Page 1 of 3

Quante e quali sono le gilde attive?

Posted: Mon May 09, 2016 8:33 am
by sydd
Ciao a tutti, inauguro io il forum :D

Come da oggetto, quante e quali gilde sono attive? Sia lato Order che Destruction.

Re: Quante e quali sono le gilde attive?

Posted: Mon May 09, 2016 3:49 pm
by AlphAtomix
Mi unisco alla discussione

Re: Quante e quali sono le gilde attive?

Posted: Mon May 09, 2016 4:35 pm
by Aronne
Lato order c'è il deserto,

Io personalmente quando sono tornato ho trovato tantissimi italiani sparsi nelle gilde internazionali, sono stato per qualche giorno in quella che sembra l'unica gilda italiana order attiva ma ho trovato un ambiente completamente fatto di gruppettini e giocatori singoli che dopo un poco andavano in qualche gilda internazionale. Ho sentito in game che ci dovrebbero essere 3 gilde in un'unica alleanza italiana ma credo che abbiano smesso oppure che ignorino completamente le chat, non sò.

Io e 2 amici intanto continuiamo a loggare la sera e giocare in 3 per farci 4 risate e ci siamo fondati una gilda da qualche giorno (ora liv 9), giusto per avere il vault, gli stendardi e la chat. Se qualche altro italiano fosse disperso e volesse farsi 2-3 ore di pvp la sera leggete il post su reclutamnento order. la gilda si chiama Eudaimonia (e non è greca anche se ricevo decine di richieste di gildature da giocatori greci XD).

Re: Quante e quali sono le gilde attive?

Posted: Mon May 09, 2016 4:59 pm
by Rahvin
Lato order io conosco The Oscure, Tilean Warlords e Universe Against, ma sono tutte formate da gruppi di 3-4 persone che giocano assieme, niente di organizzato in modo serio (da quello che vedo giocando, che non se la prendano male i membri delle relative gilde).

Ad ogni modo c'è un forum apposito nel quale puoi trovare gilde che reclutano (italiane comprese)

Re: Quante e quali sono le gilde attive?

Posted: Tue May 10, 2016 10:31 pm
by Amidala
Io faccio parte dei Tilean warlords è non mi pare che siamo in 4 a giocare :D :D (potete sempre cercare la nostra gilda in game e vedere quanti di noi siamo presenti).Mi fa strano leggere di tutta questa gente sparsa,noi spammiamo abbastanza spesso per le reclute unicamente italiane(ma forse il canale russo spamma troppo e non si legge :lol: ).Per chi volesse unirsi abbiamo un TS apposito di gilda.Siamo come tante gocce sparse sul pavimento,unirsi nello stesso vaso italiano sarebbe l'ideale,anche se sono a conoscenza anche io di piccole gilde italiane composte da poche persone abbastanza chiuse.Noi personalmente non puntiamo i fucili''devi fare rvr stasera.'' ''devi fare solo questo.'' ,ci organizziamo su ts e si sceglie il da farsi.Potete trovarci anche su facebook(gruppo chiuso).
Spesso sopratutto il pomeriggio se guardate rvr i leader della wb sono della mia gilda. :o


Aggiungo che attualmente l'ordine numericamente è inferiore alla distruzione ed il finesettimana beh,possiamo fare poco in generale. :lol: :lol:

Comunque siamo tutti ragazzi disponibili e che aiutano con quest,epic,consigli etc. Con un canale di ts apposito,anche se siete solamente in ascolto, per eventuali problemi è tutto più facile. :D
Un saluto a tutti

Re: Quante e quali sono le gilde attive?

Posted: Sun May 22, 2016 6:20 am
by Loans
I TW girano da un bel po di tempo, strano non ve ne siete accorti

Re: Quante e quali sono le gilde attive?

Posted: Sun May 22, 2016 9:11 am
by Rahvin
Io me ne sono accorto, solo vedo comunque poca gente. Però ripeto, è semplicemente ciò che ho visto io durante i miei orari di gioco, sono ben felice di essere stato smentito :)

Re: Quante e quali sono le gilde attive?

Posted: Tue Jul 05, 2016 6:26 pm
by Tarbrys
The Oscure al momento e' in standby e non e' considerabile come gilda italiana. Se dovessimo riaprire le danze continueremmo ad essere una gilda internazionale small scale hardcore. Enjoy

Re: Quante e quali sono le gilde attive?

Posted: Tue Jul 05, 2016 7:07 pm
by Tesq
Tarbrys wrote:The Oscure al momento e' in standby e non e' considerabile come gilda italiana. Se dovessimo riaprire le danze continueremmo ad essere una gilda internazionale small scale hardcore. Enjoy
:/

fanculo lo small scale e fanculo l'hardcore dov'è jude!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=3dy_vYIYdsY


(un vecchio war inc <3, mi mancano le vecchie scazzotate)

Re: Quante e quali sono le gilde attive?

Posted: Tue Jul 05, 2016 7:15 pm
by Tarbrys
Dopo gotrek e berlicun... il diluvio!

Mitici warinc! devo passare a salutarli su ts!

Nooo :D :D ho visto ora il link! :D :D