up!Non isolatevi nelle gilde piccole o straniere.Non ci sono orari o limiti di presenze,anche se siete giocatori random per studio/lavoro (abbiamo tutti una vita) non importa.
ben vengano i giocatori esperti sopratutto di Rvr, dove noi siamo sempre presenti
Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)
Ads
Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)
Ciao, ho iniziato da poco a giocare, vendo da quasi 10 anni passati su wow e vorrei riiniziare qui con qualcosa di più "leggero" ma non di impegno ovviamente
E' possibile inserirsi nella vostra gilda per qualche spiegazioni su ts e via dicendo? Sto giocando shammy healer.

Benvenuto piccolo destro

Ciao ragazzi, io ho iniziato a giocare da poco e sto riprendendo confidenza, ancora sono indeciso fra le due fazioni ma prima vorrei capire una cosa : lo stato del gioco è questo ovvero pve assente mob fermi e zero players a fare quests con vari bug oppure ci sarà un evoluzione?
Per quanto riguarda il pve è tutto esattamente come hai scritto tu, adesso i devs son concentrati sul pvp . A breve (entro fine anno) dovrebbero sistemare i dungeon per farsi i vari set da RR45+, altro non so.
- BlackFalco
Sera raga...Piccolo problemino : Ero nella vostra gilda...O perlomeno lo ero fino a ieri...Stasera ho loggato e non ci sono più...Potete rigildarmi ? 

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo".
Certo ma i devs dovrebbero sistemare tutto a breve ,in ogni caso chiedi pure in chat generale se qualcuno della gilda è online ti invita sicuramente.
- BlackFalco
walker wrote:Certo ma i devs dovrebbero sistemare tutto a breve ,in ogni caso chiedi pure in chat generale se qualcuno della gilda è online ti invita sicuramente.
Ok ti ringrazio ma a quanto pare tutti siamo senza gilda, sarà stata colpa dell'ultimo update che hanno fatto. Nel frattempo, come hai detto tu, aspettiamo che risolvano

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo".
Ads
Con uno degli ultimi aggiornamenti si sono perse le gilde.Cerchiamo di rigildavi tutti

Che sia chiaro che tutti questi casini non son provocati dai Devs ma da persone molto ignoranti che voglion far chiudere il server a causa dei loro meritati ban per cheating e che di conseguenza voglion impedire a tutti gli altri di poterne usufruire normalmente.