Recent Topics

Ads

problema keybind

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
thorunir
Posts: 3

problema keybind

Post#1 » Thu Mar 30, 2017 7:10 pm

Salve ragazzi.Sono nuovo so WAR e sembra un gran bel gioco :).Però ho un problema e spero possiate aiutarmi a risolverlo.Allora io ho un programma key tweak che mi permette di modificare certi tasti (ad esempio il tasto windows di sx e farlo diventare shift sx) e per me che sono mancino mi rende meno complicata la vita . Su WOW e su SC2 il giochi mi prendono la modifica del tasto su WAR invece mi continua a leggere il tasto windows di sx come tale e non come shift sx.Sapete se cè un folder dove forzare la lettura di tale tasto al gioco e qualche altra soluzione ?? grazie attendo risposte :)

Ads
User avatar
Tesq
Posts: 5704

Re: problema keybind

Post#2 » Sun May 07, 2017 11:42 am

thorunir wrote:Salve ragazzi.Sono nuovo so WAR e sembra un gran bel gioco :).Però ho un problema e spero possiate aiutarmi a risolverlo.Allora io ho un programma key tweak che mi permette di modificare certi tasti (ad esempio il tasto windows di sx e farlo diventare shift sx) e per me che sono mancino mi rende meno complicata la vita . Su WOW e su SC2 il giochi mi prendono la modifica del tasto su WAR invece mi continua a leggere il tasto windows di sx come tale e non come shift sx.Sapete se cè un folder dove forzare la lettura di tale tasto al gioco e qualche altra soluzione ?? grazie attendo risposte :)
mm chiedi in eng in generale credo che i dev o qualcuno del DB team potrebbe aiutarti meglio.
Image

User avatar
umberto97
Posts: 8

Re: problema keybind

Post#3 » Wed May 10, 2017 7:18 am

non sono sicuro, però se vai nel keybind di war penso tu possa modificarlo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 46 guests