[IT]Ordo Fidelis Recluta!
Re: [IT]Ordo Fidelis Recluta!
E' fantastico ritrovare la vecchia gilda, dopo anni di inattività! Bella pe voi!!!

“Non tutto quel ch’è oro brilla, né tutti perduti son gli erranti" (J.R.R.Tolkien)
Ads
Salve a tutti, io sono nuovissimo di WAR, che sono riuscito a giocare solo poche ore prima dell'inizio degli attacchi e quindi, fatta esclusione per l'aver creato diversi caratteri per capire quale mi sarebbe piaciuto giocare, non è che abbia combinato un granché...
mi piacerebbe, il giorno che riusciremo a rigiocare nuovamente, capirne di più e non solo limitarmi a premere due o tre pulsanti.
Per questo cerco una gilda italiana, che accetti un nabbo tra le proprie file, un nabbo totale ma con un grande interesse.
Grazie in anticipo per la pazienza
mi piacerebbe, il giorno che riusciremo a rigiocare nuovamente, capirne di più e non solo limitarmi a premere due o tre pulsanti.
Per questo cerco una gilda italiana, che accetti un nabbo tra le proprie file, un nabbo totale ma con un grande interesse.

Salve a tutti, io sono nuovissimo di WAR, che sono riuscito a giocare solo poche ore prima dell'inizio degli attacchi e quindi, fatta esclusione per l'aver creato diversi caratteri per capire quale mi sarebbe piaciuto giocare, non è che abbia combinato un granché...

Io Giocavo su Karak-Azgal,
non sono proprio un player di quelli che hanno iniziato fin dall'apertura dei Server di WAR.
Ottimo sentire questa Gilda "VECCHIA SCUOLA " ...di quelle da temere, che torna ATTIVA QUI, Enjoy the Game
Arrotino non mi è nuovo, credo che sia un pazzerello di quelli TOSTI

non sono proprio un player di quelli che hanno iniziato fin dall'apertura dei Server di WAR.
Ottimo sentire questa Gilda "VECCHIA SCUOLA " ...di quelle da temere, che torna ATTIVA QUI, Enjoy the Game

Arrotino non mi è nuovo, credo che sia un pazzerello di quelli TOSTI

-=Chaos=- Magus: Preddy
-=Greenskins=- Shaman: Preddyshammy
-=Greenskins=- Shaman: Preddyshammy
Io mi ricordo degli ordo su gorthor! Ma Hati/Kurt gioca ancora?
Esiste ancora questa gilda?Non vedo nessuno da mesi,è molti dei vostri player si trovano in altre gilde.Mi servirebbe saperlo (per le alleanze che stanno riformando)