Cercasi giocatori ITA per creare gilda
Forum rules
Before posting on this forum, be sure to read the Terms of Service, Privacy Policy and Code of Conduct
Before posting on this forum, be sure to read the Terms of Service, Privacy Policy and Code of Conduct
Cercasi giocatori ITA per creare gilda
ciao a tutti, siccome non ho trovato gilde italiane attive ho intenzione di crearne una, quindi fatemi sapere chi c'è scrivendo pure in risposta al post oppure contattandomi in game, sono dreadlock.

Ads
Re: Cercasi giocatori ITA per creare gilda
Di gilde italiane attive lato order ci sono i Tilean Warlords, lato destro credo Insert Coin ma so dirti se sono attivi o no
Vorrei conoscere anche io la reale situazione delle gilde per lato.
la situazione è:
lato order ci sono i Tilean Warlords gilda attiva.
lato destru dovrebbero esserci gli Insert Coin ma non ne ho mai trovato uno online.
per questo motivo volevo creare una gilda lato destru e riunire i vari italiani sparpagliati
lato order ci sono i Tilean Warlords gilda attiva.
lato destru dovrebbero esserci gli Insert Coin ma non ne ho mai trovato uno online.
per questo motivo volevo creare una gilda lato destru e riunire i vari italiani sparpagliati

Premetto che sono nei Tilean, ma tengo comunque alla community, quindi un consiglio: prova a fare un annuncio sulla sezione destruction invece che qui su generale, con il nome della Gilda e quali progetti hai in mente, magari raggruppi più persone!
ma è nella sezione guild destuction...
comunque ne mancano solo 2 per crearla.
comunque ne mancano solo 2 per crearla.