bello comunque sapere che c'è una bella community attiva penso che l'unica cosa che mi serve ora è una gilda anche solo per chiedere qualche consiglio
WH sara SEMPRE carne da cannone. non ha nessun CD difensivo. entra>usa la combo>uccide il suo target>muore>ripeti
Image

Ads
kuj0jotar0
Posts: 75

Re: Nuovo Ri tornato

Post#9 » Thu Jun 06, 2019 9:53 pm

WP dps preparati ad essere odiato da tutti, WH è buono per solo ma in wb ti serve una build specifica e un sacco di theorycrafting.

Dipende da cosa preferisci fare, se ti piace essere utile in enormi battaglie ti consiglio di rollare altre classi. Per piccole schermaglie e scenario vanno bene.

User avatar
Bladepower7
Posts: 89

Re: Nuovo Ri tornato

Post#10 » Fri Jun 07, 2019 12:46 pm

Questo è quello che ti posso consigliare per essere sempre accettato in base a quello che preferisci fare.
Lato Order:
RVR-DPS: Slayer se vuoi melee, BW se vuoi ranged.
RVR Solo: WH sicuramente, ma potrebbe annoiare alla lunga e avrai un inizio doloroso per il gap in gear.
RVR-Tank: KotBS oppure IB (vanno di moda per le fortezze per via delle loro M4, Solar Flare e Axe Slam)

SC-DPS: SM (anche se è un tank, in 6v6 o SC è un ottimo dps con utility), qualsiasi altro DPS fa il suo lavoro egreggiamente se giocato bene.

PVE: Tutto fa brodo, ci sono classi che sono migliori nel loro ruolo, ma non c'è nessun dungeon cosi difficile da richiedere un setup elitario, quindi tutto va bene se speccato bene.

Non ho menzionato gli healers, in quanto sono sempre amati se curano invece di fare dps :P
In linea di massima gioca quello che ti piace di più e adattalo alla verie situazioni.
Posso inoltre sconsigliarti alcune classi in determinate situazioni se non vuoi che la gente ti insulti :P

HealerDPS, ovunque verrai criticato, dal SC, al RVR e spesso cacciato.

WH in end game RVR (Fortezze), se si vince nessuno ci fa caso ma se si comuncia a succhiare i WH sono i primi ad essere insultati per la loro inutilità.

Infine i Tank Glass Cannon, se giochi un Tank DPS va bene ma devi avere una gear sulla difesa, se ti vesti Full DPS e muori in 2 secondi qualcuno potrebbe avere da ridire (giustamente :P )

Lato Distruzione apparte delle eccezioni la salsa non cambia per le classi mirror.
KUMA: Order Japanese Guild ---- Art of Execution: OCE/SEA Guild
Bladetemplar - KotBS 40/81 ----- Bladepower - CHO 40/82
Bladelegend - WL 40/60 ----- Bladeboss - BO 40/70

KotBS have low dps: https://imgur.com/PX59rru

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests