I nazgull (siamo solo 2 ita qua xò, la gilda è internazionale) e altre 3 gilda tra cui i "roor" ( una full ita) vi possono gildare.
Siamo 4 gilde in ally facciamo regolarmente sc/rvr ogni giorno dalle 7, 30 ora ita. Se siete lato distru ci farebbe piacere avervi.
niente discorsi su politica/religione e ts obbligatorio in ascolto almeno quando facciamo attività di gilda ( e si, si parla in eng quando siamo in ally, credo che "push here e back /behind, target e il nome delle classi in inglese siamo termini abbastanza comprensivi ^^)
cercate gilda lato destru? (make it happen ally is here)
Ads
Re: cercate gilda lato destru? (make it happen ally is here)
ciao se gildate per una gilda full ita ci sono sono helldream liv 11 ci sono sta sera per le 9-9.30 devo solo sapere a chi chiedere la gildatura
whispa tesq o vlodar e poi ti indirizzo da un qualunque dei roor

State facendo troppo comunella in distruziond... Ma vi voglio lo stesso bene (pure se qualche player preferirebbe guardarmi a lavorare in strada piuttosto che giocare)

o nooooo,Amidala wrote:State facendo troppo comunella in distruziond... Ma vi voglio lo stesso bene (pure se qualche player preferirebbe guardarmi a lavorare in strada piuttosto che giocare)

Tante gilde e pochi players anche nella community italiana, destro o order che sia.
Comunque lato Order chiedete di Amidala e lato Destro chiedete di Tesq/Vlodar.
Comunque lato Order chiedete di Amidala e lato Destro chiedete di Tesq/Vlodar.
io sono online ma non becco nessuno T.T
oggi c'ero ma nessuno mi ha whispato, l'altra sera sn arrivato 40 min dopo e per motivi di party set up nn ero sui miei due personaggi principali. Baste che riprovate ogni sera oppure scrivete in t4 o anche al massimo chiedete a giro in chat generale o in /5 per noi o i roor, al limite scrivete i nomi dei pg qui ;vi aggiungo io e poi vi whispo

Ads
sto loggando ora se a qualcuno serve invito

-
C'è un gruppo ita fisso per giocare la sera? Che sto valutando se conviene rollare quei 40 lvl per poi buttarsi nella mischia.