Ciao a tutti gli italiani del server, apro questo topic come da oggetto per reclutamento italiani.
La gilda proviene dai tempi dell'official quindi ben rodata, stiamo cercando gente che come noi ha voglia soprattutto in primis divertirsi e poi cercare di fare un buon gruppo per affrontare ogni aspetto del gioco dal pvp, rvr , Scenari , quest e chissa anche dungeon se apriranno in futuro.
Abbiamo un ts che chiediamo di usarlo obbligatoriamente, per evitare incomprensioni nate dal solo utilizzo di chat, e mi pare il minimo per chi entra in gilda. verra dato in caso di entrata in gilda.
Vi aspettiamo in game !!! Ricordo che in game per chi volesse joinare, di Piemmare a me: Zoccolova,Arro,Arrotino,Boiadhe oppure di mandare una mail in game sempre ai seguenti nik specificando che si vuole joinare la gilda.
A presto!!!
[IT] Guardians of Destiny Recruit
Ads
Re: [IT] Guardians of Destiny Recruit
vi ho visto a giro ben tornati ragazzi 
eng: i saw you around , welcome back

eng: i saw you around , welcome back

Ciao, siete ancora attivi?
Sto valutando di mollare un po ultima online per provare WAR, ovviamente uso sia TS che Mumble.
Sono abituato a giocare in server internazionali (come forever, appunto di ultima) e mi farebbe piacere cambiare un po 'aria'.
Fatemi sapere,
vi lascio anche un contatto skype: insane.dnb
Sto valutando di mollare un po ultima online per provare WAR, ovviamente uso sia TS che Mumble.
Sono abituato a giocare in server internazionali (come forever, appunto di ultima) e mi farebbe piacere cambiare un po 'aria'.
Fatemi sapere,
vi lascio anche un contatto skype: insane.dnb
Si siamo attivi anche se pochi, se vuoi joinare pm in game Boiadhe,Arro oppure Catarro,Rutto,Fegato poi ti daremo dati ts
Mi chiama Filchbatter, se vi trovo vi wispo altrimenti se vi capita cercatemi anche voi 

Ciao Arrotino!!
Sono Strykee, non so se ti ricodi (Orco Nero) sto provando questo return to reckoning e devo dire che mi piace... solo che ho fatto un PG order
come stanno gli altri? Pierino, Jhamila, Staffilococco e gli altri?
Sono Strykee, non so se ti ricodi (Orco Nero) sto provando questo return to reckoning e devo dire che mi piace... solo che ho fatto un PG order

come stanno gli altri? Pierino, Jhamila, Staffilococco e gli altri?
Ads
-
Ragazzi faccio parte si GoD, date una letta al mio ultimo post in questa sezione!! È una nuova proposta per avere un bel gruppo tutto italiano!!! A presto
Arrotino sono Apokhalipto bellaaaaaaBerlicun wrote:Arrotino 4 president

Apo è risorto dalle ceneri e sta livellando, cerco di contattarti in game.