Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)
-
Re: Tilean Warlords cercano nuove reclute (ITA)
Ma c è una chat particolare? perchè io ricordo solo l"Advice" non gioco piu a warhammer dai tempi dell ufficiale
Ads
-
Yay! Bello sapere che ci sono altri italiani che giocano! Ho appena scoperto RoR e sarei felice di unirmi a voi! Se volete sono Kaderic in game! Ciao!
Ciao,
mi sono unito alla gilda con tutti i pg che ho creato. Portate pazienza finchè non decido il main!
mi sono unito alla gilda con tutti i pg che ho creato. Portate pazienza finchè non decido il main!
"Three things make the Empire great; faith, steel and gunpowder."
Siamo ancora online se volete addarvi alla gilda basta postare qua o chiedere dei Tilean in chat generale in game.Buon Divertimento!
ciao sono aleks sto cercando una gilda
SKAVEN SKAVEN SKAVEN GLORIA AL GRANDE RATTO CORNUTO
Ho visto che hai postato richieste anche in altri topic , noi siam una gilda Order nel caso ti fosse sfuggito , se vuoi entrare in gilda nessun problema basta che ci contatti in chat /5 o ci lasci il nome del tuo pg così possiam trovarti in game.
Incomincia un nuovo anno e vi aspettiamo numerosi per poter divertirci insieme e combattere i destro! 

- xxxzenaxxx
Ciao sto scaricando il gioco ora appena ho istallato e tutto vi do il nik x essere gildato 

Ads
Perfetto ci trovi loggati soprattutto la sera dopocena , chiedi pure dei Tilean in chat 5 e verrai gildato senza problemi. Altrimenti scrivi qua il nik come preferisci.
- xxxzenaxxx
Ciao ,siccome sono un nabbo non so come contattarvi ,il mio pg si chiama davoss