Recent Topics

Ads

Ci sono ancora giocatori/gilde italiani/e attivi/e a destra?

Swarms of Destruction can annihilate any line of defence. Destruction players look no further! Guild advertisements are posted here.
Forum rules
Before posting on this forum, be sure to read the Terms of Use
Moresco
Posts: 1

Ci sono ancora giocatori/gilde italiani/e attivi/e a destra?

Post#1 » Sat Oct 29, 2022 9:06 pm

ciao, sto provando il gioco per la prima volta e vorrei capire se ci sono italiani operativi

Ads
User avatar
Tesq
Posts: 5704

Re: Ci sono ancora giocatori/gilde italiani/e attivi/e a destra?

Post#2 » Sun Nov 06, 2022 4:09 pm

sparsi qui e li credo, io gioco poco anzi pochissimo.
Image

User avatar
guadalux
Posts: 1

Re: Ci sono ancora giocatori/gilde italiani/e attivi/e a destra?

Post#3 » Sun Apr 16, 2023 11:09 pm

Ci sono ancora Gilde italiane?

User avatar
daje88
Posts: 49

Re: Ci sono ancora giocatori/gilde italiani/e attivi/e a destra?

Post#4 » Mon Apr 17, 2023 7:13 am

guadalux wrote: Sun Apr 16, 2023 11:09 pm Ci sono ancora Gilde italiane?
Ciao, in order Italian Job, in destro Italian Flop
Questo il discord: https://discord.gg/k9JAemJk
Spoiler:
Image

User avatar
Naevium
Posts: 25

Re: Ci sono ancora giocatori/gilde italiani/e attivi/e a destra?

Post#5 » Mon Jul 24, 2023 11:34 am

Di giocatori italiani ce ne sono un po' sparsi, lato ordine ho visto la gilda " orsi ballerini" lato destro, dove gioco nemmeno una da segnalarti al momento

stingus
Posts: 16

Re: Ci sono ancora giocatori/gilde italiani/e attivi/e a destra?

Post#6 » Mon Jul 24, 2023 12:31 pm

Di giocatori ita ce ne son parecchi ma son tutti sparsi in gilde internazionali (almeno lato order). Non credo attive al momento esistano gilde ita non casual.
Stingus - KOTBS - CNTK
Donlurio - WP - CNTK

User avatar
Naevium
Posts: 25

Re: Ci sono ancora giocatori/gilde italiani/e attivi/e a destra?

Post#7 » Mon Jul 24, 2023 12:56 pm

Tantovale allora joinare in una internazionale a sto punto... Perche da quanto ho visto il miniforum Italiano non ci bazzica nessuno nemmeno per scherzo da circa 1 anno e mezzo... E mettere in piedi una gilda " fantasma " non ha senso, anche se la lingua madre è la lingua madre...

User avatar
Tesq
Posts: 5704

Re: Ci sono ancora giocatori/gilde italiani/e attivi/e a destra?

Post#8 » Mon Jul 24, 2023 3:11 pm

Si il discorso è che nn ci sn abbastanza ita che cercano le stesse cose x mettere su una gilda oppure abbiamo orari e cazzi vari che ci impediscono di coordinarci. Poi di nuovo puoi avere il casual fino al hardcore passando x il semi hardcore/semi casual; difficile con cosi poca popolazione. Nel mio caso vado a periodi per tante ragioni diverse. Quanto meno il miniforum è utile se c'e qualcuno che mastica poco l'inglese o ha bisogno di indicazioni in ita su cose che nn capisce.
Image

Ads
User avatar
Naevium
Posts: 25

Re: Ci sono ancora giocatori/gilde italiani/e attivi/e a destra?

Post#9 » Mon Jul 24, 2023 4:19 pm

Tesq wrote: Mon Jul 24, 2023 3:11 pm Si il discorso è che nn ci sn abbastanza ita che cercano le stesse cose x mettere su una gilda oppure abbiamo orari e cazzi vari che ci impediscono di coordinarci. Poi di nuovo puoi avere il casual fino al hardcore passando x il semi hardcore/semi casual; difficile con cosi poca popolazione. Nel mio caso vado a periodi per tante ragioni diverse. Quanto meno il miniforum è utile se c'e qualcuno che mastica poco l'inglese o ha bisogno di indicazioni in ita su cose che nn capisce.
Concordo appieno... solo che è un peccato non avere nemmeno un gilda dove ci si riunisca tutti. ( poi io preferisco lo small scale o gilde roaming, ma non credo esistano, perlomeno Italiane )

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests