Recent Topics

Ads

I Guardiani Italiani

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.
User avatar
Benjamin
Posts: 20

Re: I Guardiani Italiani

Post#11 » Thu Jul 31, 2014 5:52 am

respect1994 wrote:"Guardiani del destino" , "legione oscura" "fratellanza dell'odio" "martelli di durin" o un nome inglese tipo "vengeful spirits" "blood alliance" "blood brothers" cose cosi :)
Si, non sono male per niente! Io aspetterei comunque che il gioco venga sistemato un pò, prima di procedere con la creazione della gilda, per non rischiare inconvenienti.

Yeah, sounds great! I would wait for the game to be fixed before creating the Guild, though. Just to avoid risks.
Image
“Non tutto quel ch’è oro brilla, né tutti perduti son gli erranti" (J.R.R.Tolkien)

Ads
User avatar
respect1994
Posts: 158

Re: I Guardiani Italiani

Post#12 » Thu Jul 31, 2014 7:44 am

secondo me creare la gilda ora non sarebbe cosa malvagia :) poi fai come vuoi ovviamente

in my humble opinion make a guild now wouldn't be a bad thing :) but do as you wish :)
SkullCrasher - choppa
Varus - magus
Ragarock - bright wizard

User avatar
Benjamin
Posts: 20

Re: I Guardiani Italiani

Post#13 » Wed Jul 13, 2016 8:36 pm

Ora che la gloriosa Ordo Fidelis è stata ricreata anche qui su RoR consiglio vivamente a tutti i connazionali di rivolgersi a lei: su Gorthor è stata penso la miglior gilda italiana di sempre.

Now the the gloriuos "Ordo Fidelis" has been recreated here on RoR I strongly suggest to all my compatriots to move there: it was just the best Italian Guild ever on Gorthor.
Image
“Non tutto quel ch’è oro brilla, né tutti perduti son gli erranti" (J.R.R.Tolkien)

User avatar
larsulu
Suspended
Posts: 450

Re: I Guardiani Italiani

Post#14 » Wed Jul 13, 2016 8:45 pm

ciao ragazzi ! su order gioco con i tilean warlords ma vorrei trovare una gilda anche su destro
i miei main su destro sono decimo (marauder) e koboldherra ( shammy)

"hey guys! i'm already belong to a guild on order ( tilean warlords ) but i would find an italian guild on destro side aswell.
my main are decimo (marauder) and koboldherra (shammy) "
decimo marauder
larsulu zealot
norsemanherra wp
stormurfru dok

trinkafire
Posts: 15

Re: I Guardiani Italiani

Post#15 » Wed Jul 13, 2016 9:08 pm

ragazzi se volete io e un mio amico abbiamo già fondato una gilda, se volete unirvi siete i benvenuti, quello che preferirei evitare è lo spacchettamento in tante minigilde visto che in destu il fronte italiano non è molto compatto (la nostra è al lvl6 per ora)

User avatar
PreddyIta
Posts: 122

Re: I Guardiani Italiani

Post#16 » Wed Jul 13, 2016 9:35 pm

Ciao, bene questo topic è interessante... magari ci scambiamo segreti e conoscenze sul Gioco.

Approposito ho due domandine per chi potrebbe aiutarmi,
1) Posso inserire Addon sul gioco ? Dove le trovo, e sono baggate o funzionano bene ?
2) Posso Creare delle Macro di attaco? Se si, come ?

Grazie a tutti e a presto. Enjoy :)
-=Chaos=- Magus: Preddy
-=Greenskins=- Shaman: Preddyshammy

User avatar
Waaghy
Posts: 84

Re: I Guardiani Italiani

Post#17 » Thu Jul 14, 2016 1:12 pm

Ciao Benjamin grazie per mostrare Entusiasmo e Fratellanza, ma la prossima volta che creeeeerai un post :P fallo nella sezione Italiana nel Forum , cosi da poter essere sempre visibile e rintracciabile.

@Preddy qui cè il post dedicato con la maggior parte di AddONS . Per quanto riguarda le macro per ora le si possono utilizzare come 'Assist' ma attualmente non sono molto affidabili.


Post mosso nella sezione Italiano
Buon Game !

User avatar
PreddyIta
Posts: 122

Re: I Guardiani Italiani

Post#18 » Fri Jul 15, 2016 8:44 pm

@Waaghy

Thank you so Much Waaghy :)
-=Chaos=- Magus: Preddy
-=Greenskins=- Shaman: Preddyshammy

Ads
User avatar
Waaghy
Posts: 84

Re: I Guardiani Italiani

Post#19 » Fri Jul 15, 2016 11:42 pm

@Preddy, di nulla :P



Buon Game

User avatar
Isio
Posts: 19

Re: I Guardiani Italiani

Post#20 » Sat Jul 16, 2016 12:01 am

Ci sono già altre gilde italiane, converrebbe unirsi a loro per rafforzare i ranghi visto che non siamo tantissimi non mi sembra il massimo dividersi in micro gilde...
Comunque, che lato sarebbe la gilda? Ordine? Distruzione?
Io direi nomi tipo nomi latini che suonano un pò più "tosti" del genere "Legio Martia"
"Legio XIII" "X Gemina" (si, ci sto sotto per i nomi romani :D)

There are other italian guilds, I think it would be better to join those guilds to get strongher, without splitting in too many little guilds...
By the way, on which side the guild will be? Order? Destruction?
I will say guild name should be like more latin which suond more "tough" like "Legio Martia" "leglio XIII" "X Gemina" (yes, I know i like romans a lot :D)
Sorry for my bad english, hope you understand!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest