WAr inc Storica gilda Italiana RVR sui server ufficiali di warhammer online , Recluta nuovi e vecchi giocatori a cui piace il gioco e siano dediti al Pvp e al RVR , con o senza esperienza .
Visto la moria del genere MMO RVR in questo periodo , si vuole riproporre Warhammer online , questa volta a differenza del ufficiale giochiamo lato ordine .
L obbiettivo è creare alemno 3 party premade per affrontare in maniera competitiva e organizzata scenari e RvR . Per adesso cerchiamo 2 SM (tank) , 1 AM (healer) , 1 Slayer/BW , un RP , Un WP, un WH .
La Community WAr inc mette a disposizione Ts3 che va sempre usato anche solo in ascolto e il forum .
Le Attività di gilda si svolgeranno sopratutto la sera dalle 21 e 30 in poi dal lunedi al giovedi , ovviamente negli altri orari si è liberi di fare ciò che si vuole , non dimenticandosi però che si fa parte di un gruppo a cui voi avete aderito per uno scopo ben precisato in questo post.
1) Astenersi bimbiminchia e perdi tempo , non vogliamo fare la gara a chi c è la più lungo ma giocare .
2) Quattro parole chiavi Rispetto , Squadra , Competizione , Divertimento .
Se volete fare parte dei War inc o per maggiori informazioni Whispate in game i seguenti contatti Rhicktor , Donfroscolo oppure presentate la vostra richiesta qui sotto specificando il nome del pg e classe .
Grazie e buon game a tutti .
[War Inc. ] Gilda RVR/Sc Lato ordine
[War Inc. ] Gilda RVR/Sc Lato ordine
Last edited by rikthor89 on Fri Oct 28, 2016 3:35 pm, edited 5 times in total.
Ads
Re: [War Inc ] Gilda RVR/PVP Lato Distruzione
Grandissimi! Ci siamo già scontrati su BDO
vi prendo in considerazione, vorrei sapere a chi whispare in game siamo in 3... Quindi ora vediamo un po' il da farsi appena sento gli altri ragazzi come classi io ho uno Zealot ( t3 ) e uno shaman ( t2 ) un altro ha un Choppa ( t3 ) e vari a t2 l'altro ancora deve decidere il suo fato XD Saluti!

ciao naevium , whispa Rykthor o Palavi ci trovi di sicuro la sera dalle 21 in poi .
Non preoccuparti per le classi poi ne parliamo meglio su ts.
Per Tesq : No per adesso gran parte della community è impegnata su bdo , qui su war per adesso siamo in 7/8 ma stiamo aumentando . Per adesso iniziamo con un party poi si vedrà se riusciremo a schierare una wb War inc .
Per pvp small scale intendo pochi contro tanti stile 300!!
Non preoccuparti per le classi poi ne parliamo meglio su ts.
Per Tesq : No per adesso gran parte della community è impegnata su bdo , qui su war per adesso siamo in 7/8 ma stiamo aumentando . Per adesso iniziamo con un party poi si vedrà se riusciremo a schierare una wb War inc .
Per pvp small scale intendo pochi contro tanti stile 300!!
Palavi! Eravamo in Warband assieme ieri sera in t2! comunque grazie delle info!
Bentornato Flejas !
C ero anche io ieri sera in wb in t2 con il mio secondo pg Grommrik =P
C ero anche io ieri sera in wb in t2 con il mio secondo pg Grommrik =P
Allora si!
io ero con lo Shaman ( Knott ) XD

Ads
Ma tesq ha imparato a mettere la guardia???? XD
benvenuti war inc!!!