Recent Topics

Ads

Italiani leggete!

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
Amidala
Former Staff
Posts: 306

Re: Italiani leggete!

Post#11 » Tue Sep 06, 2016 6:39 pm

Noi si solo ordine,in distruzione ci sto poco e non ho ben chiara la situazione ?.?
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE

Ads
Cianfer
Posts: 7

Re: Italiani leggete!

Post#12 » Wed Sep 07, 2016 1:31 pm

Giocatori ci sono, le warband sono a caso, il t3 è praticamente morto

zak68
Posts: 394

Re: Italiani leggete!

Post#13 » Wed Sep 07, 2016 4:10 pm

Cianfer wrote: il t3 è praticamente morto
ma non è vero, dipende dall'orario

User avatar
BlackFalco
Posts: 56

Re: Italiani leggete!

Post#14 » Wed Sep 07, 2016 10:54 pm

Mah, dite quello che volete ma secondo me non andrà in porto sta cosa del fare 1 gilda ITA lato ordine e 1 gilda ITA lato distruzione.

Io pure stavo nei Tilean con il mio WP ma poi sono uscito perchè online alla sera ci trovavamo in 4 al massimo ( e di giocatori ita ce ne son di più di 4 la sera ) e allora sono entrato in una gilda internazionale ( anche se è da un paio di giorni che non gioco più Ordine ) .

Sarebbe bello riunirci TUTTI in un'unica gilda lato Destro e 1 lato Ordine, peccato che ci sia questo "snobbismo"... ( che eventualmente potrei anche capire dato che magari uno alla sera logga solo per divertirsi, fare 4 botte in RvR e sloggare ) .
Image

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo".

User avatar
Asherdoom
Posts: 661

Re: Italiani leggete!

Post#15 » Wed Sep 07, 2016 11:13 pm

raga io sono entrato con amidala e mi ci trovo bene. Siamo 5 per ora ma sempre attivi. Chi ci vuole raggiungere e sempre benvenuto. La gilda ita é fattibile solo se VOI lo volete.
Image

Cianfer
Posts: 7

Re: Italiani leggete!

Post#16 » Thu Sep 08, 2016 12:25 pm

Dato che si tratta di un solo server e pure di un gioco incompleto sarebbe ottimo una sola gilda per lato. Poi per far partire la cosa serve un server TS, ognuno taggato secondo il reame di appartenenza cosi si risolve la paranoia spie, e la volontà di tutti di non fondare piccole gilde. Cominciamo a parlare del server TS, chi ne ha? Il clan multygaming di cui faccio parte ha un TS capiente.
I leader della gilda saranno i giocatori veterani tra cui indubbiamente spiccherà qualcuno disposto a guidare i t4

Cianfer
Posts: 7

Re: Italiani leggete!

Post#17 » Thu Sep 08, 2016 12:28 pm

Oppure potrebbe essere un idea che il clan di amidala accolga gli order e il mio i destru?

User avatar
Amidala
Former Staff
Posts: 306

Re: Italiani leggete!

Post#18 » Thu Sep 08, 2016 1:49 pm

E sull'ordine nessun problema!siamo appeni entrati in alleanza con 7 gilde grosse internazionali quindi tutto procede bene.Abbiamo il canale ts ,ma probabilmente vogliamo scaricare altri sistemi di voice.In distruzione sto nei war inc,capogilda Foscolo ,siamo un bel numero ma lì non ho potere >_<
Io e il capogilda siamo spesso online basta chiedere di noi.
Poi se avete un vostro canale ts o simili np basta giocare insieme si accolgono tutte le proposte
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE

Ads
User avatar
Amidala
Former Staff
Posts: 306

Re: Italiani leggete!

Post#19 » Thu Sep 08, 2016 1:49 pm

E sull'ordine nessun problema!siamo appeni entrati in alleanza con 7 gilde grosse internazionali quindi tutto procede bene.Abbiamo il canale ts ,ma probabilmente vogliamo scaricare altri sistemi di voice.In distruzione sto nei war inc,capogilda Foscolo ,siamo un bel numero ma lì non ho potere >_<
Io e il capogilda siamo spesso online basta chiedere di noi.
Poi se avete un vostro canale ts o simili np basta giocare insieme si accolgono tutte le proposte

Certo hanno creato 4 ragazzi italiani 1 altra gilda,Ordo e qualcosa tipo.Voi capite il senso di creare gilde di 4 persone e starsene per fatti propri?Mentalità italiana.
la frase è sempre ''preferiamo stare per fatti nostri'' ,pare che gli vuoi sparare sul divano :lol: :lol:
Il tutto sta nell'unire i gruppi ,tanto l'hardcore non lo possiamo più fare,se noi italiani arriviamo a 20 online in tutto ordine,i russi fanno 60,i tedeschi 40.L'unico modo per farci valere da italiani è stare insieme.Io vi invito nella mia perchè è già molto livellata ed ora stà pure in ally.
Last edited by Amidala on Thu Sep 08, 2016 1:57 pm, edited 1 time in total.
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE

User avatar
Amidala
Former Staff
Posts: 306

Re: Italiani leggete!

Post#20 » Thu Sep 08, 2016 1:53 pm

BlackFalco wrote:Mah, dite quello che volete ma secondo me non andrà in porto sta cosa del fare 1 gilda ITA lato ordine e 1 gilda ITA lato distruzione.

Io pure stavo nei Tilean con il mio WP ma poi sono uscito perchè online alla sera ci trovavamo in 4 al massimo ( e di giocatori ita ce ne son di più di 4 la sera ) e allora sono entrato in una gilda internazionale ( anche se è da un paio di giorni che non gioco più Ordine ) .

Sarebbe bello riunirci TUTTI in un'unica gilda lato Destro e 1 lato Ordine, peccato che ci sia questo "snobbismo"... ( che eventualmente potrei anche capire dato che magari uno alla sera logga solo per divertirsi, fare 4 botte in RvR e sloggare ) .
Si ma se appunto uno passa di là e di qua ,siamo sempre 4 gatti.Aggiungo che alcuni nostri player sono ancora in ferie.Per ovviare a problemi del tipo''serate in pochi''siamo entrati in alleanza ,così aldilà del nostro numero c'è azione rvr o sc programmata
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest