Recent Topics

Ads

[IT] Eudaimonia - Fine progetto

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
Stilzkin
Posts: 1

Re: [IT] Eudaimonia - Cerchiamo giocatori per gruppetto SC-R

Post#11 » Sat May 21, 2016 4:46 pm

Ciao ragazzi, pure io un vecchio giocatore di WAR. Mi piacerebbe far parte del gruppetto (tempo permettendo). Solo una cosa, giusto per togliermi l'indecisione : warrior priest o kotbs ?

Ads
Aronne
Posts: 22

Re: [IT] Eudaimonia - Cerchiamo giocatori per gruppetto SC-R

Post#12 » Sat May 21, 2016 10:13 pm

Stilzkin wrote:Ciao ragazzi, pure io un vecchio giocatore di WAR. Mi piacerebbe far parte del gruppetto (tempo permettendo). Solo una cosa, giusto per togliermi l'indecisione : warrior priest o kotbs ?
Sono entrambi molto utili, dipende da cosa preferisci giocare. Entrambi sono utili in gruppo ed entrambi possono convertirsi in dps in caso di bisogno

Rokery
Posts: 3

Re: [IT] Eudaimonia - Cerchiamo giocatori per PVP small scal

Post#13 » Wed May 25, 2016 1:01 pm

UP!!

Ci serve gente per fare roaming in party da 6 e scenari premade! TS3 obbligatorio! L'ambiente è disteso ed amichevole, ma quando il gioco si fa serio cerchiamo di ottenere il massimo del risultato; siamo disponibili ad aiutare le nuove leve. Cerchiamo un KOTBS, warrior priest e un bw valutiamo ancora tutte le altre classi. Puntiamo ad avere una decina di persone attive in gilda, cosi che con i vari impegni della vita si riesce sempre a fare party.
Non vogliamo gente fomentata, si può far bene anche in un ambiente disteso.

Whispate in game Krozina, Schyla, Mizuhoka. Orario: dal tardo pomeriggio in poi.
Oppure rispondeteci qui.

Aronne
Posts: 22

Re: [IT] Eudaimonia - Cerchiamo giocatori per PVP small scal

Post#14 » Sun Jun 05, 2016 6:07 pm

UP

Ci servirebbero un BW e un WP , i requisiti sono sempre gli stessi.

Per quanto riguarda le altre classi contattateci, se il vostro modo di giocare ed i vostri orari sono compatibili con i nostri le porte sono aperte anche ad altre classi.

p.s.
oramai giochiamo praticamente solo t4, eventualmente aiutiamo per raggiungere il livello necessario e fare il primo equip.

rikthor89
Posts: 52
Contact:

Re: [IT] Eudaimonia - Cerchiamo giocatori per PVP small scal

Post#15 » Sun Jun 19, 2016 1:45 pm

ed eccomi qui mi unisco anche io al progetto , pronto a combattere !

rikthor89
Posts: 52
Contact:

Re: [IT] Eudaimonia - Cerchiamo giocatori per PVP small scal

Post#16 » Mon Jun 20, 2016 10:09 pm

Sempre in cerca di qualche ita per fare del sano pvp di gruppo !

cerchiamo giocatori con o senza esperienza anche non al liv 40 .

fatevi avanti join us !

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests