Recent Topics

Ads

Errore all'avvio (Non trovato altrove)

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
Beowulfgar
Posts: 7

Errore all'avvio (Non trovato altrove)

Post#1 » Thu Nov 02, 2017 2:53 pm

Salve a tutti, scrivo qui sperando di trovare qualche connazionale in grado di aiutarmi, ho installato e fatto tutto secondo regola (credo) ma alla connessione mi trovo di fronte a questo errore (file in allegato), parla di "Classe non valida"... :shock:

Qualcuno che ci capisce qualcosa?
Attachments
Errore 2.jpg
Errore 2.jpg (45.78 KiB) Viewed 2726 times
Errore 1.jpg
Errore 1.jpg (49.34 KiB) Viewed 2726 times

Ads
ravnos92
Posts: 1

Re: Errore all'avvio (Non trovato altrove)

Post#2 » Sat Nov 04, 2017 12:04 pm

Ciao, hai seguito questi due step?

Step 5

GAME CLIENT SETUP

After the torrent has finished downloading, be sure to stop the torrent and move the downloaded files OUT of your download location. Copy the entire folder if you wish to support the torrent and leave it running.

After you have moved the folder, right click the WAR folder, open Properties, and uncheck Read-Only. Apply to all files.
Some users may need to follow this process if they do not have full access.

Step 7

1. Unzip the files from "Warhammer Online - Return of Reckoning launcher.rar" into your game client directory (near WAR.exe), overwrite any existing files.
2. Right click the RoRLauncher, go to Properties, General tab, and click Unblock, you may wish to do this to other files downloaded.
3. While still in Properties, go to the Compatibility tab and check "Run this program as an administrator"
4. Use the RoRLauncher.exe to launch the game. DO NOT use War.exe or Warpatcher.exe as they will not work.
5. Use your forum credentials to log in, and click "Connect".

User avatar
Hastykrasty
Posts: 115

Re: Errore all'avvio (Non trovato altrove)

Post#3 » Sat Nov 04, 2017 2:11 pm

Seleziona tutti i file nella cartella di warhammer, vai in proprietà e togli sola lettura nella casella attributi.
Suffer Not The Eretic To Live

User avatar
Asherdoom
Posts: 661

Re: Errore all'avvio (Non trovato altrove)

Post#4 » Sat Nov 04, 2017 3:15 pm

e' un problema di file in sola lettura.
se usi windows 8= vai nella cartella>seleziona la cartella principale di return of reckoning>tasto destro>leva la spunta da "solo lettura" e conferma. all interno della cartella, seleziona il launcher e lancialo come amministratore.

Spero ti aiuti!
Image

Beowulfgar
Posts: 7

Re: Errore all'avvio (Non trovato altrove)

Post#5 » Sun Nov 05, 2017 6:52 am

Strano perché ho già tolto il "solo lettura" dalle proprietà della cartella e applicandolo a tutti i file al suo interno.
Ho anche impostato il launcher per partire come amministratore.

In effetti però ogni volta che ricontrollo il "solo lettura" torna selezionato... non credo sia normale. Da che può dipendere? Ovviamente l'account con cui entro in windows è con diritti di amministratore.

Uso Windows 7.

User avatar
Asherdoom
Posts: 661

Re: Errore all'avvio (Non trovato altrove)

Post#6 » Sun Nov 05, 2017 7:23 pm

guarda se e dovuto al profilo dell account con il quale logghi in windows. Vedi di essere sicuro di utilizzare un prfilo con diritti admin.

In caso estremo:: riscarica il torrent pulendo la vecchia installazione di ROR
Image

Beowulfgar
Posts: 7

Re: Errore all'avvio (Non trovato altrove)

Post#7 » Sun Nov 05, 2017 10:23 pm

Come ho già spiegato non credo sia un problema di "sola lettura", i file sono tutti con la spunta deselezionata, mi sono assicurato della cosa usando "attrib -r" da cmd.exe (ovviamente aperto come amministratore).

Entro con account di amministratore e il launcher ha diritti di amministratore.

Ho anche già provato a riscaricare e reinstallare tutto.

Ho provato ad installare su un altro pc un po' vecchiotto che ha xp e questo problema non c'è e il gioco va.

Beowulfgar
Posts: 7

Re: Errore all'avvio (Non trovato altrove)

Post#8 » Tue Nov 07, 2017 10:48 am

Ho trovato una mezza soluzione:

Andando su Pannello di Controllo -> Sistema e Sicurezza -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi.
Cliccare con il tasto destro su "Accesso Secondario" -> Proprietà -> e selezionare come Tipo di Avvio: automatico.

Ora l'errore si presenta comunque, ma il gioco parte normalmente e non sembra dare ulteriori problemi.

Spero che questo possa aiutare qualcuno, saluti!

Ads

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 22 guests