Salve a tutti!

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
Tagi
Posts: 5

Salve a tutti!

Post#1 » Wed Dec 05, 2018 9:37 pm

Salve !
Sono nuovo di Ror, e spero di non star facendo un errore a creare questo nuovo post. Ho giocato solo un po a Wow, ma l'ambientazione di warhammer mi ha sempre attirato di piu', ed è sempre stato un mio grande rimpianto aver scoperto Warhammer AoR quando ormai i server ufficiali erano chiusi. Non ho mai pensato a server privati finchè per caso non sono finito dentro un articolo che parlava di Ror. Vorrei chiedervi un po di aiuto per le fasi iniziali, specialmente sulle parti tecniche, tipo : non ho capito cosa sono T1, T2,T3 (?). Esiste un server dove si possa fare GdR in italiano ? Warhammer AoR che differenze ha con WoW. Spero che gli italiani che ci sono siano ancora attivi sul forum ed in-game :)

Buon Game !

Ads
User avatar
elk76
Posts: 115

Re: Salve a tutti!

Post#2 » Thu Dec 06, 2018 11:08 am

Ciao,
Per quanto riguarda server GdR italiano, la risposta è no. Questo è l'unico server ed è in inglese. Ci sono alcune community che organizzano sessioni di ruolo (in inglese) ma per lo più su questo server ci si mena! Esiste anche un altro server privato ma da quello che ho sentito ha una bassa popolazione.

Per le differenze con WoW: Warhammer AoR è incentrato principalmente sul Player versus Player (PvP) o ancora meglio più in larga scala sul Realm versus Realm (RvR) ma non mancano dungeon e zone Player versus Enemy (PvE)

T1, T2, T3 e T4 sono i Tier ovvero le zone relative ad una determinata fascia di livello.
Attualmente i Tier 1-4 sono attivi per le zone PvE e sono indicate sulla mappa. Quindi per ogni zona ti suggerisce che livello devi essere per affrontare i mostri che troverai.
Per quanto riguarda l'RvR su questo server hanno fuso T2, T3 e T4. Quindi dal livello 1 al 15 giocherai nelle zone RvR di Tier 1 (Nordland/Norsca, Ellyrion/Blight Isle, Mount Bloodhorn/Ekrund). Dal livello 16 in su combatterai insieme a tutti gli altri ma con un bolster (ovvero per cercare più o meno di bilanciare i diversi livelli, avrai un super buff).

Per quanto riguarda la domanda sulla comunità italiana: ci sono diverse gilde sia nel lato Ordine (i Tilean Warlords, REQUIEM) che Distruzione (RoR, GoD). Basta che chiedi in CHAT (canale /3 GENERAL) e vedrai che qualcuno ti risponde.

spero di essere stato esaustivo
Un saluto e ci si vede sul campo di battaglia ;)

User avatar
larsulu
Suspended
Posts: 450

Re: Salve a tutti!

Post#3 » Thu Dec 06, 2018 1:41 pm

Benvenuto!!
decimo marauder
larsulu zealot
norsemanherra wp
stormurfru dok

Tagi
Posts: 5

Re: Salve a tutti!

Post#4 » Thu Dec 06, 2018 2:10 pm

@elk76
Grazie per le info !
Stamattina girando sul sito di RoR ho visto delle percentuali di controllo tra Ordine e Distruzione. Se ho capito bene, c'è modo di contribuire a far salire il controllo della propria fazione, non solo tramite il PvP, ma anche affrontando quelle zone di quest pubbliche (ora non ricordo come si chiamano con esattezza, ma sono quelle zone dove in piu' pg vanno a uccidere NPC, rispettando gli "ordini" che ti vengono dati man mano, non so se mi sono spiegato :S ) ?

@larsulu
Grazie :)

User avatar
elk76
Posts: 115

Re: Salve a tutti!

Post#5 » Fri Dec 07, 2018 12:06 pm

Se ti riferisci nella homepage del sito, quelle percentuali che vedi sono il ratio della popolazione. Praticamente hai informazioni sul numero totale dei giocatori loggati
esempio Player count : 314/1400
e le percentuali sottostanti ti indicano come sono distribuite nei vari Tier

la contribuzione per la propria fazione non è indicata sul sito ma nel Real Status in game
ovvero goni volta che viene conquistata una zona vedrai sulla mappa l'icona della fazione che ha vinto e si passerà nella zona successiva.

Tagi
Posts: 5

Re: Salve a tutti!

Post#6 » Sat Dec 08, 2018 2:34 pm

elk76 wrote: Fri Dec 07, 2018 12:06 pm Se ti riferisci nella homepage del sito, quelle percentuali che vedi sono il ratio della popolazione. Praticamente hai informazioni sul numero totale dei giocatori loggati
esempio Player count : 314/1400
e le percentuali sottostanti ti indicano come sono distribuite nei vari Tier

la contribuzione per la propria fazione non è indicata sul sito ma nel Real Status in game
ovvero goni volta che viene conquistata una zona vedrai sulla mappa l'icona della fazione che ha vinto e si passerà nella zona successiva.
Capito , grazie infinite per le delucidazioni :D

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest