Recent Topics

Ads

Il Sventratore perche è op ??

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
Slarx
Posts: 24

Il Sventratore perche è op ??

Post#1 » Fri Jan 05, 2018 1:17 pm

Salve a tutti volevo chiederti perché il Sventratore o trollslayer e op mi spiego cosa mi è successo:
Ero in un scenario stavo giocando il mio choppa quando girando la visuale vedo sto sventratore che sta massacrando un gruppo composto da un chosen marauder e un zelota e un shamano gli a fatto fuori tutti da solo , poco dopo stava rincorrendo un orko nero che stava tornando con un palla fluttuante fino alla nostra base e arrivato ,in 12 ad cercarlo di uccidere il nano eppure è riuscito a scappare via dalla nostra base ... Non ho parole i nani sono op sono l unico a trovare i nani un razza assai forte e facile da livellare sia con i renow e xp?? :evil:
SKAVEN SKAVEN SKAVEN GLORIA AL GRANDE RATTO CORNUTO

Ads
Hardkoar
Suspended
Posts: 242

Re: Il Sventratore perche è op ??

Post#2 » Fri Jan 05, 2018 2:14 pm

lmao

gyps
Posts: 118

Re: Il Sventratore perche è op ??

Post#3 » Fri Jan 05, 2018 2:30 pm

Bhe questo post senza altri dati di livello o renown rank non ha molto senso...dubito moltissimo che un solo nano abbia fatto tutto da solo.

User avatar
Nefarian78
Posts: 460

Re: Il Sventratore perche è op ??

Post#4 » Fri Jan 05, 2018 4:47 pm

Non so se trolli o no, risponderò normalemente.

Gli Slayer possono fare danni abbastanza ridicoli e sono (per adesso) oggettivamente superiori ai Choppa in tutto quello che fanno

Ma che si sia fatto fuori praticamente l'intero team da solo come dici tu è altamente improbabile. Uno slayer deve essere baby-sittato tutto il tempo, il momento che si allontana dal suo guard-bot per piu di 2 secondi, è morto. O il tuo team dormiva o stai ingigantendo la situazione.

I nani hanno tutte classi forti e viabili in ogni campo del gioco, ma centra ben poco con la velocità di leveling e RR.
They done stole my character's names. Can't have **** in RoR.

User avatar
Loans
Posts: 405

Re: Il Sventratore perche è op ??

Post#5 » Fri Jan 05, 2018 5:01 pm

Se aveva il doomflayer o warpforged prima del nerf era anche fattibile :D

User avatar
Slarx
Posts: 24

Re: Il Sventratore perche è op ??

Post#6 » Fri Jan 05, 2018 7:59 pm

Nefarian78 wrote:Non so se trolli o no, risponderò normalemente.

Gli Slayer possono fare danni abbastanza ridicoli e sono (per adesso) oggettivamente superiori ai Choppa in tutto quello che fanno

Ma che si sia fatto fuori praticamente l'intero team da solo come dici tu è altamente improbabile. Uno slayer deve essere baby-sittato tutto il tempo, il momento che si allontana dal suo guard-bot per piu di 2 secondi, è morto. O il tuo team dormiva o stai ingigantendo la situazione.

I nani hanno tutte classi forti e viabili in ogni campo del gioco, ma centra ben poco con la velocità di leveling e RR.

Non sono un Troll , ho visto sto sventratore fare strage dei miei compagni ,lo so sembra improbabile ma vedere sto nano abbattere il un chosen marauder e gli altri due mi è sembrato una eresia impossibile ma è successo
SKAVEN SKAVEN SKAVEN GLORIA AL GRANDE RATTO CORNUTO

User avatar
Slarx
Posts: 24

Re: Il Sventratore perche è op ??

Post#7 » Fri Jan 05, 2018 8:02 pm

gyps wrote:Bhe questo post senza altri dati di livello o renown rank non ha molto senso...dubito moltissimo che un solo nano abbia fatto tutto da solo.
Quasi tutti al.lv 40, 2 o 3 al 39 38, di renown non so ,so che il sventratore aveva qualche set ed ogni volta che caricava aveva qualche buff
SKAVEN SKAVEN SKAVEN GLORIA AL GRANDE RATTO CORNUTO

Hardkoar
Suspended
Posts: 242

Re: Il Sventratore perche è op ??

Post#8 » Fri Jan 05, 2018 8:25 pm

Il nome di questo boss da raid?

Ads
User avatar
Slarx
Posts: 24

Re: Il Sventratore perche è op ??

Post#9 » Fri Jan 05, 2018 8:43 pm

Hardkoar wrote:Il nome di questo boss da raid?
Non e un boss e un giocatore
SKAVEN SKAVEN SKAVEN GLORIA AL GRANDE RATTO CORNUTO

User avatar
Tesq
Posts: 5704

Re: Il Sventratore perche è op ??

Post#10 » Fri Jan 05, 2018 10:09 pm

Loans wrote:Se aveva il doomflayer o warpforged prima del nerf era anche fattibile :D
please, molto meglio spammare ID col il proc che curava su tutti i danni che facevi..XD uno slayer si tankava un party da solo XD; cosa era il vecchio bonus del sov?

allora xche lo slayer è sgravo

rampage: 20/30 secondi lo slayer ignore il 100% di blocco e parry( anche sulle skill aoe)

Inevitable Doom: fa malissimo in live era pure peggio colpiva 9 target che esplodeva su altri 9 quindi era 9x9=81 colpi ogni tick x 2-4 volte rng e questi colpi potevano proccare altre skill come i buff di wp e bw.

shatter limbs: nn fa giocare, se il dok nn cleanse sei morto, nn puoi fare un cazzo; è aoe su 9 persone (e x dok/wp nerf o cleansano se stessi o il gruppo non entrambi quindi se uno slaeyr arriva sui curatori è game over xche diventa una spirale di cleanse infinita che nn puoi vincere, L'unica è avere un cd increase x bilanciarlo (ovviamente questa specie di crow controll; nn ha iimunity....bello vero)

meccanica:choppa/slayer anno la seconda miglior meccanic x i danni del gioco
Image

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 49 guests