Recent Topics

Ads

[IT]Ordo Fidelis Recluta!

Una sezione del forum in cui i giocatori italiani possono darsi assistenza o consiglio, e discutere alcune altre cose che si interessano.

Re: [IT]Ordo Fidelis Recluta!

Post#11 » Sat Jul 09, 2016 6:07 pm

E' fantastico ritrovare la vecchia gilda, dopo anni di inattività! Bella pe voi!!!
Image
“Non tutto quel ch’è oro brilla, né tutti perduti son gli erranti" (J.R.R.Tolkien)

Ads

Post#12 » Sun Jul 17, 2016 8:48 am

Salve a tutti, io sono nuovissimo di WAR, che sono riuscito a giocare solo poche ore prima dell'inizio degli attacchi e quindi, fatta esclusione per l'aver creato diversi caratteri per capire quale mi sarebbe piaciuto giocare, non è che abbia combinato un granché...
mi piacerebbe, il giorno che riusciremo a rigiocare nuovamente, capirne di più e non solo limitarmi a premere due o tre pulsanti.
Per questo cerco una gilda italiana, che accetti un nabbo tra le proprie file, un nabbo totale ma con un grande interesse.
Grazie in anticipo per la pazienza ;)

Post#13 » Sun Jul 17, 2016 8:48 am

Salve a tutti, io sono nuovissimo di WAR, che sono riuscito a giocare solo poche ore prima dell'inizio degli attacchi e quindi, fatta esclusione per l'aver creato diversi caratteri per capire quale mi sarebbe piaciuto giocare, non è che abbia combinato un granché...
mi piacerebbe, il giorno che riusciremo a rigiocare nuovamente, capirne di più e non solo limitarmi a premere due o tre pulsanti.
Per questo cerco una gilda italiana, che accetti un nabbo tra le proprie file, un nabbo totale ma con un grande interesse.
Grazie in anticipo per la pazienza ;)

Post#14 » Sun Jul 17, 2016 10:10 am

Io Giocavo su Karak-Azgal,
non sono proprio un player di quelli che hanno iniziato fin dall'apertura dei Server di WAR.
Ottimo sentire questa Gilda "VECCHIA SCUOLA " ...di quelle da temere, che torna ATTIVA QUI, Enjoy the Game ;)

Arrotino non mi è nuovo, credo che sia un pazzerello di quelli TOSTI :) :P
-=Chaos=- Magus: Preddy
-=Greenskins=- Shaman: Preddyshammy

Post#15 » Mon Jul 18, 2016 11:05 pm

Io mi ricordo degli ordo su gorthor! Ma Hati/Kurt gioca ancora?

Former Staff

Post#16 » Tue Sep 06, 2016 3:41 pm

Esiste ancora questa gilda?Non vedo nessuno da mesi,è molti dei vostri player si trovano in altre gilde.Mi servirebbe saperlo (per le alleanze che stanno riformando)
Image

Princess Amidala Estellanor

--Tilean Warlords--Amidala AM-Drafalgar SM
--Hammer Kult--Amidalina ZE