Recent Topics

Ads

Crash del client durante gli assedi nei castelli

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
LordMaximo
Posts: 5

Crash del client durante gli assedi nei castelli

Post#1 » Sat Oct 07, 2017 9:01 am

Buongiorno a tutti, mi scuso ancora se al riguardo ci sono altre comunicazioni in merito, ma il mio inglese è scarso e qui nella sezione per italiani non trovo argomenti simili al mio.
Volevo sottolineare il fatto che quando sono in una WarBand durante gli assedi e quando sostanzialmente sono presenti molti giocatori negli stretti spazi dei castelli assediati il client del gioco va giù e sono costretto ogni volta a rientrare, ma sempre dopo pochi secondi col medesimo problema.
Grazie per l'attenzione

Ads
Th3oN
Posts: 7

Re: Crash del client durante gli assedi nei castelli

Post#2 » Sat Oct 07, 2017 9:45 am

Per va giu' intendi che ti cade la linea o che ti si chiude il client?
Non faccio oRvR da mesi ma mi ricordo che c'era un bug nelle warband per cui spesso sul piu' bello mi si chiudeva il client, negli scenari per esempio non mi era mai successo.

User avatar
LordMaximo
Posts: 5

Re: Crash del client durante gli assedi nei castelli

Post#3 » Sat Oct 07, 2017 11:12 am

Esatto, mi si chiude il client.

User avatar
Nefarian78
Posts: 460

Re: Crash del client durante gli assedi nei castelli

Post#4 » Sat Oct 07, 2017 1:07 pm

In che zona hai avuto i crash? è una cosa generale o una regione precisa? CW è famosa per i CTD, specialmente sulle scale interne del keep Order.

Una cosa che puoi fare è rimuovere gli effetti grafici a tutti tranne che al tuo party o te stesso. Quando ci sono troppi effetti grafici che partono tutti nello stesso momento WAR tende a crashare. Mettere tutto a "fastest framerate" aiuta anche, ma non ttantissimo, da quello che ho notato.

Se stai usando l'addon che ti fa vedere le icone delle classi sopra ogni persona (non ricordo il nome adesso =/) disattivalo immediatamente. Quell'addon è distruttivo.
They done stole my character's names. Can't have **** in RoR.

User avatar
LordMaximo
Posts: 5

Re: Crash del client durante gli assedi nei castelli

Post#5 » Sat Oct 07, 2017 2:41 pm

Non uso quell'addon per le classi, ma quando uso il curatore ho squared caricato insieme a tutte le sue librerie e l'add delle pozioni. In merito alla zona ci farò attenzione, in particolare l'ultima volta a KV nella fortezza nanica mentre difendevo.

User avatar
LordMaximo
Posts: 5

Re: Crash del client durante gli assedi nei castelli

Post#6 » Sun Oct 08, 2017 11:22 am

Appena crashato in DW nel keep nanico sulle mura mentre difendevo ovviamente in una WB.

User avatar
Amidala
Former Staff
Posts: 306

Re: Crash del client durante gli assedi nei castelli

Post#7 » Sun Oct 08, 2017 5:04 pm

La prima cosa che ti consiglio è assolutamente togliere gli effetti visivi, io personalmente dopo le 17 quando il server comincia ad esser pieno ,levo tutto tranne che su me stessa.
Inoltre ti avviso che square è buggato, molto meglio enemy come addon
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE

User avatar
LordMaximo
Posts: 5

Re: Crash del client durante gli assedi nei castelli

Post#8 » Wed Oct 11, 2017 8:34 am

Grazie per le dritte provvedo ad aggiustare il tiro.
Ultima cosa se puoi brevemente dirmi dove disabilitare gli effetti che sono un pò pasticcione.
Grazie

Ads

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests